Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) dare 7 non è review bombing, in un pool di 150 recensioni una manciata di 7 non sposta la media di una virgola a meno di avere una media da 95 o più;
2) non hanno risolto niente, hanno solo rimandato di dieci giorni il voto;
3) hanno prestato il fianco alle accuse di fare pressione sulla stampa.

La stessa cosa l'ha fatta PlayStation con Stevivor. Il risultato? Horizon ZD ha avuto 7 al D1, mentre Horizon FW ha avuto 6,5 una decina di giorni dopo il D1. Le grandi vittorie. :sisi:
Il vero colpo di scena è che neanche Stevivor ha dato 9 a Starfield.

Il vero colpo di scena è che neanche Stevivor ha dato 9 a Starfield.
https://stevivor.com/reviews/halo-infinite-review-eyes-chief/ :rickds: Hanno abbassato il voto da 9.5 a 7
Update: It’s strange to see games that become worse after launch, but this is undeniably true for Halo Infinite. Because I trusted that couch co-op, a staple of the Halo experience, would be added in a post-launch patch, I gave the title the benefit of the doubt. I also expected multiplayer seasons to be plentiful, regular and full of engaging cosmetics, maps and modes. None of these things has happened.

Halo Infinite is 343 and Microsoft dropping the ball, and unacceptably so. We’re forced to rescore accordingly — dropping from a 9.5 to a 7 — though if you’re a single-player only type of player there is a lot of fun to be had within this title.

Person
https://stevivor.com/reviews/halo-infinite-review-eyes-chief/ :rickds: Hanno abbassato il voto da 9.5 a 7
Update: It’s strange to see games that become worse after launch, but this is undeniably true for Halo Infinite. Because I trusted that couch co-op, a staple of the Halo experience, would be added in a post-launch patch, I gave the title the benefit of the doubt. I also expected multiplayer seasons to be plentiful, regular and full of engaging cosmetics, maps and modes. None of these things has happened.

Halo Infinite is 343 and Microsoft dropping the ball, and unacceptably so. We’re forced to rescore accordingly — dropping from a 9.5 to a 7 — though if you’re a single-player only type of player there is a lot of fun to be had within this title.
Personalmente, ma sarò io, trovo insensato dare un voto sulle feature promesse, soprattutto se queste fossero capaci di cambiare in maniera radicale la valutazione...a cyberpunk avrebbe dovuto dare 10 :asd:
Ha senso semmai una rivalutazione una volta finito il programma di supporto al gioco...

Person

Personalmente, ma sarò io, trovo insensato dare un voto sulle feature promesse, soprattutto se queste fossero capaci di cambiare in maniera radicale la valutazione...a cyberpunk avrebbe dovuto dare 10 :asd:
Ha senso semmai una rivalutazione una volta finito il programma di supporto al gioco...
La penso allo stesso modo, a parte che 9.5 era troppo a prescindere.

1) dare 7 non è review bombing, in un pool di 150 recensioni una manciata di 7 non sposta la media di una virgola a meno di avere una media da 95 o più;
2) non hanno risolto niente, hanno solo rimandato di dieci giorni il voto;
3) hanno prestato il fianco alle accuse di fare pressione sulla stampa.

La stessa cosa l'ha fatta PlayStation con Stevivor. Il risultato? Horizon ZD ha avuto 7 al D1, mentre Horizon FW ha avuto 6,5 una decina di giorni dopo il D1. Le grandi vittorie. :sisi:
1) Beh i 4 e i 6 che sono invece?
2) hanno evitato l'impatto iniziale e a questo punto hanno fatto bene. È pure emerso che era premeditato da parte di quelle riviste. Non se lo aspettavano da IGN USA vista la presenza dell'amico.
3) da un punto di vista puramente concettuale si, hanno prestato il fianco. Da un punto di vista reale hanno dimostrato la malafede di quelle testate.

P.s. Bad da te non mi aspetto che dici che valori anomali non impattano sulla media. È da bocciatura all'esame di statistica
Post automatically merged:

"Bisogna staccarsi da metacritic" e poi non si fa altro che citarlo. Il potere all'aggregatore lo danno gli utenti, inutile dire una cosa e poi stare sempre a citare il numerino della media

Ultima modifica:
La malafede della stampa verso ms :segnormechico:

Ma davvero paragonate stevivor sony a quanto successo con i codici Starfield?

Dare sotto l’8 a Starfield è disonestà pura , fine. Dare 4 è proprio da licenziamento in tronco

Se metti 7 fai "review bombing". Se invece la rivista "io lovvo philippo" mette 10 lode e bacio in fronte è giusto :sisi:

Alla fine Starfield si attesta sull'8,5, che a giudicare dalle riviste abbastanza serie delle quali ho letto la recensione, è il suo voto, quindi non vedo il problema.

Dare 10 invece è onesto, proprio non ce la fate. E ne ha nove di dieci.
Ma il 10 un gioco che tante qualità può anche prenderlo (sta di fatto che io sono sempre contro il perfect score in qualsiasi caso )
Ma un gioco con queste qualità, al netto dei dei difetti che può avere , non può prendere 7,6,5,4 ma non esiste proprio. Poi se vogliamo continuare a prenderci in giro diciamo che è tutto a posto e va bene così. La stampa ormai è marcia e questa è l’ennesima occasione in cui lo dimostrano

Ma il 10 un gioco che tante qualità può anche prenderlo (sta di fatto che io sono sempre contro il perfect score in qualsiasi caso )
Ma un gioco con queste qualità, al netto dei dei difetti che può avere , non può prendere 7,6,5,4 ma non esiste proprio. Poi se vogliamo continuare a prenderci in giro diciamo che è tutto a posto e va bene così. La stampa ormai è marcia e questa è l’ennesima occasione in cui lo dimostrano
Un gioco con questa qualità che prende 10 nell'anno di Zelda e BG3 è semplicemente una presa per il culo all'intelligenza umana, la stampa è marcia in entrambi i sensi, non solo in quello che fa comodo a chi vede un capolavoro un gioco che non lo è.

Un gioco con questa qualità che prende 10 nell'anno di Zelda e BG3 è semplicemente una presa per il culo all'intelligenza umana, la stampa è marcia in entrambi i sensi, non solo in quello che fa comodo a chi vede un capolavoro un gioco che non lo è.
Tu l’hai giocato per affermare ciò? Guarda che anche i due che hai citato sicuramente hanno i loro difetti che evidentemente hanno pesato meno in fase di valutazione. Io personalmente non darei mai 10 a Starfield per tutta una serie di motivi…ma non è un gioco da 7 ma neanche lontanamente. Ma davvero vogliono farmi credere che a livello puramente qualitativo è alla pari di Hogwarts Legacy:rickds:?

Vedere Starfield che attualmente siede a 84 di Metacritic è abbastanza sconvolgente :shrek:

Starfield a 8.5 ci sta benissimo, il problema son gli altri sopravvalutati, tipo un 88 a R&C. Ma anche li c'è stato uno che ha dato 2, nemmeno 4 ma 2.
Se in un gioco che ha una media di 8.4 mi dite che 10 va bene perché c'è chi ha fatto pesare meno i difetti non potete dire che 7 è review bombing, è una cazzata epocale, perché quello potrebbe aver fatto pesare più i difetti e la differenza in più o in meno alla media è praticamente la stessa di 1.5.

Siamo anni che ci lamentiamo dei voti esagerati, poi esce Starfield e i voti esagerati vanno bene. Poi ci sta il povero Prey a 79 su PS4 con ben 13 gialli e manco un 10...

La penso allo stesso modo, a parte che 9.5 era troppo a prescindere.
ma su questo non ci sono dubbi, sembra una mod fatta bene di farcry halo infinite, purtroppo

pare di vedere la peugeot 206 vera vs quella pezzotta che facevano gli indiani facendoci passare sopra gli elefanti

206-india.gif
sul fatto che GT abbia un comparto tecnico migliore credo ci siano pochi dubbi. Ma, permettetemi un flame, un gioco di corse dovrebbe anche divertire...GT7 l'ho finito ma mi ha frantumato l'anima
Bella eh la narrazione del mondo automobilistico, ma fatemi correre e mettimi tutta sta roba opzionale che se giochi a un gioco di corse cosa sia una hatchback lo sai
E dal punto di vista del gameplay, posto che non simulano una fava nessuno dei due, Forza è sempre stato più divertente. Anche più sborone, ma più divertente. Tutto ovviamente IMHO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro