- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
cioè? spiegati meglio
K_for_Lolita
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè? spiegati meglio
ImmaginavoGode a fare la vergine addolorata anche se in verità non lo è più da un pezzo![]()
Lo so, era giusto per capire se lo pensavi perché ti aspetti uno Starfield "non bello" o per ... altronon avendolo giocato come faccio ad avere presente i difetti del gioco?
Sensazione
Hai ragione. Non so perché davo per scontato che giochi come Foamstars e Fairgamedollaro fossero f2p, ma non hanno detto nulla sul modello di monetizzazione.In che senso? Sono diventati tutti F2P e mi sono perso qualcosa?
Credo che sia un buon gioco, ovviamente, ma che può finire schiacciato dal peso delle "responsabilità" e dell'hypeImmaginavo
Lo so, era giusto per capire se lo pensavi perché ti aspetti uno Starfield "non bello" o per ... altro![]()
K_for_Lolita
Ho vinto 10€ di coupon, 35 effettivi, 25 sborsati.25 euro in che posti loschi sei andato
![]()
Io ho la play da circa tre mesi ed ho fatto il Premium il primo mese e poi lo attiverò a settembre , giusto per farmi qualche altro gioco del catalogo.Mese per mese mica conviene. Io al momento sono abbonato solo per giocare online a Street Figher 6, dei giochi extra non mi frega nulla.
In anni di abbonamento li ho sfruttati pochissimo.
Mi era appena scaduto e ho rinnovato al prezzo vecchio, già mi sembravano tanti 59 euro per giocare online, figuriamosi 72...
Se mi passa la scimmia per street col cavolo che rinnovo.
Al d1 avrà un meta di almeno 94Come dicevo di là i bug e la grafika lo penalizzeranno, quindi se arriva a 90/92 è già un miracolo. Per non parlare del "100 pianeti di cui tot vuoti" nelle recensioni.
Perchè tu ti abboni per i giochi. A me ad esempio dei giochi non frega nulla, ma voglio giocare online a Street Fighter 6, e so per certo che continuerò a giocarci a lungo quindi sono praticamente obbligato ad abbonarmi. Ma faccio l'abbonamento base.Io ho la play da circa tre mesi ed ho fatto il Premium il primo mese e poi lo attiverò a settembre , giusto per farmi qualche altro gioco del catalogo.
È così via, di volta in volta a seconda dei giochi che piazzan dentro, valuterò se attivarlo quel mese o meno. È il giusto compromesso visto che Fortunatamente non gioco online, ci giocavo su Xbox, ed il mio uso si riduce ad un noleggio per quel tal periodo di determinati giochi.
Un'ora e ventiE' qui la fine di Xbox dunque?
a 10 minuti dalla fine di Xbox, riconfermi il <90 di meta?Un'ora e venti
Azz, anche Bethseda viene inghiottito dalla maledizione Xboxa 10 minuti dalla fine di Xbox, riconfermi il <90 di meta?
Post automatically merged:
AIA Starfield sotto al 90 per ora, come avevo pronosticato qui settimane fa.
Vediamo come si evolve, ma parte male.
TombolaCome dicevo di là i bug e la grafika lo penalizzeranno, quindi se arriva a 90/92 è già un miracolo. Per non parlare del "100 pianeti di cui tot vuoti" nelle recensioni.
Azz, anche Bethseda viene inghiottito dalla maledizione Xbox. Quindi un buon gioco ma non un capolavoro secondo la critica. Rimango schiavo della formula dei loro giochi quindi me lo godrò. Come temevo qualche pagina fa, mi pare di capire che molti pianeti sono fini a se stessi. News su come gira su Deck?