Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F-B18jbWkAAZ1B1

God Spencer fa emozionare tutti, anche le pecorelle smarrite :sisi:

:segnormechico:

Ora però deve salvare il Brasile.

Comunque accendo e spengo la mia xbox solo per vedere il popò up di call ov diuti :predicatore:

Dovrebbe essere un vanto intervenire per ridare il pass ai dipendenti? Spiegatemi chi cavolo l'aveva deciso? Lui ovviamente non sapeva nulla... Cioè o sta a pigliare per il culo o se veramente non sapeva nulla chi cazzo è che ha preso la decisione al posto suo? Eddai... E si ok era a tutti i dipendenti MS, ma davvero fanno una roba simile senza comunicarla a Phil?

Dovrebbe essere un vanto intervenire per ridare il pass ai dipendenti? Spiegatemi chi cavolo l'aveva deciso? Lui ovviamente non sapeva nulla... Cioè o sta a pigliare per il culo o se veramente non sapeva nulla chi cazzo è che ha preso la decisione al posto suo? Eddai... E si ok era a tutti i dipendenti MS, ma davvero fanno una roba simile senza comunicarla a Phil?
tal2.jpg

Non fare domande troppo difficili :tunak:

Tornano i rumor su PS5 Pro, precisamente tramite un nuovo video di Red Gaming Tech su YouTube. Il filmato, che potete vedere qui sotto, indica le componenti che saranno presenti nella macchina da gioco, che ricordiamo non è ancora stata annunciata ufficialmente.
Secondo quanto indicato, PS5 Pro lavorerà con un massiccio aggiornamento dell'APU rispetto alla PS5 base. Inoltre, si sostiene che vanterà una CPU Zen 2 a otto core che raggiungerà i 4 GHz. A ciò si aggiungerà una GPU RDNA 3 a 2,8 GHZ e 16 GB di memoria GDDR6 da 18.000 MT/s con una larghezza di banda di 587 GB/s. Se tutto questo fosse vero, allora i componenti interni della PS5 Pro sono davvero impressionanti. L'unico problema è che impressionante significa costoso.
Sfortunatamente, l'indiscrezione non riporta informazioni sul prezzo o sulla data di uscita. Né menziona una data di annuncio.
La domanda ovviamente ora è quanto possono essere affidabili questi rumor. Per il momento è impossibile dirlo, visto che parliamo di un hardware che non è stato nemmeno confermato in modo ufficiale. Non ci sono informazioni da parte di Sony per un modello Pro di PS5.
La compagnia ha da poco svelato PS5 Slim (che si chiama semplicemente PS5, ricordiamo) e probabilmente ci vorrà un po' di tempo perché ci sia spazio per pensare a un modello Pro.

Io non so quali siano i costi della vita in Turchia, però praticamente ora li l'ultimate costa tipo 7 euro se non mi ha cannato la conversione google. Capisco che per chi ci abita sia una merda, ma con un mercato globale si può anche capire perché lo facciano, se leggiamo tutto l'articolo si nota come il plus li sia aumentato del 495%. La Turchia risulta Europa e penso le key si possano usare ovunque, capite bene quanto ci perderebbero se tutti le comprassero a 1,5 euro che era il prezzo prima dei due aumenti consecutivi.

Io non so quali siano i costi della vita in Turchia, però praticamente ora li l'ultimate costa tipo 7 euro se non mi ha cannato la conversione google. Capisco che per chi ci abita sia una merda, ma con un mercato globale si può anche capire perché lo facciano, se leggiamo tutto l'articolo si nota come il plus li sia aumentato del 495%. La Turchia risulta Europa e penso le key si possano usare ovunque, capite bene quanto ci perderebbero se tutti le comprassero a 1,5 euro che era il prezzo prima dei due aumenti consecutivi.
No, ma il punto della discussione non è tanto ragionarci su (giusto o, più probabilmente, sbagliato che sia) quanto continuare a ripetere da più post di una ironica bellezza dell'eventuale monopolio Microsoft. Argomento che anche in una discussione di console war lascia, imho, il tempo che trova visto che con un monopolio Sony/Nintendo sarebbe na merda uguale (economicamente parlando).

Ah sì, sempre imho con Nintendo è già una mezza merda la gestione dei prezzi.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

No, ma il punto della discussione non è tanto ragionarci su (giusto o, più probabilmente, sbagliato che sia) quanto continuare a ripetere da più post di una ironica bellezza dell'eventuale monopolio Microsoft. Argomento che anche in una discussione di console war lascia, imho, il tempo che trova visto che con un monopolio Sony/Nintendo sarebbe na merda uguale (economicamente parlando).

Ovvio che sarebbe sempre una merda, credo che però se ne parli perché MS è già praticamente monopolista nel suo settore ed è lei che sta comprando a destra e a manca spendendo cifre enormi.

C'è gente, in Italia e non solo, che usa una vpn per acquistare il pass nei paesi dove costa una miseria di suo...per poi pure condividerlo :sard:

Perché si parla di monopolio ms?
La risposta dopo l'acquisizione più grossa della storia che segue l'acquisizione di un big big big fatta poco tempo prima dovrebbe essere scontata...
Un monopolio sony e/o N può esistere solo nei sogni o incubi a seconda dei punti di vista

C'è gente, in Italia e non solo, che usa una vpn per acquistare il pass nei paesi dove costa una miseria di suo...per poi pure condividerlo :sard:

La risposta dopo l'acquisizione più grossa della storia che segue l'acquisizione di un big big big fatta poco tempo prima dovrebbe essere scontata...
Un monopolio sony e/o N può esistere solo nei sogni o incubi a seconda dei punti di vista
Appunto per questo dico che la manovra di alzare i prezzi in quei paesi sarà un problema per quei paesi, ma in ottica generale la capisco. Poi non so nemmeno se per normative varie possano fare key chi si possono usare solo li.

Davvero? Ho sempre creduto che fossero region locked

Comunque non mi chiedevo perché si parlasse di "monopolio MS", cosa che fortunatamente a me non sembra per niente vicino (a meno di comprarsi altri publishers e speriamo ovviamente di no).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro