Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dishonored 3 dovrebbe esistere, stando ai leak del processo con la ftc.
Però stasera, come ti hanno scritto, pare ci sia quella licenza.

E mi fa ridere che all'improvviso sia male. Wolverine si e questo no. Singolare.

Un nome conosciuto è pure quello che serve ad Arkane per avere un po di benedetta visibilità
Ho una fotografia della mia faccia al reveal di Wolverine

cover4_new_1200x768.jpeg

ma poi che stile figo ha il personaggio di quella licenza? se un gioco deve essere fatto, deve essere NECESSARIAMENTE in terza persona.

Voglio vedere la sua giacca in pelle svolazzare, le sue pistole cromate, le sue abilità nel combattimento. Vedermi che so per 20 ore d'avventura solo la lama di una katana, mi farebbe perdere molto interesse nel progetto.

Premesso che stiamo facendo voli e magari stasera annunciano Ben10 fatto da Arkane. Comunque uno dei punti che si criticava a MS era lo scarso ricorso a IP su licenza. Ora, non hanno messo le mani su delle super hit, però insomma qualcosa su quel fronte si è mosso (in realtà probabilmente è ancora un trascinamento dell'investimento su Bethesda più che farina di Pippo). Per me dovevano provare a prendere Mandalorian e piazzarci The Coalition :unsisi:

Premesso che stiamo facendo voli e magari stasera annunciano Ben10 fatto da Arkane. Comunque uno dei punti che si criticava a MS era lo scarso ricorso a IP su licenza. Ora, non hanno messo le mani su delle super hit, però insomma qualcosa su quel fronte si è mosso (in realtà probabilmente è ancora un trascinamento dell'investimento su Bethesda più che farina di Pippo). Per me dovevano provare a prendere Mandalorian e piazzarci The Coalition :unsisi:
O The Punisher per loro.

Si, cmq sarebbe interessante capire se è roba precedente l'acquisizione

Comunque uno dei punti che si criticava a MS era lo scarso ricorso a IP su licenza.
Ti giuro non ricordo di aver mai letto na roba del genere :morris2:
C'è da specificare però che è solo con Marvel/DC che sento i conati.

Ti giuro non ricordo di aver mai letto na roba del genere :morris2:
C'è da specificare però che è solo con Marvel/DC che sento i conati.
Ah figurati, io li ho insultati per il remake di KOTOR. Per una volta, a culo, ha avuto ragione Pippo.

Le licenze vanno bene, senza esagerare ovviamente. Soprattutto per quei team che fanno fatica a vendere.
Vedi per Insomniac come è cambiata la vita da Resistance, Fuse, Sunset a Spiderman

Che bei ricordi l'annuncio di Spidey2+Wolverine
  • 4 Giochi Disney. Capisco che tirino, ma sta roba sta degenerando (mancava giusto il titolo Marvel di Firaxis per fare Jackpot)
:eucube:

Diedi "4" a quello Showcase... A posteriori un ottimo voto considerando che lo Showcase 2023 ha "1".

Detto ciò
MS non ha grosse IP su licenza eccetto Indy al momento... Ci sta che con 30 studi vogliano provare a fare anche qualche gioco su licenza, e nel caso di Arkane potrebbe essere la prima occasione per avere un titolo di portata globale.

peccato che i rapporti siano molto freddi ora tra le parti, ma quanto sarebbe bello vedere un reboot in esclusiva di Ninja Gaiden su xbox. lo sogno dalla dipartita di Itagaki dal TN.

peccato che i rapporti siano molto freddi ora tra le parti, ma quanto sarebbe bello vedere un reboot in esclusiva di Ninja Gaiden su xbox. lo sogno dalla dipartita di Itagaki dal TN.
Senza Itagaki Ninja Gaiden è l'ombra di sé stesso. Certo, Tecmo si è ripresa nel frattempo.

Che bei ricordi l'annuncio di Spidey2+Wolverine

:eucube:

Diedi "4" a quello Showcase... A posteriori un ottimo voto considerando che lo Showcase 2023 ha "1".

Detto ciò
MS non ha grosse IP su licenza eccetto Indy al momento... Ci sta che con 30 studi vogliano provare a fare anche qualche gioco su licenza, e nel caso di Arkane potrebbe essere la prima occasione per avere un titolo di portata globale.

Comunque un giorno mi dovrai spiegare come fai a trovare i post in 2 minuti :asd:

MS mi pare abbia rapporti stretti con IO, che sta "lavorando" sull'unico tie-in su licenza che al momento mi fa brillare gli occhi.

Senza Itagaki Ninja Gaiden è l'ombra di sé stesso.
Si però ho visto che da soli hanno fatto dei buoni giochi ( i Nioh, Wo Long). Secondo me è solo questione di sedersi ad un tavolo e cercare di ordinare le idee, la mano non non l'hanno persa nel fare giochi d'azione.
probabilmente hanno solo bisogno di un grosso finanziamento dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro