Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le statistiche non valgono nulla per il singolo, e SF6 è unico nel suo genere, non è semplicemente un picchiaduro, è un dojo per i novizi, un rpg per i solitari, un picchiaduro per i core. E' una roba mai vista prima d'ora nel genere, e non vedo perchè non possa essere quantomeno nominato. Come appunto Smash, che è un picchiaduro unico pure lui.
I racing son diversi, e tendenzialmente non stravolgono nulla, motivo per cui non risaltano in sede di nomination. Ma SF6 è il candidato ideale, icona totale del gaming, non esiste niente di più videogiocoso di Street Fighter a livello di immagine. Solo Mario Tetris Pacman e Forza Polpo.

Non metterlo sarebbe da idioti.

Vedremo!

Street f sinonimo di videogioco 30 anni fa, ora e' il miglior picchiaduro sulla piazza che e' gia tanto

Occhio a regalarmi su un piatto d'argento post che invecchiano male, non sono famoso per la mia diplomazia.

Le anteprime di AW2 sono una bomba e auguro ogni bene possibile a Remedy, ci vorrebbe una media di 88+ :ohyess:

Questo è innegabile purtroppo
Invito tutti ad andare a rileggere i commenti in questo stesso topic dopo lo splendido direct dell’E3, praticamente tutti ci aspettavamo qualcosa di epocale/GOAT, fenomeno di massa al livello dei TES/Fallout

Poi parliamo comunque di un gran bel gioco, c’è poco da stare a lamentarsi, però le aspettative di tutti noi erano ben altre, inutile stare a negarlo adesso (anche perché ci sono i post facilmente consultabili :asd: ). E queste aspettative disattese si stanno riflettendo in automatico anche sui risultati del gioco, sia a livello mediatico sia a livello commerciale (ottimi numeri, ma non eccezionali in rapporto alla caratura del progetto, per quel che ne sappiamo fino ad ora)

Questo no però, resta un gran bel gioco e sicuramente anche abbastanza unico nel panorama videoludico. Per me è comunque un must play, senza dubbio
:sisi:
Giam io ero preoccupato per la qualità delle quest post fallout 4 invece hanno fatto un lavoro eccellente..

giochi belli ne sono usciti, RE4R, FFXVI, diablo etc.

però resto dell'dea che zeda e baldurs sono giochi a se, altra categoria

Non per portare sfiga ma anche con callisto le anteprime era entusiasmanti :unsisi:
Secondo me la sorpresa sarà lords of the fallen.

Non per portare sfiga ma anche con callisto le anteprime era entusiasmanti :unsisi:
Secondo me la sorpresa sarà lords of the fallen.
Ma se Callisto al gameplay della summer game fest aveva destato molti dubbi legittimi, qua le anteprime e commenti di chi ha visto i b-roll sono molto buoni poi vabbè, non credo che a te cambi molto anche se avrà 96 visto che esce su Epic.

Ma se Callisto al gameplay della summer game fest aveva destato molti dubbi legittimi, qua le anteprime e commenti di chi ha visto i b-roll sono molto buoni poi vabbè, non credo che a te cambi molto anche se avrà 96 visto che esce su Epic.
Credo che sia quello che annebbia la vita a molti e li fa plasmare la realtà da quella diversa oggettiva che viviamo. :asd:
Appunto tra Callisto con anteprima entusiasmanti, quando al contrario uno dei primi trailer fece schifo a quasi tutti, visto come deludente, e altro che ho letto, come quella sul fatto che il gioco sembra stia passando in sordina, quando pubblicizzato molto dalla stampa e che non sta passando innoservato agli appassionati almeno. :asd:

Il gioco tanto come vendita se va a culo, avrà vendite soddisfacenti, se va di culo, mai un successo, se va male un flop, quindi c'è poco da inventarsi e cambiare la realtà a propria visione.

Giam io ero preoccupato per la qualità delle quest post fallout 4 invece hanno fatto un lavoro eccellente..
Il problema di Starfield non è nessuno, la formula Bethesda funziona come sempre.

Ma dopo tot anni non puoi solo aumentare le dimensioni della mappa e aspettarti lo stesso impatto di una volta.

Ultima modifica:
Il problema di Starfield non è nessuno, funziona come sempre.

Ma dopo tot anni non puoi solo aumentare le dimensioni della mappa e aspettarti lo stesso impatto di una volta.
io mi auguro che ci ripensino e per TES6 e valutino di utilizzare un motore nuovo

piu pass ail tempo piu pesa l'età del motore, piu devi alzare il tiro sotto tanti punti di vista

io mi auguro che ci ripensino e per TES6 e valutino di utilizzare un motore nuovo

piu pass ail tempo piu pesa l'età del motore, piu devi alzare il tiro sotto tanti punti di vista
Comunque è un buon titolo, funziona tutto come sempre, purtroppo si porta dietro un vecchiume brutto da vedere oggi.
Metacritic lo ha colpito un po' duramente (qualcuno voleva il 98/99).

Starfield sta facendo quello che deve fare un titolo Beth, Lies of P quello che ci si aspetta da un Souls Like (anche questa formula che funziona sempre). Pure Lies of P sta godendo di una nominata buona.

Non mi sembra però Starfield sia sparito dai radar. Su twitter e siti vari leggo ogni giorno info di tutti i tipi, persino piccoli trucchi o curiosità che si possono scoprire giocando e che non ti vengono dette.

Poi bisogna anche vedere loro cosa vogliono. Vogliono attirare utenza con il GP e fidelizzarla come dissero poco dopo l'uscita del servizio? Allora va bene. Missione compiuta.

Ultima modifica:
Attenzione a non sottovalutare Spiderman 2, se il meta tocca il 90 ed il gioco si rivela un ottimo sequel e non solo un buon sequel, può creare scompiglio ai TGA.

Attenzione a non sottovalutare Spiderman 2, se il meta tocca il 90 ed il gioco si rivela un ottimo sequel e non solo un buon sequel, può creare scompiglio ai TGA.
85-87

Pubblicità
Pubblicità
Indietro