Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il prossimo titolone sarà hellblade :saske:
Mi puzza un po' di dead on arrival :asd:. Io punto su Avowed per il 2024, ambizioni riviste al ribasso a parte, rimango curioso anche perché sono schiavo degli RPG Bethseda-like.
Se lo sono cagati in 4 eh
I verdi hanno gusti raffinati :sard:
Fiero di essere tra i 4. Comunque ultimamente erano usciti rumor sul fatto che volessero investire ulteriormente sul IP. Considerando che è stato buttato in mischia con 0 marketing (e costi annessi), bo magari saranno soddisfatti?!

Ma riciclati da cosa? il primo AC?
Tutti gli AC in ambientazioni desertiche e mediorientali. Se guardi Mirage non vedi un gioco nuovo, e questo è abbastanza oggettivo.

Scelta creativa.

Tutti gli AC in ambientazioni desertiche e mediorientali. Se guardi Mirage non vedi un gioco nuovo, e questo è abbastanza oggettivo.
Dici che il deserto lo dobbiamo cambiare mettendo le palme rosa e l’acquapark di Riccione? :unsisi:

Dici che il deserto lo dobbiamo cambiare mettendo le palme rosa e l’acquapark di Riccione? :unsisi:
Almeno quello è un setting che mi fa venir voglia di uccidere qualcuno, anche i minori.

Onestamente posso capitlre che il gicoo sia sempre lo stwsso( e dai video traspare abbastanza) ma dire che l'ambientazioni mediorientali rendono il hioco uguale anche no dato che questo discorso potremmo estenderlo a tutte le serie ambientate nello stesso luogo

Almeno quello è un setting che mi fa venir voglia di uccidere qualcuno, anche i minori.

Scelta assolutamente da lodare, magari lo facessero tutti.

Assolutamente.
Poi però non fanno fisico Call of the Mountain. :allegri:

prima o poi dovranno far vedere il gameplay e li sarà un momento top
Inizio a pensare che veramente temano il reveal, di mostrare il gameplay che è essenzialmente il primo. :asd: Quello oppure sono indietrissimo con lo sviluppo.

Comunque fosse uguale, sarebbe deludente, con più persone dietro, con più tempo di sviluppo, con più soldi dietro... nsomma, se poi fosse però quasi uguale, ma più lungo del primo, eh, auguri visto che non so quanto la struttura del primo possa reggere una durata doppia.
E pensare che è il gioco che mi dovrebbe portare a comprare le console. :sisi: Mi sa che porto sfiga.

Se il gioco non avrà differenze sostanziali col primo, sarà il prossimo a cadere, ma non è nemmen

Ultima modifica:
3 giochi cross del 2022 che hanno voti migliori di giochi Next Gen del 2023... :trollface:

Onestamente posso capitlre che il gicoo sia sempre lo stwsso( e dai video traspare abbastanza) ma dire che l'ambientazioni mediorientali rendono il hioco uguale anche no dato che questo discorso potremmo estenderlo a tutte le serie ambientate nello stesso luogo
Ovviamente è la combinazione delle due, se mi fai un jrpg o un beat em up è chiaro che non vedo Like a Dragon e Lost Judgment come il solito gioco.
Se mi fai ambientazioni con assett a colori simili, gameplay immutato da tre gen e trama incomprensibile...

Jurassic Park Ian Malcom GIF

Premi play a tutti e 4 in contemporanea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro