Solo 47GB, i restanti 60 vanno scaricati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo 47GB, i restanti 60 vanno scaricati
Mi puzza un po' di dead on arrivalil prossimo titolone sarà hellblade![]()
Fiero di essere tra i 4. Comunque ultimamente erano usciti rumor sul fatto che volessero investire ulteriormente sul IP. Considerando che è stato buttato in mischia con 0 marketing (e costi annessi), bo magari saranno soddisfatti?!Se lo sono cagati in 4 eh
I verdi hanno gusti raffinati![]()
Ma riciclati da cosa? il primo AC?Dissento fortemente, mi da il voltastomaco dal riciclo di assett utilizzati, preferisco di gran lunga roba poco utilizzata nei videogame come la francia rivoluzionaria o la londra vittoriana.
Tutti gli AC in ambientazioni desertiche e mediorientali. Se guardi Mirage non vedi un gioco nuovo, e questo è abbastanza oggettivo.Ma riciclati da cosa? il primo AC?
Insomma scaricalo e poi passa ad altro, ma che cazz![]()
Dici che il deserto lo dobbiamo cambiare mettendo le palme rosa e l’acquapark di Riccione?Tutti gli AC in ambientazioni desertiche e mediorientali. Se guardi Mirage non vedi un gioco nuovo, e questo è abbastanza oggettivo.
E non solo lui.Quanto ci stai a sperà nel flop di Alan Wake 2![]()
Almeno quello è un setting che mi fa venir voglia di uccidere qualcuno, anche i minori.Dici che il deserto lo dobbiamo cambiare mettendo le palme rosa e l’acquapark di Riccione?![]()
Onestamente posso capitlre che il gicoo sia sempre lo stwsso( e dai video traspare abbastanza) ma dire che l'ambientazioni mediorientali rendono il hioco uguale anche no dato che questo discorso potremmo estenderlo a tutte le serie ambientate nello stesso luogoTutti gli AC in ambientazioni desertiche e mediorientali. Se guardi Mirage non vedi un gioco nuovo, e questo è abbastanza oggettivo.
Almeno quello è un setting che mi fa venir voglia di uccidere qualcuno, anche i minori.
Scelta assolutamente da lodare, magari lo facessero tutti.
Inizio a pensare che veramente temano il reveal, di mostrare il gameplay che è essenzialmente il primo.prima o poi dovranno far vedere il gameplay e li sarà un momento top
Ovviamente è la combinazione delle due, se mi fai un jrpg o un beat em up è chiaro che non vedo Like a Dragon e Lost Judgment come il solito gioco.Onestamente posso capitlre che il gicoo sia sempre lo stwsso( e dai video traspare abbastanza) ma dire che l'ambientazioni mediorientali rendono il hioco uguale anche no dato che questo discorso potremmo estenderlo a tutte le serie ambientate nello stesso luogo