Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a Nintendo avrebbero fatto comodo i soldi di MS, con carta bianca per i progetti e risorse pressochè infinite.
Happy Big Brother GIF by MOODMAN

io spero MS compri tutto nintendo e playstation comprese solo per vedere le facce dei videogiocatori ahah
Ok per me Nintendo non fa la stessa fine, per te si, quando se la comprano vediamo.
sarebbe l'unica cosa sensata da fare, devi solo dare i soldi. :asd: ma sarebbe come cambiargli il nome della madre per molti videogiocatori

I precedenti danno ragione a me pero' :sisi:
Se consideri precedenti quegli scappati di casa (perché questo sono rispetto a Nintendo) certamente si :sisi:
Post automatically merged:

io spero MS compri tutto nintendo e playstation comprese solo per vedere le facce dei videogiocatori ahah

sarebbe l'unica cosa sensata da fare, devi solo dare i soldi. :asd: ma sarebbe come cambiargli il nome della madre per molti videogiocatori
Lui sa

Se consideri precedenti quegli scappati di casa (perché questo sono rispetto a Nintendo) certamente si :sisi:
Post automatically merged:

Lui sa
Bethesda non mi pare sia una scappata di casa e gia' hanno fatto uscire un gran capolavoro come redfall sotto ms :sisi:

In pratica un mercato senza Competitor, solo per vedere le reazioni dei Fan?

In pratica un mercato senza Competitor, solo per vedere le reazioni dei Fan?
La competizione sarebbe interna, come nelle famiglie per attirare l'attenzione del papà

La competizione sarebve interna, come nelle famiglie per attirare l'attenzione del papà
Aaaah.

Ok a sto punto mi auguro che l'Esselunga compri tutti i supermercati di Italia, solo per vedere la reazione dei Fan della Coop, e del Carrefour (esistono? Se ci siate battete un colpo).

PS: Io odio lo Slunga post Caprotti Senior per la cronaca.

Aaaah.

Ok a sto punto mi auguro che l'Esselunga compri tutti i supermercati di Italia, solo per vedere la reazione dei Fan della Coop, e del Carrefour (esistono? Se ci siate battete un colpo).

PS: Io odio lo Slunga post Caprotti Senior per la cronaca.
Sai che premi poi a natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro