- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,305
Ma la faccina dopo i puntini
Filippo è scatenato, oserei direi indomabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la faccina dopo i puntini
Not lies of Phill detectedFilippo è scatenato, oserei direi indomabile.
Se mi fa la console unica diventa il mio nuovo Dio.Not lies of Phill detected
Per effetto farfalla ci ritroviamo Bloodborne 2Se mi fa la console unica diventa il mio nuovo Dio.
Bad vedi che OC è calato da 88 ad 86 dopo le recensioni volutamente negative per la versione Xbox.Ma che senso ha considerare MC quando OC è più affidabile? MC ha senso solo per giochi con versioni con vistose differenze (ad es. Cyberpunk 2077), per tutti gli altri, incluso Starfield, è molto più affidabile OC che runisce tutte le recensioni del gioco offrendo una media basata su più voti.
UtopiaSe mi fa la console unica diventa il mio nuovo Dio.
In pubblico: "i nostri competitor sono Google e Amazon"
Filippo ha il glitch per i soldi infinitiUtopia![]()
Che idolo che èIn pubblico: "i nostri competitor sono Google e Amazon"
In privato: "Sony è l'unico competitor di Game Pass"
![]()
cioè nintendo fa la sua console + giochi e ms mette quei 2-3 giochi all'anno? posso starciSe mi fa la console unica diventa il mio nuovo Dio.
facciamo che le console le fa Sony vacioè nintendo fa la sua console + giochi e ms mette quei 2-3 giochi all'anno? posso starci![]()
Gamepass a 30 euro al mese dove potrai giocare tuttocioè nintendo fa la sua console + giochi e ms mette quei 2-3 giochi all'anno? posso starci![]()
Sarà il momento perfetto per ritirarsi a vita privata e dedicarsi al backlogconsole unica
Io ci credo (nei soldi)Sarà il momento perfetto per ritirarsi a vita privata e dedicarsi al backlog
![]()
Speriamo solo che Sony ne prenda le distanzeMicrosoft si riconferma una delle peggiori monnezze dell’industria, già solo ventilare concretamentel’ipotesi di un acquisto di Nintendo è roba da far accapponare la pelle a qualsiasi videogiocatore sano di mente
Poi vabbe’ Starfield e HiFi con lead platform PS5 fino all’acquisizione sono news che fanno ulteriormente sbellicare rispetto alle bugie pubbliche di Filippo sul “gaming for everyone”
Refresh only digital a manetta, retail sempre più abbandonato, piani per la futura console con concept “ibrido” di distribuzione, ecc
Mamma mia che brutta direzione sta prendendo st’industria, mi fa sempre più vomitare