- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,832
Ma spero proprio di si perchè ha senso fare un gioco su un supereore senza vedere il supereroe ? Secondo me no. :/Poi chi ce lo dice che sia in terza persona?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma spero proprio di si perchè ha senso fare un gioco su un supereore senza vedere il supereroe ? Secondo me no. :/Poi chi ce lo dice che sia in terza persona?
Concordo.Ma spero proprio di si perchè ha senso fare un gioco su un supereore senza vedere il supereroee ? Secondo me no. :/
Ho una fotografia della mia faccia al reveal di WolverineDishonored 3 dovrebbe esistere, stando ai leak del processo con la ftc.
Però stasera, come ti hanno scritto, pare ci sia quella licenza.
E mi fa ridere che all'improvviso sia male. Wolverine si e questo no. Singolare.
Un nome conosciuto è pure quello che serve ad Arkane per avere un po di benedetta visibilità
O The Punisher per loro.Premesso che stiamo facendo voli e magari stasera annunciano Ben10 fatto da Arkane. Comunque uno dei punti che si criticava a MS era lo scarso ricorso a IP su licenza. Ora, non hanno messo le mani su delle super hit, però insomma qualcosa su quel fronte si è mosso (in realtà probabilmente è ancora un trascinamento dell'investimento su Bethesda più che farina di Pippo). Per me dovevano provare a prendere Mandalorian e piazzarci The Coalition![]()
Ti giuro non ricordo di aver mai letto na roba del genereComunque uno dei punti che si criticava a MS era lo scarso ricorso a IP su licenza.
AncheO The Punisher per loro
E invece ai tempi dell'annuncio di Wolverine uscì anche sta roba. Tant'è che si parlava anche del fatto che MS si fosse fatta sfuggire Warner (cosa poi rientrata perché non avrebbe messo mani sulle IP).Ti giuro non ricordo di aver mai letto na roba del genere![]()
E invece ai tempi dell'annuncio di Wolverine uscì anche sta roba.
Ah figurati, io li ho insultati per il remake di KOTOR. Per una volta, a culo, ha avuto ragione Pippo.Ti giuro non ricordo di aver mai letto na roba del genere
C'è da specificare però che è solo con Marvel/DC che sento i conati.
- 4 Giochi Disney. Capisco che tirino, ma sta roba sta degenerando (mancava giusto il titolo Marvel di Firaxis per fare Jackpot)
Senza Itagaki Ninja Gaiden è l'ombra di sé stesso. Certo, Tecmo si è ripresa nel frattempo.peccato che i rapporti siano molto freddi ora tra le parti, ma quanto sarebbe bello vedere un reboot in esclusiva di Ninja Gaiden su xbox. lo sogno dalla dipartita di Itagaki dal TN.
Che bei ricordi l'annuncio di Spidey2+Wolverine
Diedi "4" a quello Showcase... A posteriori un ottimo voto considerando che lo Showcase 2023 ha "1".
Detto ciò
MS non ha grosse IP su licenza eccetto Indy al momento... Ci sta che con 30 studi vogliano provare a fare anche qualche gioco su licenza, e nel caso di Arkane potrebbe essere la prima occasione per avere un titolo di portata globale.
Eh Ninja Gaiden.peccato che i rapporti siano molto freddi ora tra le parti, ma quanto sarebbe bello vedere un reboot in esclusiva di Ninja Gaiden su xbox. lo sogno dalla dipartita di Itagaki dal TN.
Memoria. Tanta memoria.Comunque un giorno mi dovrai spiegare come fai a trovare i post in 2 minuti![]()
Hai un perk equipaggiato per il necropostingMemoria. Tanta memoria.![]()
Si però ho visto che da soli hanno fatto dei buoni giochi ( i Nioh, Wo Long). Secondo me è solo questione di sedersi ad un tavolo e cercare di ordinare le idee, la mano non non l'hanno persa nel fare giochi d'azione.Senza Itagaki Ninja Gaiden è l'ombra di sé stesso.
Mmm, non si è capito se sia caduto il rapporto su Project Draco. Possibile che i rapporti si siano raffreddati su quel fronte.MS mi pare a rapporti stretti con IO, che sta "lavorando" sull'unico tie-in su licenza che al momento mi fa brillare gli occhi.