Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mese per mese mica conviene. Io al momento sono abbonato solo per giocare online a Street Figher 6, dei giochi extra non mi frega nulla.
In anni di abbonamento li ho sfruttati pochissimo.
Mi era appena scaduto e ho rinnovato al prezzo vecchio, già mi sembravano tanti 59 euro per giocare online, figuriamosi 72...

Se mi passa la scimmia per street col cavolo che rinnovo.
Io ho la play da circa tre mesi ed ho fatto il Premium il primo mese e poi lo attiverò a settembre , giusto per farmi qualche altro gioco del catalogo.
È così via, di volta in volta a seconda dei giochi che piazzan dentro, valuterò se attivarlo quel mese o meno. È il giusto compromesso visto che Fortunatamente non gioco online, ci giocavo su Xbox, ed il mio uso si riduce ad un noleggio per quel tal periodo di determinati giochi.

Come dicevo di là i bug e la grafika lo penalizzeranno, quindi se arriva a 90/92 è già un miracolo. Per non parlare del "100 pianeti di cui tot vuoti" nelle recensioni.

Io ho la play da circa tre mesi ed ho fatto il Premium il primo mese e poi lo attiverò a settembre , giusto per farmi qualche altro gioco del catalogo.
È così via, di volta in volta a seconda dei giochi che piazzan dentro, valuterò se attivarlo quel mese o meno. È il giusto compromesso visto che Fortunatamente non gioco online, ci giocavo su Xbox, ed il mio uso si riduce ad un noleggio per quel tal periodo di determinati giochi.
Perchè tu ti abboni per i giochi. A me ad esempio dei giochi non frega nulla, ma voglio giocare online a Street Fighter 6, e so per certo che continuerò a giocarci a lungo quindi sono praticamente obbligato ad abbonarmi. Ma faccio l'abbonamento base.

a 10 minuti dalla fine di Xbox, riconfermi il <90 di meta?
Post automatically merged:

AIA Starfield sotto al 90 per ora, come avevo pronosticato qui settimane fa.
Vediamo come si evolve, ma parte male.
Azz, anche Bethseda viene inghiottito dalla maledizione Xbox :asd:. Quindi un buon gioco ma non un capolavoro secondo la critica. Rimango schiavo della formula dei loro giochi quindi me lo godrò. Come temevo qualche pagina fa, mi pare di capire che molti pianeti sono fini a se stessi. News su come gira su Deck?

Come dicevo di là i bug e la grafika lo penalizzeranno, quindi se arriva a 90/92 è già un miracolo. Per non parlare del "100 pianeti di cui tot vuoti" nelle recensioni.
Tombola :asd: Anzi è andata pure peggio.

Azz, anche Bethseda viene inghiottito dalla maledizione Xbox :asd:. Quindi un buon gioco ma non un capolavoro secondo la critica. Rimango schiavo della formula dei loro giochi quindi me lo godrò. Come temevo qualche pagina fa, mi pare di capire che molti pianeti sono fini a se stessi. News su come gira su Deck?

Si vedeva lontano un km che era solo un buon gioco ma nulla di che. La Bethesda di Skyrim o Oblivion è lontana anni luce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro