Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo su Xbox non ci sono i giochi Falcom, altrimenti avrei già preso una Series S e pruu pruu Sony :sisi:
Dagli tempo, sono solo da 22 anni nel settore.
Se oggi alle 18 non chiudono magari portano pure la roba Falcom.

P.s. cmq aumenterà pure il pass core. Sony ha fatto da apripista e MS seguirà

si ma fossi in te fare mese per mese a sto punto.
Mese per mese mica conviene. Io al momento sono abbonato solo per giocare online a Street Figher 6, dei giochi extra non mi frega nulla.
In anni di abbonamento li ho sfruttati pochissimo.
Mi era appena scaduto e ho rinnovato al prezzo vecchio, già mi sembravano tanti 59 euro per giocare online, figuriamosi 72...

Se mi passa la scimmia per street col cavolo che rinnovo.

Semplice: Starfield floppa e Xbox chiude di conseguenza :sisi:

Starfield is not only an open world RPG like the ones Todd Howard and company are used to making, it is also a gift for science fiction fans, a love letter to those who look at the stars and dream of exploring other worlds and Discover what is hidden in the most remote places of outer space. A fascinating video game to which we have dedicated around a hundred hours of play and of which we offer you an in-depth analysis: the longest video review in terms of duration and captured resources in the history of 3DJuegos

93/94 facile

In effetti :asd:. Per carità giusto lamentarsi degli aumenti, ma ho dubbi che guardare al pc gaming oggi lato costi sia la soluzione a tutti i mali. Poi al solito ognuno si fa i conti in tasca e in base alle sue esigenze decide.

Certo che i tempi del #4theplayers sembrano lontani.

95 è

Oh No Explosion GIF

In effetti :asd:. Per carità giusto lamentarsi degli aumenti, ma ho dubbi che guardare al pc gaming oggi lato costi sia la soluzione a tutti i mali. Poi al solito ognuno si fa i conti in tasca e in base alle sue esigenze decide.

Certo che i tempi del #4theplayers sembrano lontani.
No ma poi la coda di paglia gigantesca di certe persone (per non dire la faccia come il...): a menarcela che non giocano online, non sono abbonati a niente, che schifo i multiplayer...e poi si lamentano del rincaro dell'abbonamento :sard:
Post automatically merged:

Semplice: Starfield floppa e Xbox chiude di conseguenza :sisi:
Spencer come Zhang: o trova nuovi soci oppure vende la divisione. :sisi:

Mi ricordi chi diceva che ad Aprile lo scudo del Napoli era ancora incerto :asd:

Piano con la scaramanzia daje, abbi fiducia in Todd :morty:
Dicevo che bisognava ancora conquistarlo facendo i punti necessari ma era un'altra utente che diceva che l'avrebbe vinto la Lazio (che era tipo 16 punti dietro) non io.

Pure nel topic ho votato 85-89. Secondo me al 90 non ci arriva

No ma poi la coda di paglia gigantesca di certe persone (per non dire la faccia come il...): a menarcela che non giocano online, non sono abbonati a niente, che schifo i multiplayer...e poi si lamentano del rincaro dell'abbonamento :sard:
Il magico mondo boxaro dove ti puoi lamentare dei rincari solo se giochi online :rickds::rickds::rickds:

La faccia come il...invece mi sa tanto che ce l'hanno i paladini della "scalabilità" di Carretta S che si sono bevuti tutte le pierrate di Phil, per poi diventare dei fantasmi da forum quando sono stati sbugiardati da MS stessa:mwaha::mwaha::mwaha::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro