Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ma mi sembrava fosse abbastanza sicuro che fosse andato molto bene negli USA (considerando che è anche su GP), specie se teniamo presente che è stato il 5 quinto miglior lancio dell’anno in Europa (dove Xbox è più debole rispetto agli USA)
Contento per il risultato e il successo per una una nuova IP e spero di vedere un seguito in un futuro lontano (considerando i tempi di sviluppo)
Post automatically merged:

Be direi che è andato bene in USA, ancor di più considerando l'uscita su GP. Ma se non erro anche in UK e Germania era andato bene. Non ha scardinato PS5 ma ha fatto bene anche all'hardware. Magari in MS si danno na svegliata e capiscono che a differenza delle pierrate di Phil, una line up di qualità aiuta le vendite (anzi dovrebbe essere proprio l'aspetto trainante).

Ti piace vincere facile con SM2, Mario Wonder e COD all'orizzonte :asd:.
Vedo un gioco MS tra quelli :trollface:

Beh ma mi sembrava fosse abbastanza sicuro che fosse andato molto bene negli USA (considerando che è anche su GP), specie se teniamo presente che è stato il 5 quinto miglior lancio dell’anno in Europa (dove Xbox è più debole rispetto agli USA)
Contento per il risultato e il successo per una una nuova IP e spero di vedere un seguito in un futuro lontano (considerando i tempi di sviluppo)
Nel 2047 (TBC)

Vedo un gioco MS tra quelli :trollface:
LOL :asd:. Potenziale gioco più venduto dell'anno :trollface:.

Poi credo “l’effetto Starfield” sia già “finito” perché non credo ci sia letteralmente tempo per parlare di un gioco che subito esce il successivo quest’anno
Poi va beh su Xbox continua a rimanere nella top dei più giocati e anche sua steam i numeri non sono brutti anzi

Ma perché Starfield non doveva essere un successo ? Ovvio che tanti l'hanno comprato. Piuttosto mi piacerebbe vedere in che percentuale ha venduto su pc e su xbox.

Alla fine Starfield qualcosa ha smosso.
Il software è andato bene e anche l'hw ha finalmente invertito il trend.

Su questo Starfield ha fatto quello che doveva fare. Adesso è questione di continuità.
Il GamePass pure pare sia cresciuto ma visto che ora mischiano i numeri di pass e gold non capiremo mai qual è stato il vero impatto.

Eppur si muove, insomma

Ma che problemi hanno gli utenti playstation nei commenti? Sto fanatismo (e ignoranza del media) stile Apple non fa per niente bene al mercato, altro che le acquisizioni MS

Ricordo un post di IGN verso giugno in cui definirono Xbox "casa degli rpg" (abbastanza oggettivo visto che controllano i maggiori sviluppatori di rpg occidentali tranne CDPR, Larian e BioWare). Vennero totalmente ricoperti di melma e accusati di essere pagati da MS nei commenti :facepalm2:

Vabbè Skyrim e Fallout 4 sono stati lanciati accanto a COD, a confronto il MK più bashato della serie è una non concorrenza :asd:

Vabbè Skyrim e Fallout 4 sono stati lanciati accanto a COD, a confronto il MK più bashato della serie è una non concorrenza :asd:
Tutto va sempre contestualizzato, certo.

Fosse stato lanciato con Spiderman non avrebbe mai "vinto" gli NPD

Però è pure un gioco che sta sul Pass.

Dai, quello che doveva fare è smuovere la situazione Xbox. Mi trovo in linea con il pensiero dell'analista in cerca di lavoro

Ma che problemi hanno gli utenti playstation nei commenti? Sto fanatismo (e ignoranza del media) stile Apple non fa per niente bene al mercato, altro che le acquisizioni MS

Ricordo un post di IGN verso giugno in cui definirono Xbox "casa degli rpg" (abbastanza oggettivo visto che controllano i maggiori sviluppatori di rpg occidentali tranne CDPR, Larian e BioWare). Vennero totalmente ricoperti di melma e accusati di essere pagati da MS nei commenti :facepalm2:

E si certo i commenti dei boxari in giro sotto i giochi Sony sempre da perfetti lord istruiti sul gaming.

Con meno critiche/elogi esasperati addosso per motivi più o meno giusti sarebbe veramente potuto essere il punto di svolta XBOX, avrà venduto ma non lascerà il segno.

Cioè forse lo lascerà in negativo, un gran peccato.
In negativo? perchè mai

Sicuramente con un altro Metacritic avrebbe avuto più gambe.

In negativo? perchè mai

Sicuramente con un altro Metacritic avrebbe avuto più gambe.
Più che di voti parlo di arretratezze e difetti tecnici vari che oggi fanno molto più danno che 2 gen fa'. Far contenti tutti è impossibile ok, ma si poteva fare ben di meglio con le stesse risorse.

Ma vabbè, ormai è fatta.

Più che di voti parlo di arretratezze e difetti tecnici vari che oggi fanno molto più danno che 2 gen fa'. Far contenti tutti è impossibile ok, ma si poteva fare ben di meglio con le stesse risorse.

Ma vabbè, ormai è fatta.
Si, da quello che ho letto da parte di utenti equilibrati quelli sono difetti importanti che ha il titolo

piu che altro è un gioco nuovo che nasce vecchio

il gioco è valido ma ci sono contenuti stra visti e cose che si trascinano dai tempi di oblivion...e sono passati 17 anni

un mese prima esce baldur gate 3, piaccia o non piaccia il genere preciso, ma che sconvolge le meccaniche di narrativa, scelte vere, conseguenze una arco narrativo con personaggi belli e ben scritti, dialoghi brillanti e funzonali è chiaro che qualcosa no nfunzioni

e qui rinnovo la mia preoccupazione su tes6, non è solo una questione di mappe piu grandi , dungeon piu elaborati e tante cose da fare, serve anche un salto generazionale sulla qualità dei contenuti

Si, da quello che ho letto da parte di utenti equilibrati quelli sono difetti importanti che ha il titolo
Ma te lo posso dire tranquillamente anch'io che 25 ore le ho fatte, e poi ho mollato perché mi è venuta voglia di fare altro ma lo ritengo comunque un gioco da 8, ne di più ne di meno, ma per XBOX doveva essere la killer app.

Poi magari vende 15 milioni e su GP lo giocano altri 10 che ne so, ma di certo non ha fatto un figurone.

considerando che in questo mese escano due titoli di punta per le rispettive console come spiderman 2 e mario wonder che hanno praticamente preso votoni ovuqnue ms con starfield ci fa' la figura della pellaia...non che sia u nbrutto gioco ma anche un onestissimo 8 lo fa' sembrare peggio di quel che è

Ma te lo posso dire tranquillamente anch'io che 25 ore le ho fatte, e poi ho mollato perché mi è venuta voglia di fare altro ma lo ritengo comunque un gioco da 8, ne di più ne di meno, ma per XBOX doveva essere la killer app.

Poi magari vende 15 milioni e su GP lo giocano altri 10 che ne so, ma di certo non ha fatto un figurone.
Sei tra gli eletti equilibrati :fiore:

considerando che in questo mese escano due titoli di punta per le rispettive console come spiderman 2 e mario wonder che hanno praticamente preso votoni ovuqnue ms con starfield ci fa' la figura della pellaia...non che sia u nbrutto gioco ma anche un onestissimo 8 lo fa' sembrare peggio di quel che è
Ha toppato nell'essere il gioco che definisce la piattaforma, si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro