Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hellblade 2 lo sottovalutate troppo qua dentro. Non sarà GOW ma non vedo perché un more of the same del primo gioco debba essere atteso come un flop annunciato. Anzi, oserei scommettere su almeno un onesto 80 di metacritic
Pensa, secondo me invece il fatto che sua esclusiva lo sta facendo attendere molto.oltre i meriti del primo.

Io comunque vorrei capire perché un titolo con il gameplay di Hellblade è così atteso dai fan xbox che poi rompono per i titoli cinematografici di sony, quando poi praticamente in qualsiasi gioco sony si gioca meglio...

UK Oct 2023
PS5 - 98K
XBS - 36K

PS5 (+58%) YoY
XBS (-40%) YoY

:morris2:

Insomma, leggiti il mio messaggio iniziale, non ho mai detto che non fanno bei giochi. Ma l'inconsistenza di Bethesda è lì.

I palati raffinati con Redfall e Fallout 76 ancora si stanno leccando le dita guarda :trollface:
Non capisco questi messaggi a cosa vogliano portare.
E' i consistente perche' vende meno di activision, sti cazzi, negli ultimi anni ci ha dato roba come dishonored 2, prey, i 2 wolfenstein, i doom, tew.
E alcunid i questi sono anche dei capolavori quindi vorrei capire dove vedi l'inconsistenza nei loro lavori di publisher :sowhat:
Post automatically merged:

Dal buono ad ottimo, mai accusato che non facciano bei giochi. Ma di certo non tutti capolavori, tra sbavature, strutture antiche e belle cadute insomma. L'inconsistenza di Bethesda è sempre stata li
Ad averceli studi inconsistenti che sfonano roba come dishonored 2 e i 2 doom :draper:

E' i consistente perche' vende meno di activision, sti cazzi, negli ultimi anni ci ha dato roba come dishonored 2, prey, i 2 wolfenstein, i doom, tew.
E alcunid i questi sono anche dei capolavori quindi vorrei capire dove vedi l'inconsistenza nei loro lavori di publisher :sowhat:

Ad averceli studi inconsistenti che sfonano roba come dishonored 2 e i 2 doom :draper:
La cosa migliore di zenimax è che ha impedito che Microsoft comprasse qualcosa di cui mi importa :asd:

Ho sentito dire che FF16 diventa Rpg nel NG+ effettivamente.

Resta comunque uno dei giochi più belli dell'anno e il miglior ff post x, pero voglio rimarcare "ho sentito".

Prova a farti delle idee tue magari giocandole le cose :sard:

La cosa migliore di zenimax è che ha impedito che Microsoft comprasse qualcosa di cui mi importa :asd:

Resta comunque uno dei giochi più belli dell'anno e il miglior ff post x, pero voglio rimarcare "ho sentito".

Prova a farti delle idee tue magari giocandole le cose :sard:
Non sapevo le acquisizioni si misurassero in "cosa importa a Redrum" scopro sempre cose fantastiche in questo topic :draper:

Titolo non clickbait ma che rispecchia il contenuto

Triste postare su un forum di videogiochi sti due pirla PC gamer fanboy, ancora ricordo il video dove dicevano che God of War su PC avrebbe venduto almeno 50 milioni di copie invece che le misere 20 del limitato ecosistema Playstation.

Non date visual a sta gentaglia.

Vorrei tanto conoscere il genio ms che ha optato, nel BF, per series x a 499 quando ps5 sta a 429
Ad occhio direi uno tra Colteastwood o Pippo, ossia 2 capitati li per caso :sard:

Vorrei tanto conoscere il genio ms che ha optato, nel BF, per series x a 499 quando ps5 sta a 429
Ad occhio direi uno tra Colteastwood o Pippo, ossia 2 capitati li per caso :sard:
Guarda che c'è un serio ragionamento dietro a loro non interessa vendere console...

Triste postare su un forum di videogiochi sti due pirla PC gamer fanboy, ancora ricordo il video dove dicevano che God of War su PC avrebbe venduto almeno 50 milioni di copie invece che le misere 20 del limitato ecosistema Playstation.

Non date visual a sta gentaglia.
Io l'ho vista, alcune cose sono anche condivisibili (apparecchio limitato, prezzo alto), altre rivelano proprio la loro fanboyaggine pc/m$, tipo il pollice che ti copre lo schermo (che cazxo di pollice hanno?) o lo streaming che va di merda nonostante si vantino di avere il miglior impianto wifi del mondo (ma allora quelli a cui va bene cos'hanno, una centrale nucleare?). Hanno anche premesso con vena polemica che non gliel'ha mandato Sony (perché alla gente di youtube deve essere tutto inviato a scrocco), quindi già sono partiti col dente avvelenato.

Io l'ho vista, alcune cose sono anche condivisibili (apparecchio limitato, prezzo alto), altre rivelano proprio la loro fanboyaggine pc/m$, tipo il pollice che ti copre lo schermo (che cazxo di pollice hanno?) o lo streaming che va di merda nonostante si vantino di avere il miglior impianto wifi del mondo (ma allora quelli a cui va bene cos'hanno, una centrale nucleare?). Hanno anche premesso con vena polemica che non gliel'ha mandato Sony (perché alla gente di youtube deve essere tutto inviato a scrocco), quindi già sono partiti col dente avvelenato.

Avevo visto al lancio delle console next gen diversi video di questi due (purtroppo) e mi son bastati per non aprirne piu mezzo.
Poi tra la marea di minchiate che dicono qualcosa di condivisibile è anche normale pero clic a certa gente cerco di non dargliene :asd:

Comunque sul prezzo alto non condivido, un Dualsense costa 70€, un buon LCD da 8 pollici ad oggi vuoi che non viene 100€? Potevano piazzarla a 200€ senza fare il cambio euro dollaro 1a1 magari ma il prezzo è quello, si aspetta qualche mese e si trova anche a meno.

Ultima modifica:
No tesoro, perché è inconsistente non nelle vendite ma nella qualità di quello che propone...penso che queste cose siano ovvie comunque :asd:
Questi messaggi vogliono semplicemente portare a sottolineare come Bethesda non sia mai stata sinonimo di qualità e che c'è bisogno di andarci molto cauti

Vedasi Redfall, vedasi i grandissimi limiti di Starfield, vedasi le condizioni di Fallout 76, vedasi l'antiquata struttura di alcune delle loro produzioni.
Tutto qua, ma pare che dall'acquisizione ad oggi sono tutti caduti dal pero quando la situazione è sempre stata questa.

No tesoro, perché è inconsistente non nelle vendite ma nella qualità di quello che propone...penso che queste cose siano ovvie comunque :asd:
Questi messaggi vogliono semplicemente portare a sottolineare come Bethesda non sia mai stata sinonimo di qualità e che c'è bisogno di andarci molto cauti

Vedasi Redfall, vedasi i grandissimi limiti di Starfield, vedasi le condizioni di Fallout 76, vedasi l'antiquata struttura di alcune delle loro produzioni.
Tutto qua, ma pare che dall'acquisizione ad oggi sono tutti caduti dal pero quando la situazione è sempre stata questa. Facts are facts
Per curiosità ma l'hai giocato fallout 76?tralasciando il lancio disastroso è diventato un bel gioco poi se lo stanno continuando a supportare per tot anni vuol dire che tanto schifo non fa alla gente :asd:

Tutto qua, ma pare che dall'acquisizione ad oggi sono tutti caduti dal pero quando la situazione è sempre stata questa. Facts are facts
La situazione non è sempre stata questa, non diciamo cazzate. Semmai sono peggiorati negli ultimi tempi, ma Zenimax è uno dei publisher occidentali più acclamati tra gli appassionati. Commercialmente ovvio non vale cod o fifa, ma vanta il miglior fps della scorsa gen, alcuni tra i migliori rpg della storia, Arkane che prima di redfall qua sul forum solo a nominarla la gente si eccitava, di che stiamo parlando.

Per curiosità ma l'hai giocato fallout 76?tralasciando il lancio disastroso è diventato un bel gioco poi se lo stanno continuando a supportare per tot anni vuol dire che tanto schifo non fa alla gente :asd:
Ho giocato per un periodo si e so che oggi la situazione è molto migliorata. Ma siamo sempre li, lancio disastroso non mi indica qualità :asd:

Mettici un IMHO grande quando un grattacielo di 100 piani.
Bethesda ha solo fatto fallout 3, uno dei migliori giochi della sua gen, ha anche fatto un certo skyrim, un giochetto mi dicono.
Hanno sbagliato qualche colpo(come accade a tanti del resto, lo scivolone di santa monica con ascension lo abbiamo dimenticato vedo) ma di certo come publisher hanno prodotto tra i migliori titoli della gen, bethesda sh a limite ha arrancato ma negli ultimi 10 anni hanno fatto uscire roba come i dishonored, prey, i wolfenstein, i doom e i tew.
L' unico team che al momento sembra non acchiappare una fava e' arkhane che tra un deathloop con gravi problemi di struttura e un dimenticabile redfall fa venire non pochi dubbi in merito sulla loro attuale capacita'.
Onestamente non capisco come si possa criticare beth come publisher e non pensare che possano risollevare la baracca :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro