Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho giocato per un periodo si e so che oggi la situazione è molto migliorata. Ma siamo sempre li, lancio disastroso non mi indica qualità :asd:
Da come ne parli ''le condizioni'' si può dedurre che il gioco fa schifo quando questo non rispecchia la realtà :sowhat:

Mettici un IMHO grande quabdo un grattacielo di 100 piani.
Bethesda ha solo fatto fallout 3, uno dei miglipri giochi della sua gen, ha anche fatto un certo skyrim, un giochetto mi dicono.
Hanno sbagliato qualche colpo(come accade a tanti del resto, lo scivolone di santa monica con ascension lo abbiamo dime ticato vedo) ma di certo come publisher hanno prodotto tra i migliori titoli della gen, bethesda sh a limite ha arrancato ma negli ultimi 10 anni hanno fatto uscire roba come i dishonored, prey, i wolfenstein, i doom e i tew.
L' unico team che al momento sembra non acchiappare una fava e' arkhane che tra un deathloop con gravi problemi di struttura e un dimenticabile redfall fa venire non pochi dubbi in merito sulla loro attuale caacita'.
Onestamente non capisco come si possa criticare beth come publisher e non pensare che possano risollevare la baracca :sowhat:
Ripetiamo per la terza volta che io non ho mai detto che Bethesda non faccia buoni/ottimi giochi, alcuni di questi da me giocati e che io ho adorato (Skyrim, Fallout 3 e Dishonored) sono gioconi che si sono affermati nelle loro generazione. Ma sviate ancora i miei messaggi, Bethesda (e Zenimax da aggiungere) non è sempre stata consistente con i prodotti che ha rilasciato. La qualità della produzione non è sempre stata il massimo, tra bug, strutture antiquate e scivoloni rilevanti. Se fino a qui non ci arrivati, non so che dirvi raga :asd:

Ah e ricordiamoci che Fallout 3 e Skyrim sono era PS3/360, stiamo comunque parlando della Bethesda di oggi

PS: non so perché parli dei Santa Monica che personalmente non ho neanche citato :asd:

Da come ne parli ''le condizioni'' si può dedurre che il gioco fa schifo quando questo non rispecchia la realtà :sowhat:
No direi che la percezione di una persona che compra al lancio un Fallout online e ritrovarsi quello schifo, di certo non mi fa comprare qualcosa di loro al D1 :asd:
Poi son contento che te lo sei goduto te (se lo hai preso al lancio) con tutti i problemi del caso

PS: e in tutto cio anche la mia SH preferita, la SQUARE ENIX, ha fatto uscire un certo FFXIV rotto. Sono una SH consistente? NO, e lo direi anche se una Sony se la prendesse (guarda un po che strano..)

Ripetiamo per la terza volta che io non ho mai detto che Bethesda non faccia buoni/ottimi giochi, alcuni di questi da me giocati e che io ho adorato (Skyrim, Fallout 3 e Dishonored) sono gioconi che si sono affermati nelle loro generazione. Ma sviate ancora i miei messaggi, Bethesda (e Zenimax da aggiungere) non è sempre stata consistente con i prodotti che ha rilasciato. La qualità della produzione non è sempre stata il massimo, tra bug, strutture antiquate e scivoloni rilevanti. Se fino a qui non ci arrivati, non so che dirvi raga :asd:

Ah e ricordiamoci che Fallout 3 e Skyrim sono era PS3/360, stiamo comunque parlando della Bethesda di oggi

PS: non so perché parli dei Santa Monica che personalmente non ho neanche citato :asd:
Tu parli di i costanza delle uscite, dici i direttamente che fanno giochi con evdienti problemi, dimmi tu cosa vuoi dire con tale frase.
Ti ho anche detto che bethesda sh sia peggiorata rispetto all'era 360.
Ma il gruppo zenimax no.
Abbiamo id software che ha fatto l'FPS migliore della sua gen con tanto di espansione.
I tango gameworks che hannof atto i due buoni tew e il riuscito hi fi rush stando alle opinioni di chi lo gioca.
I machine games che hanno fatto um grandioso primo wolfenstein e un buon wolfestein new colossus(hanno giusto scacato youngblood)
L'unico enigma sono gli arkhane che sono passati da essere il team piu' talentuoso con capolavori come dishonored 2 e ottimi titoli come prey a giochi con gravi problemi come deathloop a titoli mediocri come redfall.
A questo punto ti ripeto dove vedi la qualita' altalenante di bethesda? :sowhat:

Ps: ho preso santa monica per dire che amche i team talentuosi possono sfacare un progetto
Post automatically merged:

No direi che la percezione di una persona che compra al lancio un Fallout online e ritrovarsi quello schifo, di certo non mi fa comprare qualcosa di loro al D1 :asd:
Poi son contento che te lo sei goduto te (se lo hai preso al lancio) con tutti i problemi del caso

PS: e in tutto cio anche la mia SH preferita, la SQUARE ENIX, ha fatto uscire un certo FFXIV rotto. Sono una SH consistente? NO, e lo direi anche se una Sony se la prendesse (guarda un po che strano..)
Non esiste un team che non abbia mai sbagliato un colpo, manco in parte :sisi:

Il problema di Bethesda è quanto può essere consistente ora piuttosto di pensare a quanto lo è stata nel passato. Arkhane viene da un fail e da Deathloop che per quanto ben ricevuto dalla critica non ha la stessa considerazione del pubblico rispetto ai loro giochi precedenti. Starfield è uscito e non è stato all'altezza delle aspettative, Tes 6 probabilmente sarà next gen. Mikami è andato via. Poi per carità possono sicuramente migliorare.

Tu parli di i costanza delle uscite, dici i direttamente che fanno giochi con evdienti problemi, dimmi tu cosa vuoi dire con tale frase.
Ti ho anche detto che bethesda sh sia peggiorata rispetto all'era 360.
Ma il gruppo zenimax no.
Abbiamo id software che ha fatto l'FPS migliore della sua gen con tanto di espansione.
I tango gameworks che hannof atto i due buoni tew e il riuscito hi fi rush stando alle opinioni di chi lo gioca.
I machine games che hanno fatto um grandioso primo wolfenstein e un buon wolfestein new colossus(hanno giusto scacato youngblood)
L'unico enigma sono gli arkhane che sono passati da essere il team piu' talentuoso con capolavori come dishonored 2 e ottimi titoli come prey a giochi con gravi problemi come deathloop a titoli mediocri come redfall.
A questo punto ti ripeto dove vedi la qualita' altalenante di bethesda? :sowhat:

Ps: ho preso santa monica per dire che amche i team talentuosi possono sfacare un progetto
Post automatically merged:

Non esiste un team che non abbia mai sbagliato un colpo, manco in parte :sisi:
Ma dai Paolito, ma seriamente. Ancora so ancorati alle strutture (e bug aggiungerei) di Fallout 3 e Skyrim dopo 12 anni. Con scelte discutibili (i pianeti randomizzati e noiosi di Starfield) e sempre gli stessi problemi delle scorse generazioni. E ripetiamo ancora che Zenimax (e Bethesda) i giochi ottimi li fanno ma IMHO (qua a sto punto te lo aggiungo) non mi sono mai sembrati sinonimo di qualità.

Ovvio che non esiste un team che non abbia sbagliato un colpo, vedasi il recente Cyberpunk. Ma, per i CDproject, è stato solo Cyberpunk il tonfo. Zenimax (e Bethesda) ne ha avuti un bel po :asd:
Comunque ho dato, il mio punto di vista l'ho definito.

Io l'ho vista, alcune cose sono anche condivisibili (apparecchio limitato, prezzo alto), altre rivelano proprio la loro fanboyaggine pc/m$, tipo il pollice che ti copre lo schermo (che cazxo di pollice hanno?) o lo streaming che va di merda nonostante si vantino di avere il miglior impianto wifi del mondo (ma allora quelli a cui va bene cos'hanno, una centrale nucleare?). Hanno anche premesso con vena polemica che non gliel'ha mandato Sony (perché alla gente di youtube deve essere tutto inviato a scrocco), quindi già sono partiti col dente avvelenato.
Non quello opponibile

Ma dai Paolito, ma seriamente. Ancora so ancorati alle strutture (e bug aggiungerei) di Fallout 3 e Skyrim dopo 12 anni. Con scelte discutibili (i pianeti randomizzati e noiosi di Starfield) e sempre gli stessi problemi delle scorse generazioni. E ripetiamo ancora che Zenimax (e Bethesda) i giochi ottimi li fanno ma IMHO (qua a sto punto te lo aggiungo) non mi sono mai sembrati sinonimo di qualità.

Ovvio che non esiste un team che non abbia sbagliato un colpo, vedasi il recente Cyberpunk. Ma, per i CDproject, è stato solo Cyberpunk il tonfo. Zenimax (e Bethesda) ne ha avuti un bel po :asd:
La qualità c'era, è che quella qualità non può essere considerata qualità in eterno se non ti aggiorni.

Ancira che parli solpodi bethesda dove ti ho detto che sono calati molto? :sowhat:
E ripeto potranno anche non sembrarti sinonimo di qualita' ma e' indiscusso il valore di opere come dishonored 2 e doom Eternal :sisi:
Poi che a te non piacciano ci sta ma i team di bethesda dififcilmente hanno cannato progetti.
Cd project ha fatto 4 titoli pero' a differenza di bethesda sh che ne ha fatti piu' di 10, e i loro gruppi ne hanno fatti anche di piu', direi che e' un tantino piu' probabile fare errori sviluppando molti pou' titoli :sisi:

si bethesda si è arroccata sulle proprie convizioni, i loro giochi sono belli ma alcuni sono "vecchi"

per le l'esempio lampante è starfield, gran bel gioco, probabilmente massima espressione di bethesda, ma pad alla mano è un gioco vecchio a livello interazioni, ia, animazioni etc. devano cspire che non necessariamente grande=meglio, devano crescere in qualità. le candidature a TGA te lo diostrano, il gioco c'è concreto ma non spicca in nessuna categoria, fa' benino tante cose ma non eccelle mai in nulla

su tes si giocheranno molto della loro credibilità, perchè da skyrim saranno passati anni e non sarà sufficiente un gioco solo piu grande e mastodontico se poi sotto tanti aspetti non offrirà di più

Ancira che parli solpodi bethesda dove ti ho detto che sono calati molto? :sowhat:
E ripeto potranno anche non sembrarti sinonimo di qualita' ma e' indiscusso il valore di opere come dishonored 2 e doom Eternal :sisi:
Poi che a te non piacciano ci sta ma i team di bethesda dififcilmente hanno cannato progetti.
Cd project ha fatto 4 titoli pero' a differenza di bethesda sh che ne ha fatti piu' di 10, e i loro gruppi ne hanno fatti anche di piu', direi che e' un tantino piu' probabile fare errori sviluppando molti pou' titoli :sisi:
Quello assolutamente, ma se vedi quello che ho scritto non mi pare che stiamo parlando della qualità di alcuni titoli, ma l'andamento complessivo della compagnia in termini di qualità. Comunque ok, non concordiamo.

Ultima modifica:
Possibile versione ps5, era ora.

Orma manca solo rdr2 che ne ha un gran bisogno con quel sistema di ricostruzione della risoluzione indecente che hanno utilizzato ed il finto HDR.

Grave errore secondo me visto che i paragoni saranno inevitabili. Io onestamente avrei pompato la grafica "il giusto" e avrei puntato tutto sul gameplay per renderlo più simile a Gow. Che non vuol dire renderlo una copia carbone di quest'ultimo ma enfatizzare il più possibile sulla "brutalità" del combat system. Magari è sbagliato e avrebbe snaturato ciò che Hellblade ma io avrei fatto così. Poi oh non si sa mai, ancora non abbiamo visto nulla e possiamo solo supporre.
Stai dando per scontato che abbiano la capacità di fare un gameplay action soddisfacente. E non è scontato. :asd:
(in b4 "ma DMC...", per DMC hanno avuto la supervisione di Capcom, questa volta sono da soli. Gli ultimi action fatti da soli sono Heavenly Sword e Hellblade)

Mettici un IMHO grande quando un grattacielo di 100 piani.
Bethesda ha solo fatto fallout 3, uno dei migliori giochi della sua gen, ha anche fatto un certo skyrim, un giochetto mi dicono.
Hanno sbagliato qualche colpo(come accade a tanti del resto, lo scivolone di santa monica con ascension lo abbiamo dimenticato vedo) ma di certo come publisher hanno prodotto tra i migliori titoli della gen, bethesda sh a limite ha arrancato ma negli ultimi 10 anni hanno fatto uscire roba come i dishonored, prey, i wolfenstein, i doom e i tew.
L' unico team che al momento sembra non acchiappare una fava e' arkhane che tra un deathloop con gravi problemi di struttura e un dimenticabile redfall fa venire non pochi dubbi in merito sulla loro attuale capacita'.
Onestamente non capisco come si possa criticare beth come publisher e non pensare che possano risollevare la baracca :sowhat:
E' inutile stare a parlare di giochi usciti quindici o vent'anni fa. Quindici anni fa Halo era il miglior FPS, vent'anni fa ND sviluppava i Jak & Daxter.
Zenimax (e in particolare Bethesda) viene da un decennio complicato tra giochi completamente cannati (Fallout 4, Fallout 76, Wolfenstein Youngblood, Redfall), giochi deludenti (Prey, Deathloop, Starfield) e gestione dei tempi di sviluppo finita fuori controllo (TES6 uscirà almeno quindici anni dopo TES5. Fallout 5 uscirà tra i dieci e i quindici anni dopo Fallout 4. Stiamo parlando delle loro IP di punta). Del resto se le cose fossero andate a gonfie vele non sarebbero stati in vendita.

Stai dando per scontato che abbiano la capacità di fare un gameplay action soddisfacente. E non è scontato. :asd:
(in b4 "ma DMC...", per DMC hanno avuto la supervisione di Capcom, questa volta sono da soli. Gli ultimi action fatti da soli sono Heavenly Sword e Hellblade)

E' inutile stare a parlare di giochi usciti quindici o vent'anni fa. Quindici anni fa Halo era il miglior FPS, vent'anni fa ND sviluppava i Jak & Daxter.
Zenimax (e in particolare Bethesda) viene da un decennio complicato tra giochi completamente cannati (Fallout 4, Fallout 76, Wolfenstein Youngblood, Redfall), giochi deludenti (Prey, Deathloop, Starfield) e gestione dei tempi di sviluppo finita fuori controllo (TES6 uscirà almeno quindici anni dopo TES5. Fallout 5 uscirà tra i dieci e i quindici anni dopo Fallout 4. Stiamo parlando delle loro IP di punta). Del resto se le cose fossero andate a gonfie vele non sarebbero stati in vendita.
Non sono giochi usciti 15 anni fa, prey e' uscito 4 anni fa, hi fi rush e' uscito quest'anno, wolfentein new colossus e' uscito 4 anni fa e doom eternal idem quindi sono giochi usciti negli ultimi 5 anni non quindjci anni fa.
Poi alcuni progetti li hanno cannati ma molti li hanno azzeccati alla grande.
Poi puoi amvhe essere in vendita ed essere in salute come activision.

Ok tutto ma Prey deludente proprio no.

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro