- Iscritto dal
- 27 Ago 2009
- Reazioni
- 1,471
Ma sapete solo parlare in base a sto metacritic?Il 2023 è come il 2022 di Sony. Si ma senza un 94 per ora, poi se lo prende Forza ok.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sapete solo parlare in base a sto metacritic?Il 2023 è come il 2022 di Sony. Si ma senza un 94 per ora, poi se lo prende Forza ok.
Ci sono utenti che fanno propaganda?Raccontarcela tra di noi appunto, chissene di quello che dice Spencer.
Ci sono utenti che fanno propaganda?
Interessante
Se lo chiami uguale in base a cosa lo stai facendo secondo te?Ma sapete solo parlare in base a sto metacritic?
Beh ma tu eri partito dal "sono multipiattaforma e voglio le esclusive" quando hanno comprato Zenimax. Hai cambiato registro dopo il mancato doppiaggio di Starfield. Quindi non è una battuta, in questo caso è una sana curiosità sul tuo pensiero.K, per favore tu non stimi me e io non stimo te e si è capito, ma dicendo sempre le stesse battute non fai ridere più, lo dico per te eh, per me puoi fare la battuta sul doppiaggio altre mille volte se ti fa piacere, ma tanto so che hai capito benissimo ciò che ho scritto.
Beh si, poi se non hai visto i post o devi difendere a prescindere sono fatti tuoi che poco mi interessano.
Ma MS punta al multipiatta, l'acquisizione porterà vantaggi ai giocatori ecc... Sono cose scritte qua dentro.
Sembra chiaro che l'acquisto di publisher sia stato fatto per recuperare gli anni letteralmente cestinati.
Il fatto è che è tutto lecito e fa parte del "competere" esattamente come toglierti da sotto il culo 5-6 giochi per anni.
E' tutto lecito vero, e vorrei ben dire se ci sono riusciti significa che è lecito.Basta semplicemente raccontarcela giusta senza nessun giro propagandistico.
In tal senso come ho sempre sostenuto bethesda + gli studi minori come double fine ecc... li ho sempre approvati.
Activision/Blizzard/King sono un più non necessario per competere, e le difese a questa pratica le ho sempre trovate moooolto deboli.
Soprà sei serio?Il 2023 M$ non è affatto uguale a quello Sony, verosimilmente Sony chiuderà anche quest’anno in vantaggio con una libreria giochi superiore.
Per me FF XVI e soprattutto Spiderman 2, i due pezzi da 90, valgono molto di più dell’accoppiata Redfall-Starfield.
Non abbiamo ancora recensioni di Spiderman 2, ma non dubito che sarà un giocò complessivamente migliore è meglio accolto rispetto a Starfield.
Questa è stata la sequenza ed è stata tra me e te:
Quindi o faccio propaganda io, e dico che "MS punta al multipiatta, l'acquisizione porterà vantaggi ai giocatori ecc" (cosa che non faccio) oppure chi si scorda i post a cui risponde sei tu
Penso che intendesse al numero di esclusive usciteSe lo chiami uguale in base a cosa lo stai facendo secondo te?
Ma anche no, si parla di qualità.Penso che intendesse al numero di esclusive uscite
FM è una saga in caduta libera da anni e le premesse per questa ennesima iterazione, paiono claudicanti. Altra storia se ci fosse stato l’Horizon, PG ormai è sinonimo di qualità degli XGS ma di turn10 mi fido quanto di 343i, cioè meno di zero.Soprà sei serio?
Non solo Starfield e Forza (se esce bene) pareggiano la roba che hai citato (poi va a gusti, ovviamente) ma in più MS ha messo in mezzo roba come Hi-Fi Rush e i due Age of Empire.
Poi ci sono state delusioni da ambo le parti con Forspoken e Redfall.
PS5 ha al momento un BG3 in più però, unico contendente al goty di Zelda.Soprà sei serio?
Non solo Starfield e Forza (se esce bene) pareggiano la roba che hai citato (poi va a gusti, ovviamente) ma in più MS ha messo in mezzo roba come Hi-Fi Rush e i due Age of Empire.
Poi ci sono state delusioni da ambo le parti con Forspoken e Redfall.
Esce anche su Xbox quest'annoPS5 ha un BG3 in più però, unico contendente al goty di Zelda.
Finiamola di scrivere sciocchezze.Il 2023 M$ non è affatto uguale a quello Sony, verosimilmente Sony chiuderà anche quest’anno in vantaggio con una libreria giochi superiore.
Per me FF XVI e soprattutto Spiderman 2, i due pezzi da 90, valgono molto di più dell’accoppiata Redfall-Starfield.
Non abbiamo ancora recensioni di Spiderman 2, ma non dubito che sarà un giocò complessivamente migliore è meglio accolto rispetto a Starfield.
Esce tra poco su xbox confermato da larianPS5 ha al momento un BG3 in più però, unico contendente al goty di Zelda.
Finiamola di scrivere sciocchezze.
Hi fi rush starfield ti prego stoppato a paragonarlo con starfield, stoppati quanto prima.
Final fantasy l ho adorato e per me è un giocone.
Ma da multipiatta non c è confronto, ed è questo il bello di essere multipiatta avere una visione più nitida
Ma chi ha paragonato Hi-Fi Rush con Starfield?Finiamola di scrivere sciocchezze.
Hi fi rush starfield ti prego stoppato a paragonarlo con starfield, stoppati quanto prima.
Final fantasy l ho adorato e per me è un giocone.
Ma da multipiatta non c è confronto, ed è questo il bello di essere multipiatta avere una visione più nitida
Post automatically merged:
Sì ma non è che si fa solo confrontando il metacriticMa anche no, si parla di qualità.
vittoria di Pirro sarebbe se seguissero altri 2-3 anni di vuotoMa anche il 2023 fosse "leggermente" migliore, Xbox viene comunque da 3/4 anni da schifo, doveva essere quello della svolta. Lo è? Secondo me no.
Sarebbe una vittoria di pirro.
Il 2024 probabilmente sarà più interessante.