Mi fa più ridere la cosa di TESMmmm, lo sgarbo sarebbe dare ai TGA ancora più visibilità e buzz?
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi fa più ridere la cosa di TESMmmm, lo sgarbo sarebbe dare ai TGA ancora più visibilità e buzz?
![]()
Ma di Forza al 42° ne avete già discusso?![]()
E andiamo avanti presupponendo che segua YouTuber a iosa, oookAvrà sentito qualche youtuber parlarne
Molto più scioccante che M$ da 20 anni venda console
No perché nessuno arriva a leggere il 42simo posto.
Illuminaci alloraE andiamo avanti presupponendo che segua YouTuber a iosa, oook![]()
Era per dire che il semplice vendere Portal (una console per l’in home streaming, mi piacerebbe sapere quanti da quando è stato introdotto con Steam lo usano) e vedere l’out of stock indica la forza del marchio PlayStation (sempre che l’abbiano comprata credendo fosse una nuova portatile)Illuminaci allora
Era per dire che il semplice vendere Portal (una console per l’in home streaming, mi piacerebbe sapere quanti da quando è stato introdotto con Steam lo usano) e vedere l’out of stock indica la forza del marchio PlayStation (sempre che l’abbiano comprata credendo fosse una nuova portatile)
Poi se vi sentite attaccati nel profondo sono fatti vostri![]()
Quindi non l'hai provata, non hai visto youtuber, l'unico problema è che sta vendendo. Ergo chi è a sentirsi toccato nel profondo?Era per dire che il semplice vendere Portal (una console per l’in home streaming, mi piacerebbe sapere quanti da quando è stato introdotto con Steam lo usano) e vedere l’out of stock indica la forza del marchio PlayStation (sempre che l’abbiano comprata credendo fosse una nuova portatile)
In realtà è andata out of stock post lancio perchè Sony l'ha marchettata talmente male che non si capiva manco quale fosse il senso. Ma il senso ce l'ha e una volta che chi l'ha provata le ha esposte, la gente è corsa a prenderla perchè non è solo un accessorio da casa, anziEra per dire che il semplice vendere Portal (una console per l’in home streaming, mi piacerebbe sapere quanti da quando è stato introdotto con Steam lo usano) e vedere l’out of stock indica la forza del marchio PlayStation (sempre che l’abbiano comprata credendo fosse una nuova portatile)
A me pare di vedere ovunque la scritta Remote Play, va bene la comunicazione Sony fa schifo in generale ultimamente, ma anche la gente oramai è rincoglionita totalmente e non fa manco mezzo sforzo per capire a cosa serve una cosa.In realtà è andata out of stock post lancio perchè Sony l'ha marchettata talmente male che non si capiva manco quale fosse il senso. Ma il senso ce l'ha e una volta che chi l'ha provata le ha esposte, la gente è corsa a prenderla perchè non è solo un accessorio da casa, anzi![]()
Dove ho scritto inutile?Quindi inutile per?
Dove ho scritto inutile?
Non vi era certezza di poter accendere la PS5 da remoto fino alle anteprime e Sony ha taciuto sulla possibilità. è il selling point più grande di Portal questoA me pare di vedere ovunque la scritta Remote Play, va bene la comunicazione Sony fa schifo in generale ultimamente, ma anche la gente oramai è rincoglionita totalmente e non fa manco mezzo sforzo per capire a cosa serve una cosa.
Sta cosa l'ho scoperta adesso con te, anche se lo supponevo perchè sennò davvero non aveva un cazzo di senso.Non vi era certezza di poter accendere la PS5 da remoto fino alle anteprime e Sony ha taciuto sulla possibilità. è il selling point più grande di Portal questo![]()
Anche la possibilità di usarla fuori casa con hotspot del telefono mi pare venne confermata solo mesi dopo l’annuncio e neanche ufficialmente, ma dai primi provati della stampaNon vi era certezza di poter accendere la PS5 da remoto fino alle anteprime e Sony ha taciuto sulla possibilità. è il selling point più grande di Portal questo![]()
Ho scritto che sono riusciti a vendere una console per il remote-play (market tata pure poco e male)che non mi sembra sia la feature più usata sul pianeta, cioè praticamente sto cercando di enfatizza la forza del marchio PS e state pure rompendo i coglioniBeh per te è assurdo che Portal stia vendendo bene.
Quindi per quale motivo è assurdo?
Quando è un giornata no, i tweet di sto qua sono un'iniezione di felicità![]()