Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Chi avrebbe mai scommesso che BG3, uscito quasi due mesi fa, sarebbe stato sopra a Starfield uscito da nemmeno due settimane? :asd:

Il comeback di CP2077 poi è una pessima notizia, perché significa che anche per me è arrivato finalmente il tempo di recuperarlo e giocarlo. Ma dove lo ficco :ahsn:

Preso ieri cyberpunk dando dentro elden ring ( 14 euro e me ne avanzano ancora 14)
Ancora devo provarlo però :asd:

Io ho Baldur’s Gate 3 in canna per il periodo novembre/dicembre, quindi sono fottuto
Madonna aiuto

Uguale a te, ho starfielld, baldurs in canna, spidermna 2 gia prenotato e vorrei giocare phantom liberty ma anche coccoon ...ripeto.aiutoooo

Fortuna che piano piano starfield mi sta cominciando ad annoiare per via della sua componente ruolistica veramente blanda....ma mi scoccia mollarlo

200w.gif

Il comeback di CP2077 poi è una pessima notizia, perché significa che anche per me è arrivato finalmente il tempo di recuperarlo e giocarlo. Ma dove lo ficco :ahsn:

Io ho saltato Starfield proprio per lui, una volta finito passo su AW2 :happybio:

Stiamo tutti rovinati

Sto giocando a Lies of P e ho un po' accantonato Starfield, poi ho SM 2 e dopo AC M

In tutto questo ho dovuto mettere in stop Diablo 4 e BG 3. E salterò AW 2.

Mai più un anno così :asd: davvero è troppo

vedendo le foto del Party Boxaro con Kojima non si può negare che zio Phil porti con se l'entusiasmo di un appassionato di videogiochi (ma miliardario) come ce lo immaginiamo. sarà che è nell'essenza americana del way of life...
tutt'altra cosa rispetto alla stitichezza jap. :asd:

Stiamo tutti rovinati

Sto giocando a Lies of P e ho un po' accantonato Starfield, poi ho SM 2 e dopo AC M

In tutto questo ho dovuto mettere in stop Diablo 4 e BG 3. E salterò AW 2.

Mai più un anno così :asd: davvero è troppo

Se posso per diablo 4 hai fatto bene lo depennerei proprio

Starfield sta cominciando a darmi noia puee a me per la sua componente ruolistica meno incisiva di quello che speravo

Ti rimangono baldurs 3 e spidy 2 😍

Anche a me Lies Of P ha rapito e poi dopo arriverà la valanga di uscite.

Ho idea che mi farà la fine di Skyrim, una partita lunga 10 anni:rickds:

L'unico gioco Bethesda che ho finito veramente d'un fiato è stato Fallout 3.

The new patch on Xbox Series consoles doesn't seem to run quite as consistently as the PS5 code. The test driving sequence you'll see in the video above hits frame-rate snags on Series X and has some issues on Series S as well. I definitely felt the game suffering from performance issues somewhat more often in typical play than on the PS5 code, though none of the current-gen consoles are immune from frame-rate issues in their performance modes.
  • Tiny edge in resolution for the Xbox Series X in Performance mode
  • PS5 version has better quality in some night scenes, probably related to the usage of HW VRS on the Series
  • Performance mode is not locked 60 in any console
  • RT/Quality modes are mostly 30fps
  • New patch runs better on the PS5 when compared to previous patch
  • Xbox versions suffer more performance issues than the PS5
:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro