Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Possono far uscire tutto quello che vogliono, è il brand che è "morto", già mi immagino i pipponi sul MAU con CoD sul pass per poi vedere che lato console non darà la spinta sperata.Se neanche la doppietta nuovo mega-gioco Bethesda Game Studios + Forza Motorsport è riuscita a smuovere un minimo lo stato comatoso di Xbox, sinceramente non so che altro potrebbe riuscirci nel medio periodo
L’anno prossimo hanno una buona lineup sulla carta, ma Hellblade e Avowed a livello commerciale sono titoli che smuovono poco o nulla, quindi salvo sorprese arriveranno alla fine del quarto anno di gen sempre nella medesima situazione.
La loro unica speranza di invertire un minimo il trend è che Bethesda entri a pieno regime nel più breve tempo possibile tirando fuori a stretto giro tutti quei giochi leakati recentemente e possibilmente che tutti si rivelino eccellenti (Fallout 3 Remake, Oblivion Remake, nuovo DOOM, Indiana Jones, ecc). Ma parliamo di 2025 a seguire e per allora e per allora anche Sony dovrebbe finalmente svegliarsi dal letargo, quindi non sarà ugualmente facile spostare l’ago della bilancia
Poteva morire prima dell'acquisto di Obsidian e Bethesda porca miseriaHa ragione SolidSnake91 il brand Xbox è morto per il pubblico generalista, ovvero quello che ti fa fare i grandi numeri.
Quindi anche laddove dovesse uscire pure il nuovo Zelda (iperbole) in esclusiva sulla nuova fiammante Xbox XXX, non lo compirebbe comunque nessuno ma non per il gioco, bensì per la console su cui gira.
Sono arrivati secondi in dollars, bisogna guardare il lato positivo nel periodo dei 2 bigSe neanche la doppietta nuovo mega-gioco Bethesda Game Studios + Forza Motorsport è riuscita a smuovere un minimo lo stato comatoso di Xbox, sinceramente non so che altro potrebbe riuscirci nel medio periodo
L’anno prossimo hanno una buona lineup sulla carta, ma Hellblade e Avowed a livello commerciale sono titoli che smuovono poco o nulla, quindi salvo sorprese arriveranno alla fine del quarto anno di gen sempre nella medesima situazione.
La loro unica speranza di invertire un minimo il trend è che Bethesda entri a pieno regime nel più breve tempo possibile tirando fuori a stretto giro tutti quei giochi leakati recentemente e possibilmente che tutti si rivelino eccellenti (Fallout 3 Remake, Oblivion Remake, nuovo DOOM, Indiana Jones, ecc). Ma parliamo di 2025 a seguire e per allora e per allora anche Sony dovrebbe finalmente svegliarsi dal letargo, quindi non sarà ugualmente facile spostare l’ago della bilancia
Non hanno mai investito decentemente in Europa e ormai persino in USA rischiano il rapporto 3:1 se già non è così o quasi, gestione pessima a livello di marketing e percezione del brand.Ha ragione SolidSnake91 il brand Xbox è morto per il pubblico generalista, ovvero quello che ti fa fare i grandi numeri.
Quindi anche laddove dovesse uscire pure il nuovo Zelda (iperbole) in esclusiva sulla nuova fiammante Xbox XXX, non lo compirebbe comunque nessuno ma non per il gioco, bensì per la console su cui gira.
Ma si questa sì prospetta una generazione peggiore di quella One e ce ne vuole per far peggio.Non hanno mai investito decentemente in Europa e ormai persino in USA rischiano il rapporto 3:1 se già non è così o quasi, gestione pessima a livello di marketing e percezione del brand.
Aver acquisito Activision Blizz non è cosa da poco comunque, vedremo nel lungo termineNon hanno mai investito decentemente in Europa e ormai persino in USA rischiano il rapporto 3:1 se già non è così o quasi, gestione pessima a livello di marketing e percezione del brand.
Non sto sminuendo le acquisizioni dei 2 publisher, nessuno sano di mente lo farebbe a parte i fanboy, quello che sto dicendo è che se neanche la nuova IP Bethesda riesce a generare un momentum positivo per Xbox chi può farlo? CoD sul pass ma che resta multi?Aver acquisito Activision Blizz non è cosa da poco comunque, vedremo nel lungo termine
Ma è chiaro che al momento solo il pass li ha tenuti in piedi, fino a prova contraria è un servizio molto competitivo
Si ma non ci guadagnano nulla e soprattutto non cresce nel numero di sottoscrizioni.Aver acquisito Activision Blizz non è cosa da poco comunque, vedremo nel lungo termine
Ma è chiaro che al momento solo il pass li ha tenuti in piedi, fino a prova contraria è un servizio molto competitivo
Interessante anche sto confronto![]()
Il "problema" di Starfield è che non ha spinto per nulla Xbox.Dati alla mano comunque Starfield non è andato male, anzi, da solo ha alzato non di poco le vendite delle due console
Sia a livello di vendite, sia di numero di giocatori
Il problema è che ha perso potere troppo in fretta
Peró hey, 10mln di “giocatori”Il "problema" di Starfield è che non ha spinto per nulla Xbox.
Ormai i fans sperano nel supporto (e vendite) a lungo termine grazie alle modIl "problema" di Starfield è che non ha spinto per nulla Xbox.
Invece io credo che anche la fanbase su PC si aspettasse ben altro, ok che è uscito nel boom di BG3 ma sto gioco è stato superato anche da Cyberpunk grazie l'espansione e parliamo di uno dei titoli più attesi dell'anno, non pizza e fichi.Ormai i fans sperano nel supporto (e vendite) a lungo termine grazie alle mod
Per loro è un gioco infinito cosi