Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una non risposta praticamente.
Quindi la solita, il solito diplomatico e politico democristiano, ma che farà contenti tutti grazie al sorriso, aspettando poi l'anno dopo quando si scuserà per il poco supporto Giapponese su piattaforme Micro, e prometterà che faranno di meglio in futuro, per poi scusarsi l'anno dopo e continuare così la ruota.

Temptation Island con Ninokane che partecipa insieme a Ryan, con Spencer che fa da tentazione con una Serie S in mano.
Poi i boxari che tutti orgogliosi qui nel forum e su Twitter si segano su un grafico di cui manco si sa la provenienza e l’ affidabilità e la metodologia di calcolo dietro fa sbellicare :azz:

Il nuovo nino è solo un uomo che ha venduto le azioni di Sony e ha deciso di vivere questo hobby serenamente. Grande nino, diffondi il verbo :asd:. Sei quasi un esempio migliore di Stallone in Rocky 4.

Cazzo quanti annunci dalla conferenza del TGS per Xbox, non ci potevo credere tra FF7 remake, port del XVI in arrivo in primavera 2024, il 7 Rebirth a fine 2024 e poi...

E poi un cazzo come sempre da 10 anni a sta parte.

Oh, se vogliono aumentare il numero di x io ci sto a permutare aggratis la mia novantennes in cambio della x

Cazzo quanti annunci dalla conferenza del TGS per Xbox, non ci potevo credere tra FF7 remake, port del XVI in arrivo in primavera 2024, il 7 Rebirth a fine 2024 e poi...

E poi un cazzo come sempre da 10 anni a sta parte.
Eh ma sappiamo tutti che la maggior parte dei fans Jrpg sta su PS/Nintendo. Si sono creati una fanbase in quelle piattaforme. Sarà difficile portare e avere quella nomina su Xbox

Guarda il caso di Falcom che non porta nulla su Xbox (The Legend of Heroes e YS)

Temptation Island con Ninokane che partecipa insieme a Ryan, con Spencer che fa da tentazione con una Serie S in mano.
No al massimo quel gran fregno di NIEL DRUCKMAN con lui andrei ovunque …scusa eh

Aimè philippo mi ha già tentato e l’ho presa ma niel sà che verrà abbandonata come i first Sony tornano in carreggiata
Post automatically merged:

E' fatta, hanno comprato Nintendo :sisi:

Il gamepass arriva su ps5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro