Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è proprio una questione di cosa diavolo esce nel 2024 dai first grossi.
Temo che la risposta sia davanti ai nostri occhi, anche se non vogliamo vederla.

Salvo che DS2 miracoli, ed esca effettivamente a fine 2024 (e sono molto scettico di ciò).

Vabbè meglio, che prossimo anno c’è da comprare anche Switch 2

A me pare chiaro che sarà un anno magro (e giustamente da criticare), va bene la politica di annunciare la roba quando è quasi pronta, ma siamo a dicembre, se ci fosse qualcosa di grosso lo avrebbero già annunciato. Poi comunque se esce tutta quella roba third non sarà comunque un anno senza roba da giocare su PS5.

Mi sa che il prossimo anno Rebirth è la punta. Il resto saranno il DLC di GOW, uno dei gaas (Concord?), Helldivers 2, Stellar Blade (fine anno)
Forse, ma dico FORSE il remake di Silent Hill 2. Ma siamo li, di first non penso ci sarà molto.

Mi sa che per DS2 per fine 2024 c'è da pregare. Penso che sarà inizio 2025
Ronin mi sento di escluderlo (sfortunatamente)

Mi sa che il prossimo anno Rebirth è la punta. Il resto saranno il DLC di GOW, uno dei gaas (Concord?), Helldivers 2, Stellar Blade (fine anno)
Forse, ma dico FORSE il remake di Silent Hill 2. Ma siamo li, di first non penso ci sarà molto.

Mi sa che per DS2 per fine 2024 c'è da pregare. Penso che sarà inizio 2025
Ronin mi sento di escluderlo (sfortunatamente)
Più che forse, il remake di SH.
Ronin dal 2015-2016 che lo stanno a fa, comunque son più di 5 anni, l'uscita quindi nel 2024 non improbabile, anche solo fine anno.

Ronin mi pare sia ufficiale 2024 (senza data), questo pessimismo è dato da una serie di ritardi dei giochi di Team Ninja? Non seguo molto i loro giochi per questo chiedo, altrimenti non capisco tutti questi dubbi.

Più che forse, il remake di SH.
Ma speriamo, ci starebbe per fine anno (Ottobre? anche se potrebbe avere un uscita tarda primavera/estate). La cosa è che Sony, a causa della loro produzione AAA e le tempistiche, ha preferito i second e i third party per riempirsi l'anno.
E sinceramente, queste ormai sono le dinamiche dello sviluppo e industria dei videogiochi. Volenti o nolenti, o preferiamo giochi più ridimensionati ma con output maggiore o partnership con second e third per rinforzare la lineup.

Ma speriamo, ci starebbe per fine anno. La cosa è che Sony, a causa della loro produzione AAA e le tempistiche, ha preferito i second e i third party per riempirsi l'anno.
E sinceramente, questa ormai sono le dinamiche dello sviluppo e industria dei videogiochi. Volenti o nolenti, o preferiamo giochi più ridimensionato ma con output maggiore o partnership con second e third per rinforzare la lineup.
Come ho poi aggiunto, anche Ronin molto probabile. La data é il 2024, in sviluppo da millemila anni.

Su DS2, non dico di sì, ma già sarebbero 4 anni, a fine 2024, e sappiamo non essere esattamente lento. Non dico probabile, ma possibile.

Il problema é quello, aver scelto la sola via degli AAA, che forse per i first vanno bene (no, vorrei anche da loro roba più piccola) ma almeno per third esclusivi, collaborazione alla Sackboy, vorrei vederle, su loro IP insomma, alla Binary maniera, ma ora manco quello fanno. :asd:
La loro sola idea é quella di fare remaster e remake di giochi se va bene di 2 gen fa, altrimenti solo una. :ahsn:

Non è bello in single?
Post automatically merged:
Sì sì certo, ma è un titolo che perde un pò di appeal senza coop, e diciamo che le gambe lunghe ce l'ha modalità multiplayer.

Come ho poi aggiunto, anche Ronin molto probabile. La data é il 2024, in sviluppo da millemila anni.

Su DS2, non dico di sì, ma già sarebbero 4 anni, a fine 2024, e sappiamo non essere esattamente lento. Non dico probabile, ma possibile.

Il problema é quello, aver scelto la sola via degli AAA, che forse per i first vanno bene (no, vorrei anche da loro roba più piccola) ma almeno per third esclusivi, collaborazione alla Sackboy, vorrei vederle, su loro IP insomma, alla Binary maniera, ma ora manco quello fanno. :asd:
La loro sola idea é quella di fare remaster e remake di giochi se va bene di 2 gen fa, altrimenti solo una. :ahsn:
Per i giochi "minori" ci sono gli "indie" scelti da Yosp, Kena, Sifu, e Stray che possano piacere o meno hanno fatto buoni risultati. Anche i progetti cinesi e coreani supportati. Ovviamente la gestione in toto è da criticare, ma non è che sia tutto male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro