Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,242
E' fatta, hanno comprato Nintendo![]()
Magari non è collegato al gaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari non è collegato al gaming
Eh?Non è collegato al gaming
La vivi male sta roba di M$![]()
Penso che forse hai una x nella scocca di sA me pare che qui il 90% di chi parla forse manco l ha mai vista series s in azione![]()
No penso che tu semplicemente come il 90% qua dentro series s l’ha vista col binocolo e anzi forse manco ha letto le caratteristiche tecniche per scrivere certe robePenso che forse hai una x nella scocca di s
Non voglio pensare altro![]()
Ma il fatto è che con la maggior parte dei titoli più pesanti e non cross gen non li vedrà nemmeno col binocolo i 1440p, infatti Starfield lo stai giocando a circa 900p, upscalati a 1440p con FSR2, ed è molto diverso.No penso che tu semplicemente come il 90% qua dentro series s l’ha vista col binocolo e anzi forse manco ha letto le caratteristiche tecniche per scrivere certe robe
ma si sà ormai la risoluzione 4K è il metro della next gen e se va a 2k è preistoria![]()
Penso un buon 80% ormai dato che penso ormai tutti seguano qualche youtuber famoso che li ha jnfarciti di cose come frame rate, frame time e tante altre cose.A parte che sono abbastanza convinto che di 60 frame 4k , 1440p ecc. ne sappiamo solo noi che bazzichiamo nel media.
L’altro giorno ad un mio amico che ha il 12 pro da due anni gli faccio “guard a che puoi impostare i video a 60frame”…mi ha guardato come se parlassi un’altra lingua
Mi piacerebbe davvero sapere quanti degli acquirenti medi di console conoscono risoluzioni/ framerate ecc.
concordoPenso un buon 80% ormai dato che penso ormai tutti seguano qualche youtuber famoso che li ha jnfarciti di cose come frame rate, frame time e tante altre cose.
Sopratutto i casual che giocano ai gaas conoscono benissimo i 60 fps![]()
Poco importa l’upscaling tramite fsr da un immagine che veramente stento a vedere differenze con un gioco in 2k reali ergo a me utente cosa me ne dovrebbe sbattere?Ma il fatto è che con la maggior parte dei titoli più pesanti e non cross gen non li vedrà nemmeno col binocolo i 1440p, infatti Starfield lo stai giocando a circa 900p, upscalati a 1440p con FSR2, ed è molto diverso.
Ma siiii come il ray tracing, quella sì che è una puttanata. Ci fosse n amico mio giocatore ma nn fissato tipo noi che noti differenze o qualcosa? è la prova che dico da sempre quanto spesso sia tutta propaganda marketing e stop.A parte che sono abbastanza convinto che di 60 frame 4k , 1440p ecc. ne sappiamo solo noi che bazzichiamo nel media.
L’altro giorno ad un mio amico che ha il 12 pro da due anni gli faccio “guard a che puoi impostare i video a 60frame”…mi ha guardato come se parlassi un’altra lingua
Mi piacerebbe davvero sapere quanti degli acquirenti medi di console conoscono risoluzioni/ framerate ecc.
Questo succede a fare una console incentrata su un servizio. Ormai xbox viene identificata col gamepass.Ma questa convinzione che Fable potrà dare uno scossone da cosa scaturisce? È praticamente al pari di una nuova ip, se non dà uno scossone starfield(si ok, nuova ip, ma è un rpg beth, un juggernaut)come dovrebbe riuscirci Fable?
Nota a margine. Ho letto il topic del TGS in sezione Xbox. Noto grande delusione per octo 2 non nel pass, così come dai... Il gamepass è bello e tutto, ma se i giochi non li comprate non li porterà mai nessuno salvo borse di soldi da Microsoftio stesso utilizzo gamepass, ma sta promuovendo una mentalità sbagliatissima, annunciano due buoni jrpg in arrivo ed il pensiero è "delusione, non sta nel pass"... ok
![]()
Nino turn drug addict
E il problema dove sta ? Un utente che compra Xbox lo fa principalmente per il gamepass quindi è normale che si aspetti che più giochi possibili arrivino sul servizio. Per la maggior parte è una cosa normalissima, siamo noi che siamo troppo attaccati al medium e quindi vediamo questo servizio come il male per ovvi motivi.Questo succede a fare una console incentrata su un servizio. Ormai xbox viene identificata col gamepass.