Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considerando che la roba più grossa è FF che a me non interessa, devo davvero sperare nel gioco dell hamburger, in ghell divers 2 o consolarmi con silent hill 2.

Magari ci fosse DS, magari
Dimenticavo SH2. Effettivamente è plausibile arrivi nel 2024, e nel caso avrà sicuramente un ruolo rilevante nella line up (come FF sostanzialmente). Magari sarà il titolo autunnale del 2024. :asd:

Come rimpiango la sony degli anni passati che ti mostrava 2/3 anni prima cosa aspettarti. In sta gen ci si muove giorno per giorno a momenti.
Non è normale che siano pieni di studi che hanno rilasciato il loro ultimo gioco 3/4/5 anni fa e nemmeno sia stato presentato il prossimo.
Si, diciamo che avere una prospettiva almeno a 2 anni non sarebbe male :asd:. I più in ritardo sul ruolino di marcia probabilmente sono Naughty Dog e Bend per problemi con i loro progetti a cui aggiungo Sucker Punch che un mezzo trailer di annuncio poteva mostrarlo.

Comunque se vuoi aspettative a lungo termine puoi sempre fare "Jump In", da noi i progetti vengono mostrati anche con 5 anni di anticipo :trollface:

Dimenticavo SH2. Effettivamente è plausibile arrivi nel 2024, e nel caso avrà sicuramente un ruolo rilevante nella line up (come FF sostanzialmente). Magari sarà il titolo autunnale del 2024. :asd:
sh2 me lo aspetto nella prima metà dell'anno sinceramente.

Probabilmente sarà un anno povero internamente. Ma se nell'anno mi escono FF 7 Rebirth, SH2, Rise of the Ronin, ChiappaBlade che posso giocare solo su PS5 non sarà comunque un anno schifoso.

Probabilmente sarà un anno povero internamente. Ma se nell'anno mi escono FF 7 Rebirth, SH2, Rise of the Ronin, ChiappaBlade che posso giocare solo su PS5 non sarà comunque un anno schifoso.
Non sarebbe schifoso ma a novembre 2023 non sapere nulla di nulla su cosa uscirà e/o su cosa stiano facendo i vari studi è grottesco
Sempre siano lodati Gianni e Pinotto

Se avessi puntato 10€ sul 9 di Stevivor a SM2 la procura di Torino mi avrebbe indagato per gioco d'azzardo su scommesse pilotate.
Post automatically merged:

Sarebbe un anno da PS dei tempi che furono, tutte produzioni asiatiche.

Non sarebbe schifoso ma a novembre 2023 non sapere nulla di nulla su cosa uscirà e/o su cosa stiano facendo i vari studi è grottesco
Sempre siano lodati Gianni e Pinotto
Premessa a me i trailer in cgi mi fan cagare, però capirei una politica del non ti faccio vedere nulla se non almeno in motore del game. Detto questo allora perché mostrare i gaas e non i SP? Perché tutta questa segretezza? Perché Wolverine è stata annunciato con CGI (mi pare di ricordare fosse non in game)?

Se avessi puntato 10€ sul 9 di Stevivor a SM2 la procura di Torino mi avrebbe indagato per gioco d'azzardo su scommesse pilotate.

Sarebbe un anno da PS dei tempi che furono, tutte produzioni asiatiche.
8h58i0acc6011.jpg

2024 all'orizzonte c'è FF VII Rebirth e immagino DS2. Se ci buttano almeno un'altra uscita Single Player potenzialmente non è un anno da buttare (non che lo sia anche solo con quei due). Per Santa Monica, Naughty Dog o Guerrilla penso sia presto. Forse SuckerPunch e Bluepoint sulla carta potrebbero essere i più prossimi a rilasciare qualcosa.
C'è anche Rise of the Ronin, voglio sperarci per il 2024

Titolo di punta del TN

Ma dopo la prima ora Spiderman 2 diventa diverso da Spiderman 1? Per il momento esattamente le stesse attività. :sisi:

Però l'incipit sarà pure il classico Sony ma è sempre bello ed adrenalinico
Conta comunque che hanno snellito i crimini e resi più semplici e immediati, tanto per iniziare

Comunque a parte le colpe di Gianni e Pinotto penso ci sia anche da considerare quando hanno rilasciato i loro giochi gli studi da cui attendiamo i nuovi giochi. Fra 2020 e 2022 sono usciti i giochi di ND, SP, SM, Guerrilla, Bluepoint e Housemarque. Non tutti sono Insomniac.

Comunque a parte le colpe di Gianni e Pinotto penso ci sia anche da considerare quando hanno rilasciato i loro giochi gli studi da cui attendiamo i nuovi giochi. Fra 2020 e 2022 sono usciti i giochi di ND, SP, SM, Guerrilla, Bluepoint e Housemarque. Non tutti sono Insomniac.
Sucker punch non ha / avrebbe disponibile un trailer del segreto di pulcinella tsushima 2?
Bend non ha / avrebbe un teaser per far capire cosa ci si possa attendere?
Cory idem con patate
ND a cosa lavora?
Bluepoint usciti al lancio, son passati 3 anni facendo solitari?
Idem housemarque

Sucker punch non ha / avrebbe disponibile un trailer del segreto di pulcinella tsushima 2?
Bend non ha / avrebbe un teaser per far capire cosa ci si possa attendere?
Cory idem con patate
ND a cosa lavora?
Bluepoint usciti al lancio, son passati 3 anni facendo solitari?
Idem housemarque
Non hai capito il punto, presentarli ci sta, ma comunque 1 o 2 anni con meno uscite son fisiologiche se tutti i tuoi team hanno rilasciato roba da poco.

Sono finalmente riuscito a fare un paio d'ore su spiderman 2.
Sto utilizzando la modalità a 40fps con vrr ed è una goduria. L'unico difetto è la qualità dei modelli dei personaggi, rimasti alla scorsa generazione, ma sticazzi :asd:

Forbidden West continua a rimanere il top grafico, nonostante sia un cross-gen. I guerrilla hanno tirato fuori un motore della madonna e non vedo l'ora di vedere che combinerà kojima con ds2 (già l'1 aveva dei picchi eccezionali).
Forbiden w muove a schermo meno della metà dei poligoni di spiderman 2, senza contare che il pers si muove ad una velocita inaudita muovendo tutto quel ben di dio e switchando da un pers all altro in un baleno

Tecnicamente spiderman 2 sta una gen avanti.

Noto che all'improvviso è arrivata la consapevolezza che ci vogliono 5 anni ormai per fare un AAA.
Vabbe, meglio tardi che mai

C'è anche Rise of the Ronin, voglio sperarci per il 2024

Titolo di punta del TN

Conta comunque che hanno snellito i crimini e resi più semplici e immediati, tanto per iniziare
Già è una cosa, certo inizi il gioco e subito due inseguimenti d'auto pure con le stesse animazioni del prequel. :sadfrog:
Spero che nel complesso le secondarie siano migliori

Noto che all'improvviso è arrivata la consapevolezza che ci vogliono 5 anni ormai per fare un AAA.
Vabbe, meglio tardi che mai

Già è una cosa, certo inizi il gioco e subito due inseguimenti d'auto pure con le stesse animazioni del prequel. :sadfrog:
Spero che nel complesso le secondarie siano migliori
Si indica la luna, qualcuno guarda il dito

Rotfl come se la consapevolezza non ci fosse sempre stata, forse qualcuno avrebbe dovuto avere la consapevolezza che con 3 team non avresti mai avuto un output decente, ma ci sono arrivati solo nel 2018.

F9Dcn08WIAAHRVO

F9Dcn08XUAA7ffS

I cicli di sviluppo in questo caso non c’entrano nulla, se in Sony internamente non avessero scazzato la gestione di alcuni team sono abbastanza sicuro che per il 2024 avremmo avuto il nuovo gioco Bend (ultimo titolo nel 2018), Factions da ND (progetto il cui calvario recente ci è ben noto), magari il progetto PixelOpus (ultimo titolo 2019, studio chiuso perché non adeguato per fare AAA in 15 persone lol). Per non parlare di London, che dal 2019 sicuramente si è vista cancellare un progetto per poi essere spostata sull’ennesimo GaaS

Tanta malagestione interna e scelte sbagliate insomma, perché per tempistiche di studi in grado di tirare fuori nuovi giochi nel 2024 ce ne stavano :asd:
Ma comunque è inutile parlarne adesso, in generale il quadro del 2024 è ancora un mistero per buona parte dei publisher, c’è pochissimo di annunciato con finestre di uscita certe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro