Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
IMG-4673.jpg

Il punto è che i compromessi di game design sono inevitabili quando consideri che, pure se male, il gioco deve girare pure su serie s, e questo vale per tutti i giochi multipiatta. Serie s è una palla al piede, come lo è ps4 per i giochi Cross gen :sisi:
Il paragone tra Series S e ps4 non credo sia appropriato per via dell'architettura completamente old gen della seconda. In ogni caso se Series S fosse in grado di condizionare fino a tal punto lo sviluppo di un gioco a livello di game design, avremo esclusive su altre piattaforme che mostrano soluzioni irrealizzabili altrove. Ad oggi non è così, vedremo se in futuro avverrà qualcosa di simile.

Medie sottotono per i due mega iper gioconi microcozz

Srarfield prende scoppole da horizon f w
Forza prende scoppole da gt7

Il paragone tra Series S e ps4 non credo sia appropriato per via dell'architettura completamente old gen della seconda. In ogni caso se Series S fosse in grado di condizionare fino a tal punto lo sviluppo di un gioco a livello di game design, avremo esclusive su altre piattaforme che mostrano soluzioni irrealizzabili altrove. Ad oggi non è così, vedremo se in futuro avverrà qualcosa di simile.
Eh, finora non si sono visti secondo me perché serie x e ps5 sono stati azzoppate fino a questo momento, con titoli di punta fondamentalmente cross gen o comunque legate anche allo sviluppo su serie s :unsisi: vedremo nei prossimi anni :sisi:

Medie sottotono per i due mega iper gioconi microcozz

Srarfield prende scoppole da horizon f w
Forza prende scoppole da gt7
Ma dove prende le scoppole scusami tanto.
Uno ha 87 di media e l'altro ha 84 di media, non e' che gt7 sia un gioco esente da difetti

Vedo ora 82 su Opencritic per Forza. Non ho approfondito alcuna recensione, ma così tiepida l’accoglienza non me l’aspettavo viste le preview

Vedo ora 82 su Opencritic per Forza. Non ho approfondito alcuna recensione, ma così tiepida l’accoglienza non me l’aspettavo viste le preview
Il mid 80 me lo aspettavo, salvo poi immaginarmi qualcosa in più visto che le anteprime come giustamente fai notare ne parlavano bene.

AC Mirage 🌝

Ma dove prende le scoppole scusami tanto.
Uno ha 87 di media e l'altro ha 84 di media, non e' che gt7 sia un gioco esente da difetti
Forse intende che uno è cross e l'altro no, quindi doveva esserci una differenza netta anche nel numero metacritic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro