Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora. Mi e più chiaro il tuo punto di vista, grazie.

Premetto che non sono un artista, ma mi occupo di queste tematiche dal punto di vista ingegneristico sviluppo

Allora dal punto di vista tecnico, la proceduralita di starfield é una nuova vesta per il settore. NMS sembra una roba veramente vecchia.ho postato un video a riguardo

Io sebbene mi sia occupato di metriche algoritmiche, sono un esteemed fautore dell importanza dell ingegno usano. E si concordo a livello artistico gli scenari gli sfondi fatti da un essere usano al momento sono nettamente superiori a qualsiasi IA.

ciò detto starfield rapprenta lo spazio nel senso più vero del termine. In tal senso la proceduralita ha senso
Sicuramente ha senso, non puoi fare un universo tutto a mano, quando cavolo lo finisci? Però in questo caso il risultato non mi piace. Potevano mettere più variabili, dimmi che a te non è capitata troppo spesso la stessa cosa. Tipo lo stesso geyser identico ovunque. Poi non so magari è stata sfiga nell'algoritmo, non ho ben capito se escono totalmente diversi i pianeti gestiti dalla generazione procedurale o no. Però il pool di assets da cui vanno a pescare rimane sempre quello no? Dovevano farlo più grande per dare maggiore varietà.

Sicuramente ha senso, non puoi fare un universo tutto a mano, quando cavolo lo finisci? Però in questo caso il risultato non mi piace. Potevano mettere più variabili, dimmi che a te non è capitata troppo spesso la stessa cosa. Tipo lo stesso geyser identico ovunque. Poi non so magari è stata sfiga nell'algoritmo, non ho ben capito se escono totalmente diversi i pianeti gestiti dalla generazione procedurale o no. Però il pool di assets da cui vanno a pescare rimane sempre quello no? Dovevano farlo più grande per dare maggiore varietà.
Stra interessante, si dovrebbe fare un confronto tra appassionati anche per capire quante variability inserite.

I pianeti escono a livello di singoli asset in maniera procedurale, mentre l environment no quello è fisso. Con lunghi d interessse fatti a mano

Mi è capitata è ho notato un certa ripetivita degli asset ma dire questo l avevo notati anche nei dungeon di elden.

Stra interessante, si dovrebbe fare un confronto tra appassionati anche per capire quante variability inserite.

I pianeti escono a livello di singoli asset in maniera procedurale, mentre l environment no quello è fisso. Con lunghi d interessse fatti a mano

Mi è capitata è ho notato un certa ripetivita degli asset ma dire questo l avevo notati anche nei dungeon di elden.
Sicuramente in Elden ci sono, il fatto è che comunque è un mondo inventato. Se fai un mondo verosimigliante e vedi la stessa cosa ovunque personalmente da più fastidio, specialmente se si comporta fisicamente allo stesso modo su pianeti o satelliti con condizioni differenti.

Meglio ms che apple e google, è il male minore.

Fermo restando che non sta scritto da nessuna parte che bastino i soldi per stravolgere tutto, vedi Stadia o in passato 3do.
Vedi MS stessa.
Da anni ormai con la sua gestione disastrosa dei prodotti che propone si è buttata sulla compravendita selvaggia in massa di studi e publisher. Che è proprio quello spaventa di un ipotetica entrata nel mercato da parte di apple, amazon,google e tutti i big,

per curiosita quanti tipi di nemici avete incontrato? ce un bestiario con tutte le creature incontrate? e se si quante sono in quel vasto universo?

Questi non conoscono manco le fiere che si svolgono, per forza poi in Italia/Europa vanno male...

Ci son giusto 3 gen di differenza :azz:
Ma MS è nuova del mestiere :sadfrog:
Allora. Mi e più chiaro il tuo punto di vista, grazie.

Premetto che non sono un artista, ma mi occupo di queste tematiche dal punto di vista ingegneristico sviluppo

Allora dal punto di vista tecnico, la proceduralita di starfield é una nuova vesta per il settore. NMS sembra una roba veramente vecchia.ho postato un video a riguardo

Io sebbene mi sia occupato di metriche algoritmiche, sono un esteemed fautore dell importanza dell ingegno usano. E si concordo a livello artistico gli scenari gli sfondi fatti da un essere usano al momento sono nettamente superiori a qualsiasi IA.

ciò detto starfield rapprenta lo spazio nel senso più vero del termine. In tal senso la proceduralita ha senso
Tutto molto bello.
Però devi scrivere in Italiano

E improvvisamente i dati di vendita quando ci sono e sono positivi ricominciano a essere importanti anche per il lato verde...

E hanno fatto la guerra per sta roba

shrek.gif

Ma è una stima.
:azz:
No ma infatti infatti io rispondevo al tuo post in realtà riprendendo quello dell’utente che hai quotato, in riferimento ai numeri che ora tornano a contare per “i Verdi”.
Stima o meno, sono questi i numeri che girano per SF e che parlano di un potenziale successo.

Ma ai ragazzini piace davvero sta roba? :asd:

Noi ci gasavamo per sangue, fango, merda e ignoranza degli omaccioni su gow o Kratos che decapitava tutto, ora invece si imbraccia il fucile con minaji o gli altri due tizi che non so manco chi sono :sard:

No ma infatti infatti io rispondevo al tuo post in realtà riprendendo quello dell’utente che hai quotato, in riferimento ai numeri che ora tornano a contare per “i Verdi”.
Stima o meno, sono questi i numeri che girano per SF e che parlano di un potenziale successo.
E i verdi si stanno gasando per le stime? Ah beh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro