Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per Starfield il banco di prova è ottobre, novembre e dicembre era un gioco con un carico di hype mostruoso il primo posto in America il mese del lancio dove tra l’altro non si scontrava con nessun big era scontato nonostante fosse al day1 su Gamepass a meno di flop disastroso.

Per Spiderman curioso anche io di vedere se scende sotto al 90, in teoria no visto che fino a 125 recensione era a 91 peró non è detto :asd:

Per Starfield il banco di prova è ottobre, novembre e dicembre era un gioco con un carico di hype mostruoso il primo posto in America il mese del lancio dove tra l’altro non si scontrava con nessun big era scontato nonostante fosse al day1 su Gamepass a meno di flop disastroso.

Per Spiderman curioso anche io di vedere se scende sotto al 90, in teoria no visto che fino a 125 recensione era a 91 peró non è detto :asd:
Era scontato, jajaja fate ridere.

Fino a 24 ore fa era "voglio proprio vedere gli npd del mese di lancio" e "non venderà nulla per via del gamepass" ora è diventato "aspettiamo i mesi successivi" e "vediamo quanto vende in tutto il 2023".

La verità è che ci sono mille cose da considerare per Settembre e sicuro se usciva insieme a roba come Spiderman o Mario non faceva il primo posto. Ma questa è roba da universo parallelo, in questo è andata così, bisogna accettarlo.
Così come bisogna accettare che senza Gamepass avrebbe fatto ancora meglio lato vendite.

Le gambe non saranno un granché per due motivi, il già citato GP (il grosso di chi lo voleva di proprietà l'ha preso a settembre) e perché il gioco non ha suscitato clamore non essendo stato recepito come capolavoro assoluto ma "solo" come un buon gioco (sembro il tizio di multigioc cosi)

Fino a 24 ore fa era "voglio proprio vedere gli npd del mese di lancio" e "non venderà nulla per via del gamepass" ora è diventato "aspettiamo i mesi successivi" e "vediamo quanto vende in tutto il 2023".

La verità è che ci sono mille cose da considerare per Settembre e sicuro se usciva insieme a roba come Spiderman o Mario non faceva il primo posto. Ma questa è roba da universo parallelo, in questo è andata così, bisogna accettarlo.
Così come bisogna accettare che senza Gamepass avrebbe fatto ancora meglio lato vendite.

Le gambe non saranno un granché per due motivi, il già citato GP (il grosso di chi lo voleva di proprietà l'ha preso a settembre) e perché il gioco non ha suscitato clamore non essendo stato recepito come capolavoro assoluto ma "solo" come un buon gioco (sembro il tizio di multigioc cosi)

Madonna quanto ti picchi :asd:

Io non ho mai detto nulla su Starfield, per me su Settembre era abbastanza scontato il primo posto, parliamo di un gioco con un Hype devastante alle spalle… se non ci fosse stato era una conferma che il GamePass non abbatte ma disintegra le vendite di un gioco :asd:

Non male sta PS4, dopo 10 anni ancora va fortissima :allegri:

IMG-4878.jpg
IMG-4877.jpg

IMG-4879.jpg

Madonna quanto ti picchi :asd:

Io non ho mai detto nulla su Starfield, per me su Settembre era abbastanza scontato il primo posto, parliamo di un gioco con un Hype devastante alle spalle… se non ci fosse stato era una conferma che il GamePass non abbatte ma disintegra le vendite di un gioco :asd:
In effetti con te non dovrei :asd:

Cmq "era una conferma che il GamePass non abbatte ma disintegra le vendite di un gioco" è esattamente la tesi che si porta avanti.
Ad onor del vero bisogna anche dire che probabilmente ci rientrano anche gli early access.

Cmq, secondo in Germania dietro il calcioscommesse

Forse non hai letto che il PC è stata la piattaforma trainante
Forse eh

Bello, molto bello, ma HFW è un’altra cosa eh. Ad oggi penso il titolo che più usa i muscoli di PS5.
In movimento fidati che Spider-Man se lo mangia, tutt’altra densità e quantità di cose a schermo, oltre al fatto che finalmente si respira nextgen anche pad alla mano quando cominci a svolazzare a velocità supersonica tra i grattacieli senza il minimo popup :asd:
Prova ad andare in volo in Horizon e dimmi se vedi una draw distance anche solo paragonabile a questa e con quella densità di roba renderizzata a terra e in movimento (senza scomodare la velocità di movimento). Giochi diversi che fanno cose molto diverse

Comunque a prescindere da quale si preferisca, dopo 3 anni la carretta da soli 10 tflops e RDNA 1.5 è l’unica che continua ad offrire showcase tecnici del genere :sadfrog:

Non scordiamoci che in HFW non c'è il RT.
Il RT sui riflessi ( che è quello che ha spiderman) non avrebbe senso su HFW. Spiderman è forse uno dei pochissimi giochi dove investire risorse per i riflessi in RT ha senso vista l'enorme quanità di vetrate, per tutti gli altri giochi è uno spreco di risorse per quanto mi riguarda.
Il RT che fa davvero la differenza è per la luce ( quello ti cambia proprio il gioco) ma è anche quello che pesa una follia, per quanto mi riguarda se non riescono ad inserire quello in qualche maniera, meglio evitarlo proprio il Ray Tracing a meno di casi particolari alla spiderman.

The second biggest game of the month was also a new IP in the form of Xbox's Starfield. It was a strong launch for the game, which was also available day and date on Game Pass. However, the game couldn't unseat Forza Horizon 5 as Xbox's biggest game launch this geneation. Starfield's first four weeks on sale are 13% below what Forza Horizon 5 managed.
Questo è sorprendente :asd:

Starfield che non supera a numeri nemmeno un gioco di macchine

Starfield che non supera a numeri nemmeno un gioco di macchine
Beh oddio al momento penso sia il gioco di macchine di maggior successo
Post automatically merged:

Non male sta PS4, dopo 10 anni ancora va fortissima :allegri:
Tutti gli screen durante la Golden Hour come quelli di Emula per GT7 hahah
Lo state of play di maggio l'abbiamo visto tutti...

Il RT sui riflessi ( che è quello che ha spiderman) non avrebbe senso su HFW. Spiderman è forse uno dei pochissimi giochi dove investire risorse per i riflessi in RT ha senso vista l'enorme quanità di vetrate, per tutti gli altri giochi è uno spreco di risorse per quanto mi riguarda.
Il RT che fa davvero la differenza è per la luce ( quello ti cambia proprio il gioco) ma è anche quello che pesa una follia, per quanto mi riguarda se non riescono ad inserire quello in qualche maniera, meglio evitarlo proprio il Ray Tracing a meno di casi particolari alla spiderman.
Non è quello il punto, è che comunque stai appesantendo il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro