Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dei gaas ne hanno un bisogno fottuto, fatevene una ragione :asd:
Quindi così è meglio visto che per lo meno ne è diminuito il numero annuo
Ora uscendo dal mondo Sony, io questa ricerca dei GAAS continuo a non capirla fino in fondo. Per uno che ce la fa, ci sono 100 che falliscono malamente :asd:. Poi bo, sicuramente da quelle parti c'è gente che queste analisi le fa per mestiere.

Ora uscendo dal mondo Sony, io questa ricerca dei GAAS continuo a non capirla fino in fondo. Per uno che ce la fa, ci sono 100 che falliscono malamente :asd:. Poi bo, sicuramente da quelle parti c'è gente che queste analisi le fa per mestiere.

Sony, nonostante macina record. ha bisogno di ulteriori entrate, i profitti sono risicati.
Console e servizi ormai sono arrivati alla saturazione, nel mobile non sfonderanno mai, i gaas sono l'unica via.
Quindi prima ne beccano un paio e meglio è per tutti.

Leggo di gente estasiata per il rinvio di 6 GAAS.
Rinvio dovuto ad una non soddisfacente qualità.
6 giochi che sono ancora in sviluppo e che ci resteranno per più tempo.
Con un CEO ad interim che parla di "strategia immutata".
Nessuna ricalibrazione verso i Single Player da come parla il tizio.

Mi devo essere perso qualcosa altrimenti non si capisce l'estasi.
è possibilissimo che mi sia perso qualcosa, un pò di estasi anche per me please :sisi:
Qualsiasi ripensamento, anche parziale, a quest'orrore è una buona notizia. Poi ovvio si spera che in futuro vengano cancellati dalla faccia della terra.

Sono studi presi per fare quello :asd:
I SP li continueranno a fare gli studi che si occupano di SP.
E questo è vero ma per mesi abbiamo avuto comunque le vedove tristi (giustamente) per l'attenzione diretta verso i GAAS. Quindi si, sono stati presi per quello ma una fetta di utenza avrebbe comunque preferito che Sony mantenesse l'attenzione su quello che sa fare meglio e anzi, saremmo tutti più contenti penso se qualcuno di quei Studios si buttasse su qualche esperienza SP (non necessariamente AAA). Poi di base, pure per me un po di varietà nella line-up, compresi i GAAS, male non fa. Però come diceva K, dai festeggiamenti letti come fosse una svolta, mi aspettavo un cambio di direzione più netto una volta lette le dichiarazioni. Così eh, pour parlait.
Post automatically merged:

Sony, nonostante macina record. ha bisogno di ulteriori entrate, i profitti sono risicati.
Console e servizi ormai sono arrivati alla saturazione, nel mobile non sfonderanno mai, i gaas sono l'unica via.
Quindi prima ne beccano un paio e meglio è per tutti.
E allora speriamo ne becchino subito qualcuno dai :asd:.

Semplice ricerca di soldi facili come chi si compra il gratta e vinci. Un gow o uno spiderman hanno grande successo, ma devi sbatterti. Nel gaas prendi un pupazzetto idiota con un fucile colorato e speri che milioni di teenagers ci spendano le loro paghette.

E questo è vero ma per mesi abbiamo avuto comunque le vedove tristi (giustamente) per l'attenzione diretta verso i GAAS. Quindi si, sono stati presi per quello ma una fetta di utenza avrebbe comunque preferito che Sony mantenesse l'attenzione su quello che sa fare meglio e anzi, saremmo tutti più contenti penso se qualcuno di quei Studios si buttasse su qualche esperienza SP (non necessariamente AAA). Poi di base, pure per me un po di varietà nella line-up, compresi i GAAS, male non fa. Però come diceva K, dai festeggiamenti letti come fosse una svolta, mi aspettavo un cambio di direzione più netto una volta lette le dichiarazioni. Così eh, pour parlait.
Beh ma quello che vogliamo noi non coincide con quello che è bene per Sony.
Io non gioco un gioco multi da COD4, non ricordo nemmeno che anno era, ma capisco il perchè Sony si sia così intestardita su questa cosa.
Di sicuro Jimbo aveva sbagliato ad accelerare i tempi cercando in modo ossessivo la gallina dalle uova d'oro, anche perchè appunto è andato a discapito della qualità dei suddetti giochi.
Vediamo se hanno corretto il tiro, meno quantità più qualità, ma toglietevi dalla testa che i gaas in Sony scompariranno :asd:

Semplice ricerca di soldi facili come chi si compra il gratta e vinci. Un gow o uno spiderman hanno grande successo, ma devi sbatterti. Nel gaas prendi un pupazzetto idiota con un fucile colorato e speri che milioni di teenagers ci spendano le loro paghette.
No, i GOW gli SM ti portano soldi per un paio di mesi e poi stop.
A loro servono entrate costanti.

Questo è chiaro, ma parliamo veramente di gratta e vinci. Bioware dopo Anthem si deve riprendere ancora (e Anthem tra l'altro non era neanche malaccio), CD ha fatto un bel tonfo con Avengers. Arkane con Redfall idem ma si sono giocati il jolly. E purtroppo Rocksteady saranno i prossimi. Anche il mercato dei GAAS comunque andrà a saturarsi ammesso che già non lo sia.

