Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che forse hai una x nella scocca di s
Non voglio pensare altro :sard:
No penso che tu semplicemente come il 90% qua dentro series s l’ha vista col binocolo e anzi forse manco ha letto le caratteristiche tecniche per scrivere certe robe 😂🤦‍♀️

ma si sà ormai la risoluzione 4K è il metro della next gen e se va a 2k è preistoria 🤦‍♀️

A parte che sono abbastanza convinto che di 60 frame 4k , 1440p ecc. ne sappiamo solo noi che bazzichiamo nel media.
L’altro giorno ad un mio amico che ha il 12 pro da due anni gli faccio “guard a che puoi impostare i video a 60frame”…mi ha guardato come se parlassi un’altra lingua:rickds:
Mi piacerebbe davvero sapere quanti degli acquirenti medi di console conoscono risoluzioni/ framerate ecc.

No penso che tu semplicemente come il 90% qua dentro series s l’ha vista col binocolo e anzi forse manco ha letto le caratteristiche tecniche per scrivere certe robe 😂🤦‍♀️

ma si sà ormai la risoluzione 4K è il metro della next gen e se va a 2k è preistoria 🤦‍♀️
Ma il fatto è che con la maggior parte dei titoli più pesanti e non cross gen non li vedrà nemmeno col binocolo i 1440p, infatti Starfield lo stai giocando a circa 900p, upscalati a 1440p con FSR2, ed è molto diverso.

Io ho solo una gran paura che l’FSR venga utilizzato come “scusa” per non ottimizzare i giochi (vedasi Immortals of Aveum che sulle main gira nativamente a 720p )
Anche l’UE5…ancora non si è capito se è davvero un macigno o se semplicemente i giochi non sono stati ottimizzati

A parte che sono abbastanza convinto che di 60 frame 4k , 1440p ecc. ne sappiamo solo noi che bazzichiamo nel media.
L’altro giorno ad un mio amico che ha il 12 pro da due anni gli faccio “guard a che puoi impostare i video a 60frame”…mi ha guardato come se parlassi un’altra lingua:rickds:
Mi piacerebbe davvero sapere quanti degli acquirenti medi di console conoscono risoluzioni/ framerate ecc.
Penso un buon 80% ormai dato che penso ormai tutti seguano qualche youtuber famoso che li ha jnfarciti di cose come frame rate, frame time e tante altre cose.
Sopratutto i casual che giocano ai gaas conoscono benissimo i 60 fps :sisi:

Penso un buon 80% ormai dato che penso ormai tutti seguano qualche youtuber famoso che li ha jnfarciti di cose come frame rate, frame time e tante altre cose.
Sopratutto i casual che giocano ai gaas conoscono benissimo i 60 fps :sisi:
concordo

tra l'altro conosco gente che inizia a giocare, o torna a farlo, con ps5 che si riempie la bocca di tecnicismi...tutti professori :asd:

Ma il fatto è che con la maggior parte dei titoli più pesanti e non cross gen non li vedrà nemmeno col binocolo i 1440p, infatti Starfield lo stai giocando a circa 900p, upscalati a 1440p con FSR2, ed è molto diverso.
Poco importa l’upscaling tramite fsr da un immagine che veramente stento a vedere differenze con un gioco in 2k reali ergo a me utente cosa me ne dovrebbe sbattere?
Fermo restando che starfiled è pure un gioco inferiore tecnicamenre ad un forza horioz. 5 lato motore grafico con quest’ultimo che gira a 2k nativi giusto per dire che dipende anche da chi programma il gioco. Ma tolto quesra ridicola ine ia tutto gira alla grande e ripeto al max ho xcloud che funziona altrettanto alla grande da me.

Come la metti la metti oggi sec me la spesa realmente inutile è series x
Post automatically merged:

Ma siiii come il ray tracing, quella sì che è una puttanata. Ci fosse n amico mio giocatore ma nn fissato tipo noi che noti differenze o qualcosa? è la prova che dico da sempre quanto spesso sia tutta propaganda marketing e stop.

L’importante nei giochi rimangono i poligoni, la modellazione, il lato artistico, animazioni e texture se parliamo di aspetto tutto il resto son cose da fissati tipo noi qua dentro e pochi altri

va bene il gioco è bello quando è corto, potete gentilmente ridargli l'account ora?? -_-

Ma questa convinzione che Fable potrà dare uno scossone da cosa scaturisce? È praticamente al pari di una nuova ip, se non dà uno scossone starfield(si ok, nuova ip, ma è un rpg beth, un juggernaut)come dovrebbe riuscirci Fable?

Nota a margine. Ho letto il topic del TGS in sezione Xbox. Noto grande delusione per octo 2 non nel pass, così come dai... Il gamepass è bello e tutto, ma se i giochi non li comprate non li porterà mai nessuno salvo borse di soldi da Microsoft :asd: io stesso utilizzo gamepass, ma sta promuovendo una mentalità sbagliatissima, annunciano due buoni jrpg in arrivo ed il pensiero è "delusione, non sta nel pass"... ok :azz:
Questo succede a fare una console incentrata su un servizio. Ormai xbox viene identificata col gamepass.

Questo succede a fare una console incentrata su un servizio. Ormai xbox viene identificata col gamepass.
E il problema dove sta ? Un utente che compra Xbox lo fa principalmente per il gamepass quindi è normale che si aspetti che più giochi possibili arrivino sul servizio. Per la maggior parte è una cosa normalissima, siamo noi che siamo troppo attaccati al medium e quindi vediamo questo servizio come il male per ovvi motivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro