Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che siano critiche più o meno giuste non mi addentro perchè non lo so, ma se il risultato deve essere questo sarebbe ora che ste campaign le eliminassero del tutto. Almeno credo, rispetto alla gargantuesca controparte mp cosa gli importa di un meta?
Beh potrebbero anche evitare di far uscire nuovi capitoli per qualche anno anziché pigliarsi 80 euro/anno alla fanbase risparmiando la fatica di sistemare una fetta importante dell'esperienza

Beh potrebbero anche evitare di far uscire nuovi capitoli per qualche anno anziché pigliarsi 80 euro/anno alla fanbase risparmiando la fatica di sistemare una fetta importante dell'esperienza
Beh 80€ l'anno per vivere di Cod non è poi sta gran spesa, cioè vorrei spenderli io:asd:

Fatico più a capire ste aspettative per ste campaign single player, o che si sono svegliati tutti oggi o che sono io che mi sembrano tutte uguali.

Ma perché dovrebbero togliere la campagna :asd:
Fino a quella dell'anno scorso sono state tutte più o meno buone, quest'anno invece con questa bellissima operazione "DLC di MW2 trasformato in MW3" hanno riciclato la struttura di una classica missione di Warzone/DMZ e ci hanno appiccicato dei filmati per farla sembrare una campagna quando invece quello che hanno tirato fuori è una roba da secchio dell'umido

A me le campagne sembrano una schifezza da anni , roba che Halo Infinite in confronto è Dio. Partono anche benino, poi si riducono sempre in "segui tizio x" e parti che dovrebbero aumentare la varietà come quelle stealth, che sono terribili. Scriptatissime e con zero libertà d'azione. Poi può essere che a sto giro sia ancora peggio del solito.

Post automatically merged:

A me le campagne sembrano una schifezza da anni , roba che Halo Infinite in confronto è Dio. Partono anche benino, poi si riducono sempre in "segui tizio x" e parti che dovrebbero aumentare la varietà come quelle stealth, che sono terribili. Scriptatissime e con zero libertà d'azione. Poi può essere che a sto giro sia ancora peggio del solito.
Il fatto è che sono così da sempre, almeno è il mio ricordo dei due MW che comunque divertono giusto la prima volta. Magari siamo davanti ad un risveglio collettivo.

Il fatto è che sono così da sempre, almeno è il mio ricordo dei due MW che comunque divertono giusto la prima volta. Magari siamo davanti ad un risveglio collettivo.
Io ricordo i primi cod su 360 molto migliori. Poi si è spostato tutto sulla spettacolarizzazione esasperata, a scapito della libertà.

Che siano critiche più o meno giuste non mi addentro perchè non lo so, ma se il risultato deve essere questo sarebbe ora che ste campaign le eliminassero del tutto. Almeno credo, rispetto alla gargantuesca controparte mp cosa gli importa di un meta?
Ma in realta' alcune volte le campagne di cod sono divertenti( gioco cod dal primo dove presi su pc anche l'espansione la grabde offensiva)
In verita' negli ultiminajji le campagbe di ww2, modern warfare 2019 e cold war non erano male.
Senpre americanate ma sono divertenti almeno, come guardare un film di azione pura

Non e' vero sino a black ops 2 erano delle belle campagne single player con dei bei momenti(apice assoluto con cod 2, cod 4 e modern warfare 2)
Non erano halo ma eranondrlle piacevoli campagne per gli amanti degli fps.
Dall'era ps4 hanno azzeccato molti keno titoli sotto questo aspetto e i sledgamer hanno azzeccato solo ww2 negli ultimi anni.
Poi onestamente hanno anche tolto uba modalita' che c'era su cod mw2 classico(quartier generale) io dico ma perche' togli una modalita' che gia' e' pronta

Ma in realtà il problema di questa è esattamente l'opposto. Alla gente piacciono le campagne spettacolari e che sicuramente sacrificano la libertà d'azione, ma sono belle per quello.
Quella di MW3, invece, ti butta in delle mappe dandoti libertà d'azione e di muoverti come vuoi. E questo non è piaciuto, perché le missioni diventano tutte uguali e perdono completamente di guizzi e spettacolarità

:sard:

Ripeto confido che il tenere fuori un Remake sia cosa buona e giusta in quanto opera non del 2023 ma di anni e anni fa semplicemente aggiornata
Quindi inserisci final al posto di resi4 tranquillamente e aggiungi wonder
12b197bb6e53e867caf9f72bf0db1436.gif

F-1DopNakAEVCff

in attesa del topic dedicato...

Nomination giuste e scontate.

Dispiace un po per ff, ma ci sta.
Comunque è uno scontro a due
Anche per me come Nomination direi che ci siamo alla grande :sisi:
Io non sono tanto pro a mettere dentro i Remake ma se hanno deciso così mi rimetto alla decisione degli organizzatori (senza contare che RE4R sembra un titolo della madonna che ancora non ho giocato)

Anche per me come Nomination direi che ci siamo alla grande :sisi:
Io non sono tanto pro a mettere dentro i Remake ma se hanno deciso così mi rimetto alla decisione degli organizzatori (senza contare che RE4R sembra un titolo della madonna che ancora non ho giocato)
Nel mio fantanomination ne ho presi 5 su 6. Ma ero convinto ci fosse o re o Alan, non entrambi. E come sesto avrei messo ff :sisi:

F-03u_1boAAtfR_

Pubblicità
Pubblicità
Indietro