Beh ma quello che vogliamo noi non coincide con quello che è bene per Sony.
Io non gioco un gioco multi da COD4, non ricordo nemmeno che anno era, ma capisco il perchè Sony si sia così intestardita su questa cosa.
Di sicuro Jimbo aveva sbagliato ad accelerare i tempi cercando in modo ossessivo la gallina dalle uova d'oro, anche perchè appunto è andato a discapito della qualità dei suddetti giochi.
Vediamo se hanno corretto il tiro, meno quantità più qualità, ma toglietevi dalla testa che i gaas in Sony scompariranno :asd:

A loro servono entrate costanti.
Vabbè se vuoi entrare costanti è facile, comprati Cod o fornite e ggwp :sisi:

Leggo di gente estasiata per il rinvio di 6 GAAS.
Rinvio dovuto ad una non soddisfacente qualità.
6 giochi che sono ancora in sviluppo e che ci resteranno per più tempo.
Con un CEO ad interim che parla di "strategia immutata".
Nessuna ricalibrazione verso i Single Player da come parla il tizio.

Mi devo essere perso qualcosa altrimenti non si capisce l'estasi.
è possibilissimo che mi sia perso qualcosa, un pò di estasi anche per me please :sisi:
Che almeno anziché mandarli a morire come mosche ci sta una qualche forma di pensiero dietro il rilascio e la creazione, e non Jimbo ubriaco che lancia i dadi :asd:

Dei gaas ne hanno un bisogno fottuto, fatevene una ragione :asd:
Quindi così è meglio visto che per lo meno ne è diminuito il numero annuo
Nintendo non fa gaas e mi pare stia bella e in salute.
La verita' che hanno deciso loro di fare solo proggetti giganteschi e diventare un gigante con i piedi di argilla

Nintendo non fa gaas e mi pare stia bella e in salute.
La verita' che hanno deciso loro di fare solo proggetti giganteschi e diventare un gigante con i piedi di argilla
Nintendo spende molto meno per fare i giochi e fa numeri ancora superiori a quelli già alti di Sony.

A loro servono entrate cocostanti.
Per favore non iniziamo pure con la povera fiammiferaia Sony, già basta ms. Non gli basta vendere 8/10 milionate di gow o spiderman? Personalmente spero che questo loro progetto fallisca miseramente.

Questo è chiaro, ma parliamo veramente di gratta e vinci. Bioware dopo Anthem si deve riprendere ancora (e Anthem tra l'altro non era neanche malaccio), CD ha fatto un bel tonfo con Avengers. Arkane con Redfall idem ma si sono giocati il jolly. E purtroppo Rocksteady saranno i prossimi. Anche il mercato dei GAAS comunque andrà a saturarsi ammesso che già non lo sia.
Mi sembra la gen ps360 dove a un certo punto tutti pensavano che bastava fare uno sparacchino e si facevano i soldi. Ma per ogni fps/tps che faceva successo ce n'erano 10 che fallivano.

Infatti si spartiscono quasi esattamente a metà il mercato e nessuno prova ad invadere il territorio dell'altro.
Non capisco a chi debba pestare i piedi sony se decidesse di fare giochi piu' contenuti come returnal e ratchet

Nintendo spende molto meno per fare i giochi e fa numeri ancora superiori a quelli già alti di Sony.
I vari zelda a nintendo gli cisteranno sempre sui 100 milioni circa.
La dofferenza che insieme a quello fa uscire fire emblem engage, mario wonder e tanti giochi a budget minore.
Sony o fa uscire il tripla a da 100 milioni e passa o niente

Non capisco a chi debba pestare i piedi sony se decidesse di fare giochi piu' contenuti come returnal e ratchet

La dofferenza che insieme a quello fa uscire fire emblem engage, mario wonder e tanti giochi a budget minore.

Tolto Zelda e pochi altri giochi i budget di Nintendo non si avvicinano minimamente a quelli Sony e comunque penso che se si paragona un Ragnarok a uno Zelda a livello di budget non ci siano paragoni.

Detto ció Sony ha dalla sua le terze parti che in larga parte su Nintendo non ci sono a coprire la propria line up e comunque spesso finanzia o fa da spalla per titoli minori.

Nintendo se non lavorasse in maniera cosi incredibilmente prolifica avrebbe enormi difficolta in termini di line up.

Internamente oramai il focus è sui AAA/A quello si, fa bene ? Fa male? Il mercato per ora gli da ragione, come da ragione a Nintendo.

I vari, ovvero 2 a gen e non credo che comunque arrivino ai 200 e passa di TLOU 2 e Ragnarok. Il problema di Sony è il suo stesso pregio, ovvero averci abituato a un certo standard tecnico (non parlo della qualità generale del gioco perché li non si discute la bravura di Nintendo).

Per favore non iniziamo pure con la povera fiammiferaia Sony, già basta ms. Non gli basta vendere 8/10 milionate di gow o spiderman? Personalmente spero che questo loro progetto fallisca miseramente.

Mi sembra la gen ps360 dove a un certo punto tutti pensavano che bastava fare uno sparacchino e si facevano i soldi. Ma per ogni fps/tps che faceva successo ce n'erano 10 che fallivano.
Basta che ti leggi i report finanziari, non te lo devo dire io.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro