Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque un’idea me la sono fatta; noi qui analizziamo, bisticciamo, ci facciamo le nostre 4 chiacchiere da bar e spesso leggiamo su queste stesse pagine “ma che ne sai te, questi sono professionisti ! Mica pensano alla CW? Non ragionano come noi !!!!!“

Poi escono fuori dati, email e dichiarazioni varie (private) e si scopre che sti personaggi sono dei cialtroni da 4 soldi peggio dei peggiori fanboy che si leggono sui social :asd:

Io comunque un’idea me la sono fatta; noi qui analizziamo, bisticciamo, ci facciamo le nostre 4 chiacchiere da bar e spesso leggiamo su queste stesse pagine “ma che ne sai te, questi sono professionisti ! Mica pensano alla CW? Non ragionano come noi !!!!!“

Poi escono fuori dati, email e dichiarazioni varie (private) e si scopre che sti personaggi sono dei cialtroni da 4 soldi peggio dei peggiori fanboy che si leggono sui social :asd:
Pensa quanto amore c'è con Ryan allora.

Con la differenza che Ryan sta sul cazzo a tutti, stampa inclusa. Mentre Phil ha gli adoratori.

Si butta in politica sbanca Spencer.

Be ma che Spencer e soci non fossero proprio delle cime, lo si poteva capire ben da prima della divulgazione di queste mail.
Lo sputtannaggio di oggi ha solo reso palese a chi non voleva vedere l’evidenza, che razza di pagliacci siano.

Ma quindi i Philsessuali sarebbero contenti di vedere Nintendo sotto Microsoft?
Finché si parla di terze parti ci può stare, quando si parla di uno dei principali competitor mi si drizzano i peli del c...sarebbe davvero lammerda se m$ mettesse le mani su Nintendo.
Poi N non mi sembra abbia bisogno di soldi extra per portare avanti la sua visione, che è distante sia da m$ e che da Sony.

Be ma che Spencer e soci non fossero proprio delle cime, lo si poteva capire ben da prima della divulgazione di queste mail.
Lo sputtannaggio di oggi ha solo reso palese a chi non voleva vedere l’evidenza, che razza di pagliacci siano.
Con me sfondi una porta aperta, sono anni che ripeto a pappagallo che sti due personaggi sono le peggiori sciagure che potessero capitare a Ms e Sony (e al settore intero) :asd:

Con me sfondi una porta aperta, sono anni che ripeto a pappagallo che sti due personaggi sono le peggiori sciagure che potessero capitare a Ms e Sony (e al settore intero) :asd:
Ma almeno Ryan per quanto discutibile nei modi, i risultati li porta alla sua azienda.
Quest’altro, al contrario, è da un decennio che sta facendo buffi grandi come il cratere del Vesuvio.

MS fa uscire questi leak per preparare il mondo all'acquisizione/partnership Nintendo

meglio iniziare col Dildo :icebad:

Ho recuperato praticamente tutto quello che è uscito oggi. Direi che vince come miglior giornata di notizie/rumor/eventi dell’ultimo anno. A mani basse.
Avvisatemi quando ci saranno altre notizie simili, il resto posso anche evitarlo per non perdere tempo inutilmente

Ma almeno Ryan per quanto discutibile nei modi, i risultati li porta alla sua azienda.
Quest’altro, al contrario, è da un decennio che sta facendo buffi grandi come il cratere del Vesuvio.
Ryan sta campando di rendita per: 1- forza della brand PlayStation e 2-per l’ottimo lavoro svolto dalla precedente dirigenza con la lineup ps4.
Tutto quello che sta portando in dote la sua gestione scellerata è merda fumante

Ryan sta campando di rendita per: 1- forza della brand PlayStation e 2-per l’ottimo lavoro svolto dalla precedente dirigenza con la lineup ps4.
Tutto quello che sta portando in dote la sua gestione scellerata è merda fumante
Ma infatti i primi cazzi seri dovrebbero arrivare nel 2024 con i fantastici GAAS in arrivo e l’assenza inquietante dei first storici.

Concordo in piemo.
La sua mirabolante idea di rendere tlou 2 online un gaas e' risultata una melma.
Il suo volersi focalizzare sui gaas probabilmente si ritorcera' contro di lui.
Lancio di vrr 2 ad un prezzo esagerato e senza supporto interno.
Una periferica portatile piu' inutile del paddone.
2023 scarno di prodizioni intenre e 2024 senza neanche un first grosso di sony all'orizonte.
La gestiome di ryan e' scellerata, i danni sono meno evidenti solo perche' sony e' piu' forte ma se continua cosi' anche sony potrebbe avere dei contraccolpi.

Con la vecchia dirigenza e senza covid, lo so coi se e con i ma non si fa nulla ma lasciatemi immaginare, non oso immaginare il distacco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro