Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-35% nel mese di Starfield è a dir poco paradossale, essendo il dato peggiore del 2023 fino ad oggi.
Gli resta solo CoD sul pass, se pure li non riescono ad avere una crescita e un vero trend son le comiche, però ci sono sempre T2 e EA da comprare, quindi.

-35% con il suo system seller potenzialmente più impattante significa che è proprio un problema di immagine aziendale
e quella non te la scrolli di dosso con alcune esclusive

Per quanto mi riguarda son peggio ora in ms che durante gli anni xbox one. La falsità li circonda e son sempre meno onesti. Prendono per il culo le persone e fanno marketing fuorviante. In qualsiasi cosa dicono ce stanno 4 cose false e mezza verità.

L'assurdo è vedere lodato Phil dai fan e pure dalla stampa, poi guardi i dati e dovrebbe fare la fine di Don Mattrick. Cioè le acquisizioni e il pass riesco a farli pure io coi soldi "infiniti", ma i risultati dove cazzo stanno?

-35% con il suo system seller potenzialmente più impattante significa che è proprio un problema di immagine aziendale
e quella non te la scrolli di dosso con alcune esclusive
Il brand Xbox non ha appeal ma non è oggi che non lo ha, so 11 anni praticamente e non hanno fatto nulla per ridare forza al branding.

ZEIT ONLINE: Exclusivity was also an important topic in the course of the Activision-Blizzard takeover. There was a months-long debate about whether Microsoft could make Call of Duty an exclusive title. In the end, you signed a contract with Sony in which you commit to bringing the shooter series to Playstation for another ten years as well. There is a similar contract with Nintendo. Have exclusive titles become less important to the gaming world?

Spencer: If you look at the market, exclusive titles are not the decisive factor that triggers a purchase intention. The main factor is what console you already own. If you're on the green team, you'll probably buy the green console again, on the blue team you'll buy the blue again, on the red team you'll buy the red. You stick with it because that's where your games are already. That's even more true since our game libraries are digital, so you take them from console to console. The second most important factor is which console your friends have, because you want to play with them. Then comes the price. And only after that come exclusive titles. I think it's important that we put out high quality games like Starfield with Xbox Game Studios. But most people don't know who developed a game - and that's totally fine.

Il brand Xbox non ha appeal ma non è oggi che non lo ha, so 11 anni praticamente e non hanno fatto nulla per ridare forza al branding.
è tutto qui
come ci siamo arrivati è irrilevante, il problema è che è difficile invertire questa tendenza
soprattutto perchè dall'altra parte ci sono 2 schiacciasassi

comunque al di là di simpatie o meno, sony playstation ha piu giochi in esclusiva e vende di più ms xbox ha meno giochi in esclusiva e vende di meno, al di là dei servizi il giocatore, per fortuna, mette ancora in primo piano il gioco.

su xbox arriveranno i giochi, di qualità, ne sono sicuro, ma tra vecchia gen e inizio nuova gen c'è un vuoto che sta pagando e non sarà facile da colmare...è stato perso tempo

a mente fredda, per discutere da giocatori, se oggi compri ps5 non solo puoi contare sui bei giochi playstation ma parti da indietro di anni con gli uncharted, i tlous, bloodborne, shadow of the colossus, gow, etc. potenzialmente tra riscoperte, giochi nuovi, e cose da rigiocare una ps5 può darti tantisismo, xbox ha i giochi ma meno

per me hanno perso una gen

io ho comprato xbox one a scatola chiusa, son oandato sulla fiducia, dopo essere stato un soddisfatto utente 360, per me in era xbox one hanno fatto poco, più volte ho definito la one la console più inutile che abbia mai comprato, in era serie x ci sto pensando perchè stavolta prima voglio vedere i giochi poi gli darò i soldi.

per me hanno perso una gen

io ho comprato xbox one a scatola chiusa, son oandato sulla fiducia, dopo essere stato un soddisfatto utente 360, per me in era xbox one hanno fatto poco, più volte ho definito la one la console più inutile che abbia mai comprato, in era serie x ci sto pensando perchè stavolta prima voglio vedere i giochi poi gli darò i soldi.
Il declino del brand è partito con il Kinect poi è arrivata One con un reveal tragicomico dal quale non si sono più ripresi, per dire i 50 milioni piazzati da One sono veramente un miracolo per come hanno supportato la console durante quella gen.

Qua avevano dato l'idea di essere più a focus, reveal di Hellblade 2 e console ai tga 2019, macchina performante e il gamepass annesso, peccato che poi a maggio hanno fatto cagare con uno stream indegno e a luglio ti presentano Halo in quelle condizioni :sard:

L'assurdo è vedere lodato Phil dai fan e pure dalla stampa, poi guardi i dati e dovrebbe fare la fine di Don Mattrick. Cioè le acquisizioni e il pass riesco a farli pure io coi soldi "infiniti", ma i risultati dove cazzo stanno?

Filippo è molto peggio di mattrick, molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro