Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Condoglianze per i boxari, già di motorsport non gli è mai fregato nulla, se gli togli anche il meta è crudele. :asd:

Detto ciò ci sono voluti anni prima che forza motorsport prendesse dei voti più in linea con ciò che è realmente. Il che rende ancora più imbarazzanti le votazioni senza senso prese dai precedenti capitoli, visto che da fonti certe questo è sicuramente superiore ai 3 capitoli precedenti .

Come vanno i complotti :ohyess:

Redfall colpa dei giocatori (i bug ce li stavamo inventando), Starfield dei giocatori e recensori, FM pure

Insomma è sempre colpa degli altri

Acidé ancora niente ha postato? Starà già spulciando. Io ho puntato 5 euro che ha fatto early access + trick NZ.
No nulla, e le cose sono due. O sta accumulando GB di materiale per sprigionare la potenza della sua Limit Break, o semplicemente vedendo l'accoglienza tiepida ed un internet già piuttosto incline a definirlo "inferiore" a GT non sente l'urgenza di tirare su gli scudi.

Tra le due opto per la prima.

No nulla, e le cose sono due. O sta accumulando GB di materiale per sprigionare la potenza della sua Limit Break, o semplicemente vedendo l'accoglienza tiepida ed un internet già piuttosto incline a definirlo "inferiore" a GT non sente l'urgenza di tirare su gli scudi.

Si, penso anche io la prima. Non è così clemente da lasciar correre :asd:.

Avrà la casa così
Investigating True Crime GIF by CBS

Comunque Emula fra bene ad essere così, su Twitter è seguito pure dal Kaz. Fossi seguito dal Kaz altro che Emula, so essere molto più bastardo.

Ma le riviste tipo "xbox for ever" o "zio Phil i love you" non l'hanno recensito? Mi pare strana una media così bassa inclusi i loro scontatissimi 100.

Ma le riviste tipo "xbox for ever" o "zio Phil i love you" non l'hanno recensito? Mi pare strana una media così bassa inclusi i loro scontatissimi 100.
Ci sono.

Ma quindi tutti quelli che acquisteranno AC Mirage? Soddisfatti del risultato :morty:

Parlando di anteprime di siti specializzati se tutte sono così chi sarà il prossimo della lista :draper:

Parlando di anteprime di siti specializzati se tutte sono così chi sarà il prossimo della lista :draper:
Quanto ci stai a sperà nel flop di Alan Wake 2 :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro