Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è comunque una cosa che non mi torna al 100% sul dire è solo questione di marketing, sia chiaro ovviamente il marketing è deficitario, se non stai più raggiungendo nemmeno lo stesso tanto della gen precedente vuol dire che stai perdendo chi già ti conosceva. Quindi li non è solo questione di marketing, ma è gente che ha perso fiducia in te e nessuno si ferma ad analizzare il perché.
Il marketing è fondamentale per far capire che esisti. :asd:

Ma non era il gioco che doveva durare mille miliardi di anni, sulla bocca di tutti per mesi, 450 mod al giorno e bla bla Starfield? :asd:
Lo hanno pompato talmente tanto prima dell'uscita che una volta arrivato sul mercato di rumore non ne ha fatto praticamente.

Lo hanno pompato talmente tanto prima dell'uscita che una volta arrivato sul mercato di rumore non ne ha fatto praticamente.

L'idea che mi sono fatto è che fuori dai forum, ormai si tratta di una formula vecchia che ha stancato.
O in altre casistiche non ha dato cosí tanti plus per spostarsi dalla comfort zone di Skyrim.

Ha stancato un po' tutti sia dentro che fuori dai forum.

Poi ci si chiede perchè xbox va male e si guarda al solo marketing ( che è cmq un problema)
Quando xbox aveva senso di esistere, aveva più di un qualcosa da dire, insomma quando faceva bene ( fino a 360) vendeva bene anche in europa

sAe8q0l.jpg

Nella discussione su era dei numeri di xbox in europa ci sono ban meravigliosi

Commenti assolutamente atroci come questo :asd:

Honestly feels like the Xbox platform is a zombie platform solely from how people treat it outside of forums. I foresee Xbox's 2024-2026 exclusives performing similarly to Forza and Starfield. I wonder what will be the new goal post for Xbox's enthusiasts.

At this point, I think the best option Xbox has to change their platform's trajectory is to release early, take a huge hit on the console price ($199. Xbox did just spend $10b afterall) and/or release a handheld (though Microsoft wants everyone reliant on Azure, so that's unlikely). If that's not doable, drop the console, and go third party + cloud. Though, I don't think cloud (for gaming) will ever be significant as long as consoles, handhelds and graphics cards are sold.

Edit: Wow at the banning in here. I think there's some overcorrecting happening. People can share how they respectfully interpret things, no?

Bannato con questa motivazione
User Banned (3 Days): Metacommentary; Modwhining; History of Platform Warring
Ma che significa :rickds:
Post automatically merged:

Com'era forte la 360, madonna. Un pò mi scende la lacrimuccia a pensare a quei tempi.
A chi lo dici, la comprai per quella bomba atomica che fu gears of war.
Soprattutto nella prima metà della gen fu un carro armato tra gears, mass effect, halo 3, bioschok, left for dead, dead rising, lost planet ecc..
Senza dimenticarsi che fu MS con 360 che introdusse i trofei, che permetteva la party chat, le cuffie attaccate al pad.
Con il senno di poi avrei preso 360 al day 1 e gli avrei affiancato più avanti ps3.

Questa è la sana concorrenza che vorrei ma che ms ormai ha deciso di non fare più da 10 e passa anni.

Ed i presunti fan xbox invece di quello, chiedono questo

Xbox need to just keep doing what they are doing more large acquisitions(take two , Epic games)

Ultima modifica:
Su Era qualsiasi commento inerente alle vendite pessime di Xbox viene visto come console war però quelli che scrivono che devono comprare altri publisher sono ok :sard:

Non sto contestando la moderazione, ma mi pare naturale in CW usare i numeri delle vendite. D'altronde quando si parla di generazioni "vinte" cosa si usa per determinarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro