- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,018
Chi l'avrebbe mai detto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo tu non abbia capito, quando accettavano era perché gli conveniva, ora MS e Sony stanno offrendo meno perché forti della posizione degli abbonamenti nel mercato, visto che se non ci finisci rischi di passare inosservato (tipo Blasphemous 2). E sta roba è tremenda.Sì ma se accettavano accordi che "sottovalutavano" i loro giochi che si facciano due domande pure loro se i profitti sono in calo (e non è questione di partigianeria, citano sia PS Plus che il Pass)
Quindi i loro problemi derivano da quello non da prima giusto?Credo tu non abbia capito, quando accettavano era perché gli conveniva, ora MS e Sony stanno offrendo meno perché forti della posizione degli abbonamenti nel mercato, visto che se non ci finisci rischi di passare inosservato (tipo Blasphemous 2). E sta roba è tremenda.
Vero, avevo letto male la frase di mezzo. Beh sincermanete comunque non mi sento di incolpare Sony/Ms per qualcosa, chiaro che loro pubblicizzano i giochi nel loro catalogo e chiaro che per gli utenti sia più falice provare alcuni giochi già compresi negli abbonamenti.Credo tu non abbia capito, quando accettavano era perché gli conveniva, ora MS e Sony stanno offrendo meno perché forti della posizione degli abbonamenti nel mercato, visto che se non ci finisci rischi di passare inosservato (tipo Blasphemous 2). E sta roba è tremenda.
Non è che si stia incolpando qualcuno in particolare, ma si fanno notare i pericoli di questo sistema.Vero, avevo letto male la frase di mezzo. Beh sincermanete comunque non mi sento di incolpare Sony/Ms per qualcosa, chiaro che loro pubblicizzano i giochi nel loro catalogo e chiaro che per gli utenti sia più falice provare alcuni giochi già compresi negli abbonamenti.
Non sono neanche così sicuro che sia, d'altra parte, impossibile emergere senza questi. Tanti giochi lo hanno fatto, anche con basso budget. Sarei curioso di leggere i loro donwload con o senza abbonamenti
Summerblast
![]()
Ho un paio di babà salvati ma è inutile postarli qua, l'utente ha la sezione oscurata.
Concordo assolutamenteè un giocone e la critica lo ha fatto passare per "solo" un bel gioco"
Ma sei andato avanti con le quest? perché sennò parliamo di bruscoliniIo sto a 27 ore e non ce la faccio più. Il procedurale fatto cosi é una cagata atomica. Avamposti tutti uguali, strutture identiche in pianeti di altre galassie. Nemici presenti negli stessi identici punti. Meccaniche che portano a nulla. Cazz mi serve costruire basi? Fine a se stesso. Collezione dei materiali fine a se stessa. Scopri i soliti tre luoghi che dí ripetono all infinito. É tutto un loop senza fine
Certo e come scrissi l’arrivo su marte mi colpi molto in positivo.Ma sei andato avanti con le quest? perché sennò parliamo di bruscoliniti sei fatto un giro a Cydonia?
Capisco il tuo punto di vista ma a livello narrativo è veramente solido ti sei fatto qualche quest fazione?Certo e come scrissi l’arrivo su marte mi colpi molto in positivo.
Certo certo e andró avanti. Ho scritto quello che non mi va giù ma ha tantissimi aspetti positivi. Semplicemente troppa roba appena abbozzata sulla carta figa ma lontanissima da quello che dovrebbe essere.Capisco il tuo punto di vista ma a livello narrativo è veramente solido ti sei fatto qualche quest fazione?
This week saw several new entries in the UK boxed charts, with Mortal Kombat 1 taking the top spot.
GfK's report showed that the NetherRealm Studios title saw the most sales on PS5, followed by Xbox Series X|S and Nintendo Switch.
Round8 Studio's Lies of P debuted at No.3 on the weekly UK physical charts. The Pinnochio-inspired Souls-like is a step away from the studio's free-to-play MMO Bless Unleashed, released in 2020.
The HD bundled version of Pikmin 1 and 2 followed at No.4, which launched in a physical format this week following its release on the Nintendo eShop earlier this year.
Payday 3 was the last new entry in the Top Ten, debuting at No.7. The Starbreeze Studio title sold significantly more on the PS5 compared to Xbox Series X|S.
Elsewhere, Cyberpunk 2077 re-entered the Top Ten at No.6 from No.21 with a 163% spike in sales. GfK reported this was due to price promotions in preparation for the upcoming Phantom Liberty expansion.
As a result of the new entries and re-entries, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom fell to No.9 for the first time since its release in May.
Meanwhile, The Crew Motorfest dropped to No.11 following its No.2 debut last week with a 57% decrease in sales. Starfield also dropped out of the Top Ten and is now at No.19 following a 41% drop week-on-week.