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Gli resta solo CoD sul pass, se pure li non riescono ad avere una crescita e un vero trend son le comiche, però ci sono sempre T2 e EA da comprare, quindi.-35% nel mese di Starfield è a dir poco paradossale, essendo il dato peggiore del 2023 fino ad oggi.
Abisso senza fine
Il brand Xbox non ha appeal ma non è oggi che non lo ha, so 11 anni praticamente e non hanno fatto nulla per ridare forza al branding.-35% con il suo system seller potenzialmente più impattante significa che è proprio un problema di immagine aziendale
e quella non te la scrolli di dosso con alcune esclusive
Come no? Escono tantissimi ForzaIl brand Xbox non ha appeal ma non è oggi che non lo ha, so 11 anni praticamente e non hanno fatto nulla per ridare forza al branding.
ZEIT ONLINE: Exclusivity was also an important topic in the course of the Activision-Blizzard takeover. There was a months-long debate about whether Microsoft could make Call of Duty an exclusive title. In the end, you signed a contract with Sony in which you commit to bringing the shooter series to Playstation for another ten years as well. There is a similar contract with Nintendo. Have exclusive titles become less important to the gaming world?
Spencer: If you look at the market, exclusive titles are not the decisive factor that triggers a purchase intention. The main factor is what console you already own. If you're on the green team, you'll probably buy the green console again, on the blue team you'll buy the blue again, on the red team you'll buy the red. You stick with it because that's where your games are already. That's even more true since our game libraries are digital, so you take them from console to console. The second most important factor is which console your friends have, because you want to play with them. Then comes the price. And only after that come exclusive titles. I think it's important that we put out high quality games like Starfield with Xbox Game Studios. But most people don't know who developed a game - and that's totally fine.
è tutto quiIl brand Xbox non ha appeal ma non è oggi che non lo ha, so 11 anni praticamente e non hanno fatto nulla per ridare forza al branding.
per me hanno perso una genIl brand Xbox non ha appeal ma non è oggi che non lo ha, so 11 anni praticamente e non hanno fatto nulla per ridare forza al branding.
Il declino del brand è partito con il Kinect poi è arrivata One con un reveal tragicomico dal quale non si sono più ripresi, per dire i 50 milioni piazzati da One sono veramente un miracolo per come hanno supportato la console durante quella gen.per me hanno perso una gen
io ho comprato xbox one a scatola chiusa, son oandato sulla fiducia, dopo essere stato un soddisfatto utente 360, per me in era xbox one hanno fatto poco, più volte ho definito la one la console più inutile che abbia mai comprato, in era serie x ci sto pensando perchè stavolta prima voglio vedere i giochi poi gli darò i soldi.
L'assurdo è vedere lodato Phil dai fan e pure dalla stampa, poi guardi i dati e dovrebbe fare la fine di Don Mattrick. Cioè le acquisizioni e il pass riesco a farli pure io coi soldi "infiniti", ma i risultati dove cazzo stanno?