Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto Sony aumenta vergognosamente i prezzi del Plus :segnormechico:

Mamma mia il mondo console ormai mi fa sempre più ribrezzo

Non so che dire giocare online diventa sempre più esoso lasciando perdere gli extra che ti danno :dsax:

Eh ma l'inflazione :segnormechico:

Questi vendono troppo bene e se ne approfittano :asd:

Meno male che giocare online non mi interessa, avevo fatto l'extra l'anno scorso giusto perché mi era costato 58€ per un anno e volevo giocare i giochi del catalogo.

Ma così no grazie :lol:. Il 20 dicembre mi scade e va bene così, chi si è visto si è visto :asd:

Se solo esistesse una piattaforma in cui è possibile giocare online gratuitamente... Se solo esistesse...

Se solo esistesse una piattaforma in cui è possibile giocare online gratuitamente... Se solo esistesse...
Saresti la principessa
Birthday Girl Eating GIF by TLC

Che bello essere totalmente immune a ste porcate non sborsando un centesimo in abbonamenti da anni. :asd:

Amici consolari provateci, si può vivere benissimo senza online e magari ste schifezze smettono di farle.
Ci vorrebbe una rivolta come fu quella volta dell'introduzione di GFWL su pc ma ormai è troppo tardi :dsax:

Minchia che aumenti

Questi ci stanno incul*ndo con la sabbia proprio.

Cmq sono stati magnanimi visto che domani Xbox fallisce e hanno campo spianatissimo
Post automatically merged:

Che bello essere totalmente immune a ste porcate non sborsando un centesimo in abbonamenti da anni. :asd:

Amici consolari provateci, si può vivere benissimo senza online e magari ste schifezze smettono di farle.
Ma che scemenza dai.

Giocare in coop con amici/parenti è meraviglioso

Per quanto mi riguarda già avevo chiuso con questi schifosi dopo lo spettacolo pietoso di maggio, che ben aveva messo in evidenza la distanza nel nuovo corso con la fanbase core

Questa è solo l’ennesima sputazza sulla loro utenza storica, conferma ulteriore di quanto già detto e stradetto. Ormai mi hanno tolto pure la voglia di seguire le news come prima, si aspettano semplicemente i giochi dei first validi (se e quando usciranno) e per il resto distacco totale per quanto possibile.

Una Series X intanto in casa è già entrata, spero entro la prossima gen di riuscire pure a fare una transizione su PC il più indolore possibile e tanti saluti :asd:

La peggior Sony da 30 anni a sta parte. Profetizzato nel 2019, negato con forza accorata dalla fanbase, e rivelatosi sempre più vero dal 2023 in avanti.

La peggior Sony da 30 anni a sta parte. Profetizzato nel 2019, negato con forza accorata dalla fanbase, e rivelatosi sempre più vero dal 2023 in avanti.
I record Zaza, i record

Quando uno si distacca da Playstation, ma non dalla console che resta meravigliosa, per via dei nuovi maiali al comando viene subito bollato come boxaro qua dentro.

Ragazzi, buona parte delle incluate che sta proponendo Jimbo sono state ampiamente meritate dai fan del marchio

Cristo che aumenti assurdi, ma son fuori di testa?
In un momento in cui c’è una stasi delle sottoscrizioni, te ne esci con aumenti del genere? Ma si vergognassero va.

Concordo, già non lo avrei più rinnovato a scadenza naturale ed ora mi hanno pure dato un ulteriore incentivo per proseguire in questa direzione. Schifando inoltre il multiplayer :asd:

Speriamo portino entro fine gen tutte le esclusive al D1 sul PC e a quel punto adios :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro