Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche critica al comparto tecnico di SpiderMan 2 l'ho vista anche su twitter (e non dai fanboy xbox, diverse migliaia di like), vedo se riesco a recuperare i tweet.

Se inizi a cercarle le bruttezze tecniche le trovi (come nel caso di Starfield), peccato che non verrà trattato alla stessa maniera
Un pò di sano vittimismo mancava all'appello

Qualche critica al comparto tecnico di SpiderMan 2 l'ho vista anche su twitter (e non dai fanboy xbox, diverse migliaia di like), vedo se riesco a recuperare i tweet.

Se inizi a cercarle le bruttezze tecniche le trovi (come nel caso di Starfield), peccato che non verrà trattato alla stessa maniera
Ma sei serio? :hmm:

E' normale appartengono a generazioni diverse. Spiderman 2 e' anche uno showcase tecnico current gen a cui alcuni folli fanno il pelo su sbavature, presenti in tutti i giochi del pianeta esistente, starfield e' un titolo della passata gen spacciato diversamente.

Lèggevo su LinkedIn 892 dipendenti in n dog 😐😳

Ci dev’essere un errore
Quelli sono tutti i dev che hanno fatto parte di ND (molto spesso non vengono aggiornati i profili).

Druckmann quest'anno ha confermato questo
Naughty Dog co-president Neil Druckmann has revealed that The Last of Us developer has swelled to over 400 people, up from 300 two years ago.
2 anni fa erano sui 300+ (+ i Contractors esterni).
Adesso sono sui 400+ (+ i Contractors esterni).

Bene o male quelli sono i numeri di ND, divisi su 2-3 Team operativi (bisogna capire la sorte di quelli che facevano il Multiplayer).

Hanno cambiato la lingua spagnola perchè non gender free :rickds::facepalm2:

Spanish is a gendered language, meaning certain words are said differently depending on the gender of the person being spoken about.

An example for non-Spanish users would be “Una entomóloga” when referring to a female entomologist, and “Un entomólogo” for a male entomologist.

TTq08XF.jpg

Fortuna che l'italiano è parlato solo da noi.

P.s. Non sapevo che in usa i sud americani non sono più LatinO o LatinA ma LatinX, vacca boia :rickds:

TTq08XF.jpg

P.s. Non sapevo che in usa i sud americani non sono più LatinO o LatinA ma LatinX, vacca boia :rickds:
Oddio vedo delle persone scrivere già adesso "Ciao a tutt*" e un po' ho paura di sentirlo in giro :sard:

Il best lo abbiamo toccato con Wo Long

Dove l'ultima vocale maschile femminile è sostituita da e

Oddio vedo delle persone scrivere già adesso "Ciao a tutt*" e un po' ho paura di sentirlo in giro :sard:

TTq08XF.jpg

Questa polemica contro lo spagnolo purtroppo è da mesi che va avanti. Per colpa di una percentuale irrisoria di invasati bisogna cambiare la lingua di una cultura. I famosi paladini dell’ inclusione

Ci sono gli estremi per il reso del prodotto, la localizzazione non è in italiano come dichiarato. :asd:
Guarda una roba assurda :asd:

Per non dirti poi gli errori, perché la cosa non è stata applicata alla perfezione a tutte le stringhe di dialoghi.
Gli NPC e alleati non sapevano nemmeno loro come doverti chiamare.

Quelli sono tutti i dev che hanno fatto parte di ND (molto spesso non vengono aggiornati i profili).

Druckmann quest'anno ha confermato questo

2 anni fa erano sui 300+ (+ i Contractors esterni).
Adesso sono sui 400+ (+ i Contractors esterni).

Bene o male quelli sono i numeri di ND, divisi su 2-3 Team operativi (bisogna capire la sorte di quelli che facevano il Multiplayer).
Ok
Perche per dire cercando gli altri team ps studio son molto credibili come numeri ....
Credo che a sto punto n dog saranno sui 500 tra tutto

Ok
Perche per dire cercando gli altri team ps studio son molto credibili come numeri ....
Credo che a sto punto n dog saranno sui 500 tra tutto
Dovrebbero essere ancora sui 400, Evan Wells 3 mesi fa riportò ancora quel numero.
:sisi:

Tra l'altro hanno recentemente lasciato a casa una trentina di contractors, quindi penso che i loro numeri siano stazionari attorno alle 400 persone, más o menos.

Si parla di oltre 400
Sì. Che è un modo per dire 420/430. Ma negli ultimi mesi hanno lasciato a casa una fetta di "tempo determinato" (30). Quindi saranno sui 400 ora come ora. E hanno solo 4 posizioni aperte al momento (ultimo mese), quindi non sono in flusso di assunzioni.

Quello mai

Però ho visto qualche spezzone di walktrough e in alcuni punti cala parecchio graficamente. Per esempio la resa della sabbia è terribile. In generale mi pare inferiore a HFW.
Ahahahhqhqhq ma che walktrouth ma vedilo dal vivo 🤣🤣🤣🤣🤣

Hfw mette in scena mooooolti meno poligoni essendo un ambientazione naturale e manco afollatta. Spidermna 2 ha traffico, folla, nemici, aerei, barche ecc. In hfw ti muovi a velocita normale in spidy2 a velocita della luce, con cambi regia repentini, spidy2 ha ray t hfw no, lato luce spidy e palesemente su un livello di realismo superiore, il morphing in horizon fw manco e' presente idem animazioni mentre si gioca e animazioni contestuali, anche i dettagli a schermo spidy ne ha di piu oltre allo split in real time tra due personaggi senza caricamdnto alcuno.

Hfw ha dalla sua il decima engine che in ambienti naturalistici da il meglio di se bisognerebbe vederlo nella riproduzione di citta che mettono in campo molti piu poligoni ecc.

Ahahahhqhqhq ma che walktrouth ma vedilo dal vivo 🤣🤣🤣🤣🤣

Hfw mette in scena mooooolti meno poligoni essendo un ambientazione naturale e manco afollatta. Spidermna 2 ha traffico, folla, nemici, aerei, barche ecc. In hfw ti muovi a velocita normale in spidy2 a velocita della luce, con cambi regia repentini, spidy2 ha ray t hfw no, lato luce spidy e palesemente su un livello di realismo superiore, il morphing in horizon fw manco e' presente idem animazioni mentre si gioca e animazioni contestuali, anche i dettagli a schermo spidy ne ha di piu oltre allo split in real time tra due personaggi senza caricamdnto alcuno.

Hfw ha dalla sua il decima engine che in ambienti naturalistici da il meglio di se bisognerebbe vederlo nella riproduzione di citta che mettono in campo molti piu poligoni ecc.
Nino stai rinnegando il tuo adorato horizon
How Dare You Old Hollywood GIF

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro