Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che leak da quei pagliacci della ftc.
Devo dire però che mi piace il 90% della roba che hanno leakato.

giusto il fatto che se ne sbattono le palle dei giochi su supporto mi sta in fronte

Ma che senso ha considerare MC quando OC è più affidabile? MC ha senso solo per giochi con versioni con vistose differenze (ad es. Cyberpunk 2077), per tutti gli altri, incluso Starfield, è molto più affidabile OC che runisce tutte le recensioni del gioco offrendo una media basata su più voti.
Bad vedi che OC è calato da 88 ad 86 dopo le recensioni volutamente negative per la versione Xbox.
Cmq questa è una cosa ininfluente, la gente guarda metacritic o opencritic, non è che si mette a pensare a come sono costruiti questi aggregatori.

Fzk_IX1WwAEOf6k

:ohyess:
In pubblico: "i nostri competitor sono Google e Amazon"
In privato: "Sony è l'unico competitor di Game Pass"

:sard:

Ma scusate se nel 2024 escono le slim di Serie S ed X, entrambe DD, il fisico si Xbox Series che fine farà?

Microsoft si riconferma una delle peggiori monnezze dell’industria, già solo ventilare concretamentel’ipotesi di un acquisto di Nintendo è roba da far accapponare la pelle a qualsiasi videogiocatore sano di mente

Poi vabbe’ Starfield e HiFi con lead platform PS5 fino all’acquisizione sono news che fanno ulteriormente sbellicare rispetto alle bugie pubbliche di Filippo sul “gaming for everyone” :rickds:

Refresh only digital a manetta, retail sempre più abbandonato, piani per la futura console con concept “ibrido” di distribuzione, ecc

Mamma mia che brutta direzione sta prendendo st’industria, mi fa sempre più vomitare

Microsoft si riconferma una delle peggiori monnezze dell’industria, già solo ventilare concretamentel’ipotesi di un acquisto di Nintendo è roba da far accapponare la pelle a qualsiasi videogiocatore sano di mente

Poi vabbe’ Starfield e HiFi con lead platform PS5 fino all’acquisizione sono news che fanno ulteriormente sbellicare rispetto alle bugie pubbliche di Filippo sul “gaming for everyone” :rickds:

Refresh only digital a manetta, retail sempre più abbandonato, piani per la futura console con concept “ibrido” di distribuzione, ecc

Mamma mia che brutta direzione sta prendendo st’industria, mi fa sempre più vomitare
Speriamo solo che Sony ne prenda le distanze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro