Sto coso qui è la più grande cazzata da quando l'uomo inventò il cavallosi ma l'hardware non è pervenuto![]()
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto coso qui è la più grande cazzata da quando l'uomo inventò il cavallosi ma l'hardware non è pervenuto![]()
Ahahahahahahahahahahahahahah mamma mia quante fregnaccce immonde santo cieloBeh non è una novità (e nemmeno una critica solo mia) che le esclusive cinematografiche Sony si "vedano" molto più di quanto si giochino.
Beh dipende dalle esigenze e da come si comporterà con due connessioni in case diverse.Sto coso qui è la più grande cazzata da quando l'uomo inventò il cavallo
Ma certo che si. È come quando hai tempo da perdere e ti guardi i film dell'asylum, è bello vedere fino a che punto vogliono arrivareAh ma voi lo avete letto?
Io ho letto solo l'ultima riga (fortunatamente)![]()
Ma certo che si. È come quando hai tempo da perdere e ti guardi i film dell'asylum, è bello vedere fino a che punto vogliono arrivare![]()
Ma certo che si. È come quando hai tempo da perdere e ti guardi i film della dingo pictures, è bello vedere fino a che punto vogliono arrivare![]()
Leggo di gente estasiata per il rinvio di 6 GAAS.
Rinvio dovuto ad una non soddisfacente qualità.
6 giochi che sono ancora in sviluppo e che ci resteranno per più tempo.
Con un CEO ad interim che parla di "strategia immutata".
Nessuna ricalibrazione verso i Single Player da come parla il tizio.
Mi devo essere perso qualcosa altrimenti non si capisce l'estasi.
è possibilissimo che mi sia perso qualcosa, un pò di estasi anche per me please![]()
Leggo di gente estasiata per il rinvio di 6 GAAS.
è possibilissimo che mi sia perso qualcosa, un pò di estasi anche per me please![]()
Devo dire che non do tutti i torti a questa chiave di lettura. I 6 titoli rimangono in sviluppo ma sono posticipati per non aver raggiunto determinati standard qualitativi (certified by Bungie). Vuol dire che gli Studios che stanno lavorando agli stessi continueranno a essere "bloccati" su questi progetti in qualche maniera per anche più anni del previsto. È veramente una notizia così positiva rispetto a sfancularli subito?Leggo di gente estasiata per il rinvio di 6 GAAS.
Se li cancellavano ne avrebbero provati a fare altri.Devo dire che non do tutti i torti a questa chiave di lettura. I 6 titoli rimangono in sviluppo ma sono posticipato per non aver raggiunto determinati standard qualitativi. Vuol dire che gli Studios che stanno lavorando agli stessi continueranno a essere "bloccati" su questi progetti in qualche maniera. È veramente una notizia così positiva rispetto a sfancularli subito?
E allora convieni che non è cambiato molto in fondoSe li cancellavano ne avrebbero provati a fare altri.
E allora convieni che non è cambiato molto in fondo.
Si ma nel mezzo non è che gli studi si sono liberati per fare altro, continueranno a essere occupati sui GAAS ma usciranno più diluiti nel tempo (per come sono oggi le cose) ma non vuol dire fare spazio ad altri progetti. A meno di altri cambiamenti al momento non noti.No, è cambiato che invece di 12 in 3 anni ne fanno 6.
Sono studi presi per fare quelloSi ma nel mezzo non è che gli studi si sono liberati per fare altro, continueranno a essere occupati sui GAAS ma usciranno più diluiti nel tempo (per come sono oggi le cose) ma non vuol dire fare spazio ad altri progetti. A meno di altri cambiamenti al momento non noti.
Vuol dire anche questo invece, perchè dopo il congelamento di Factions (indubbiamente uno dei titoli "rinviato" indefinitamente oltre il 2026) gran parte del team produttivo che vi si dedicava in ND è stato ritrasferito sugli altri progetti single player dello studio.Si ma nel mezzo non è che gli studi si sono liberati per fare altro, continueranno a essere occupati sui GAAS ma usciranno più diluiti nel tempo (per come sono oggi le cose) ma non vuol dire fare spazio ad altri progetti. A meno di altri cambiamenti al momento non noti.
Si, nel caso di ND si, ma ND ha anche le dimensioni per poter lavorare su più progetti. Per gli altri è una incognita, tutto può essere. Però diciamo che oggi senza altri elementi difficile festeggiare o anche al contrario, fare funerali. Rimane una situazione fumosa.Vuol dire anche questo invece, perchè dopo il congelamento di Factions (indubbiamente uno dei titoli "rinviato" indefinitamente oltre il 2026) gran parte del team produttivo che vi si dedicava in ND è stato ritrasferito sugli altri progetti single player dello studio.
Poi ogni caso è diverso, non conosciamo tutto quello che accade dietro le quinte nè lo stato effettivo di questi progetti (anzi, per la maggior parte neanche sappiamo COSA siano effettivamente)
Si, nel caso di ND si, ma ND ha anche le dimensioni per poter lavorare su più progetti. Per gli altri è una incognita, tutto può essere. Però diciamo che oggi senza altri elementi difficile festeggiare o anche al contrario, fare funerali. Rimane una situazione fumosa.