Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il materiale spazio da Marzo 2020 (l'email di Spencer sulle spec PS5) fino ad Ottobre 2022... Gran parte delle robe sulle acquisizioni sono di fine 2020 (antecedenti Zenimax), mentre molti elementi della loro strategia hardware viaggiano tra il 2021 e il 2022 (per esempio nei piani originali c'era la valutazione su una Portatile e sulle cuffiette, accantonata nei piani del 2022).

Non tutto è attuale, non tutto è vecchio.
 
Sì per l'IP ha senso ma per il gioco che si è visto converrai con me che investirci 250 milioni che equivalgono a quasi 1 anno e mezzo di GTA5, sarebbe come fare beneficienza :asd:
Ah si, concordo con te
Post automatically merged:

Inizio a pensare che quei 25-30 milioni per DMCV siano reali, praticamente gli paga lo sviluppo.
Certo che sono reali.

Erano 19
 
Comunque è un mix roba vecchia più roba nuova mi sa che mole cose sono state ridimensionate per il resto lies of pippo :tunak:
Ma chi ha fatto partire i leak? Quel povero cristo verrà sepolto vivo..
 
yep, Nintendo deve riuscire ancora a trovare l'idea geniale ma che sia anche capita e apprezzata dal pubblico più disparato, proprio come successo cno Wii e Switch.
Il problema è che sarà sempre complicato, la mia idea è che ogni lancio di N potrebbe essere un grande successo come un flop clamoroso, nonostante al momento NS sia la console più venduta delle tre su Sony vedo molta meno pressione ad esempio. Cioè, vada come vada ma la vedo veramente difficile che una PS6 floppi clamorosamente
Nintendo con switch ha trovato finalmente il suo modello da poter replicare ( Il wii non c'entra nulla, quella fu un ottima idea ma non replicabile ).
Ed a meno di clamorosi cambiamenti del emrcato videoludico che toccheranno ttuti, nintendo sta in una botte dif erro solidissima con switch 2/3/4 ecc....
 


giphy.gif
 
Paghiamo i migliori legali del mondo, vinciamo la causa, cosa potrebbe andare storto? :trollface:
 
I 5 milioni per BG3 alla luce attuale fanno solo ridere, anche se comunque visto quanto andava bene l'EA qualcosa lo avrebbero dovuto notare. Direte ha sorpreso anche tutti (o quasi) noi il successo, ma noi non lo facciamo per lavoro. Oltretutto poi la storia della versione Series S fa ancora più ridere.
Lì vai a capire qual'è la verità di un ritardo su Xbox

Ma ottimizzare su quella caretta di Series S (mi spiace dirlo), non dev'essere il massimo della vita
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top