Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sperando non arrivi a gamba tesa FTC e altre simpatiche sigle si può dire che l'acquisizione non è anti-consumatori, almeno in questa forma.
Ci sono voluti quasi 2 anni per attestarlo, pensare che erano a un passo dal far cadere tutto, incredibile cosa possono fare avvocati e le pressioni politiche.
Avvocati e pressioni politiche dell'acquirente intendi, si hai ragione

Avvocati e pressioni politiche dell'acquirente intendi, si hai ragione
È ciò che intendevo infatti, serio, fosse stata un'altra compagnia non credo l'avrebbero sfangata. CMA si era messa di traverso e bevuto fino all'ultima goccia delle "paure" sulla competizione e la salvaguardia degli utenti inglesi propinate principalmente dal gruppo Sony (pure qui penso che un team di esperti, avvocati e forse pressioni di chissà quale tipo non sia stato malvagio averne e farne), anche quando hanno ammesso di aver fatto un errore si è impuntata sul cloud, molto più dell'antitrust europeo, bloccando tutto. L'esito positivo nel processo a difendersi contro la FTC ha aiutato moltissimo, da qui in poi abbiamo visto l'inversione per poi aprirsi a una soluzione che facesse contenti entrambi. In MS hanno avuto i mezzi, non hanno mollato (in caso contrario chissà quante teste sarebbero saltate) e hanno concluso (spero), niente di male, ma come detto: incredibile cosa possono fare avvocati e pressioni politiche.

magari farà la fine di Nokia :asd:
l'impresa è titanica, ma visti i risultati del gotg starfield in combo con Forza, altro pezzo grosso 2023, il tutto in sinergia con le indubbie doti decennali di Pippo ed Aronne diventa un pizzico meno che titanica
ma servirà tanto tanto tanto impegno
:galliani2:

Appunto, anche nella slim, ma che è quella grappetta? :facepalm2:
L'unica cosa buona di ps5 è che almeno è silenziosa, non c'è confronto con le ventole di ps3 e ps4. E poi è talmente grossa da essere imbarazzante.
la mia mica tanto...ogni coil sempre presente e ogni tanto vibrano le plastiche. la ps4 base quella si che non l'ho mai sentita
Post automatically merged:

Io sono per la ps2 cicciona, il monolite nero, davvero bella
trovo che anche oggi,se cambi qualche plastica) sia 3 volte meglio della ps5.
più elegante e adatta ai salotti di casa

Sono riusciti a far passare in sordina Starfield, rendiamoci conto. Fosse uscito per Playstation a quest'ora lo sapeva anche il mio panettiere.
Dovevano fare una campagna marketing martellante e invece a parte qualche sporadica comparsa 0 totale. :facepalm:

Sono riusciti a far passare in sordina Starfield, rendiamoci conto. Fosse uscito per Playstation a quest'ora lo sapeva anche il mio panettiere.
Ma questo anche perche bethesda ormai nn e' piu quella di un tempo, evoluta zero si e' ripresentata con una formula ferma a 15 anni fa e moltissimi anche persone a me vicine malate dei loro vecchi giochi lo han mollato dopo poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro