Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il forum:

War Mcr GIF by My Chemical Romance

Anche io dico 92/93.
Secondo me molto dipenderà dal comparto tecnico

Buono, considerando l'uscita imminente di switch 2 e la possibilità di una marea di porting di giochi vecchi che al 90% sono più interessanti (purtroppo) degli ultimi Tripla A, potrebbe essere un buon investimento.

Ma è già tanto che la valutano, alcuni negozietti non te le prendono nemmeno le console digiali (PS5 compresa), è più lo sbattimento che il reale guadagno e dopo non puoi comprare i giochi da loro.

Già postata?
Praticamente MS anni a rompere con il cloud è Sony a breve l'annienta anche in quel campo :asd:
Se riescono a far funzionare il cloud come su stadia, mi abbono per un bel sano retrogaming.

50-60 massimo 65 purtroppo paga lo scotto di essere uscito dopo no man's sky:unsisi:
Post automatically merged:

Già postata?
Praticamente MS anni a rompere con il cloud è Sony a breve l'annienta anche in quel campo :asd:
Se riescono a far funzionare il cloud come su stadia, mi abbono per un bel sano retrogaming.

Insomma una grossa fetta dei server la detiene MS con Azure:unsisi:

50-60 massimo 65 purtroppo paga lo scotto di essere uscito dopo no man's sky:unsisi:

Non si vergognano?

Il cloud di xbox è il peggiore che abbia mai visto, almeno a casa mia non ha mai funzionato come si deve :asd:

Non si vergognano?

Il cloud di xbox è il peggiore che abbia mai visto, almeno a casa mia non ha mai funzionato come si deve :asd:
Su quello non posso dire niente se non mettono limite ai server e ne stanziano tre in croce quella è la fine.

Immagine.png
Se hanno usato Cerny per fare l'architettura vuol dire che hanno messo su server di proprietà.

Visualizza allegato 10032
Se hanno usato Cerny per fare l'architettura vuol dire che hanno messo su server di proprietà.
Ovvio solo che se vuoi una roba globale devi averni tanti e per il momento sono tre le società grosse amazon/google/azure che poi MS ne usi neanche un mignolo è un'altra storia.
Io se fossi in loro siglerei un accordo con google che ha degli ottimi server e un ottimo sistema.

Ovvio solo che se vuoi una roba globale devi averni tanti e per il momento sono tre le società grosse amazon/google/azure che poi MS ne usi neanche un mignolo è un'altra storia.
Io se fossi in loro siglerei un accordo con google che ha degli ottimi server e un ottimo sistema.
Non ha alcun senso mettersi a fare una propria architettura e poi andare a cercare altri server.

Su subito e marketplace vari è strapieno di gente che la svende a 150€, prezzi da retroconsole quasi :asd:
Next gen :sadfrog:

Già postata?

Guarda che finisce che mi vendono pure quella schifezza di paddone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro