Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti la differenza la vedo molto più nei tracciati che nelle auto :asd:
Il ray tracing ha avuto un costo. In ogni caso dai giocati che ho visto graficamente pare ben sopra al suo predecessore e letteralmente tutti ne parlano molto bene da quel punto di vista :sisi:
Be esce solo next dovrebbe pure essere peggio o uguale? Comunque a parte quello se il RT deve far sacrificare altri aspetti non so quanto sia gradito.

Be esce solo next dovrebbe pure essere peggio o uguale? Comunque a parte quello se il RT deve far sacrificare altri aspetti non so quanto sia gradito.
Perché graficamente fa schifo? Scusate ma o guardiamo due giochi diversi o ci stiamo prendendo in giro:rickds:
È una scelta di sviluppo, hanno fatto degli improvements a livello di illuminazione globale e altri aspetti ben più pesanti e hanno sacrificato la parte inferiore delle vetture (almeno..di quelle che si sono viste).

Onestamente vorrei trovare uno che lo sta giocando e che mi dica è da 10, però il 7 è review bombing, mentre il 10 va bene.

Che poi bastava mandarlo a tutte le redazioni senza fare i paraculi, capace che i 7 li beccava lo stesso ma i voti inferiori no a parte jimcoso che è na roba indegna.

Che poi bastava mandarlo a tutte le redazioni senza fare i paraculi, capace che i 7 li beccava lo stesso ma i voti inferiori no a parte jimcoso che è na roba indegna.
È una mossa geniale non mandare i codici per paura di avere brutte recensioni e poi averle brutte perché non li hai mandati.

Post automatically merged:

P.s. ma chissà che non abbiano deciso di non mandare i codici a quelle testate perché consapevoli del review bombing, deciso a priori, che avrebbero fatto su Starfield.

Chi può saperlo? Bisognerebbe essere geniali per saperlo, o almeno fare le mosse

Ultima modifica:
P.s. ma chissà che non abbiano deciso di non mandare i codici a quelle testate perché consapevoli del review bombing, deciso a priori, che avrebbero fatto su Starfield.

Chi può saperlo? Bisognerebbe essere geniali per saperlo, o almeno fare le mosse
1) dare 7 non è review bombing, in un pool di 150 recensioni una manciata di 7 non sposta la media di una virgola a meno di avere una media da 95 o più;
2) non hanno risolto niente, hanno solo rimandato di dieci giorni il voto;
3) hanno prestato il fianco alle accuse di fare pressione sulla stampa.

La stessa cosa l'ha fatta PlayStation con Stevivor. Il risultato? Horizon ZD ha avuto 7 al D1, mentre Horizon FW ha avuto 6,5 una decina di giorni dopo il D1. Le grandi vittorie. :sisi:

Piuttosto l'assurdo è che software house e stampa si pieghino a 90 davanti a un aggregatore. Direte ma lo usi anche tu qua, ma credo sia giusto un pelo differente. Trovassero il coraggio di mandarlo in culo il meta tutti insieme invece di dare premi produzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro