Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente del processo alle intenzione venendo incluso nel mucchio senza ragionamenti semplicissimi dietro me ne faccio poco.

A me questa sovrabbondanza di disney nel mercato videoludico, principalmente in ambito supereroistico (e SW), ha rotto le scatole ieri come oggi.

Poi i giochi se sono validi si provano, ma diciamo che preferirei altro.

Si però ho visto che da soli hanno fatto dei buoni giochi ( i Nioh, Wo Long). Secondo me è solo questione di sedersi ad un tavolo e cercare di ordinare le idee, la mano non non l'hanno persa nel fare giochi d'azione.
probabilmente hanno solo bisogno di un grosso finanziamento dietro.
No infatti poi ho corretto. L'immediato post Itagaki è stato disastroso, fortunatamente hanno ritrovato la bussola.

MS mi pare a rapporti stretti con IO, che sta "lavorando" sull'unico tie-in su licenza che al momento mi fa brillare gli occhi.
Ma mi pare che Project Dragon non sia sicuro sotto MS.
Cmq si, 007 può essere tanta roba
Post automatically merged:

Eh anche, insomma tutta la roba che reso grande la 360 diciamocelo chiaramente.
Questa è roba da prima Xbox.
E ci sono pure i KOTOR, Jade Empire..

Altra roba marvel :facepalm:

Ma poi

Blade

Agli arkane??? voglio sperare che nel caso sia in terza persona perchè è il gioco più sbagliato da fare in prima.
Post automatically merged:

Premesso che stiamo facendo voli e magari stasera annunciano Ben10 fatto da Arkane. Comunque uno dei punti che si criticava a MS era lo scarso ricorso a IP su licenza. Ora, non hanno messo le mani su delle super hit, però insomma qualcosa su quel fronte si è mosso (in realtà probabilmente è ancora un trascinamento dell'investimento su Bethesda più che farina di Pippo). Per me dovevano provare a prendere Mandalorian e piazzarci The Coalition :unsisi:
Che????
Chi si è mai lamentato di una cosa del genere scusa? :asd:

Non esiste gioco dei supereroi che si marchierà a fuoco nel nostro immaginario (giusto Bugs Bunny Lost in Time), perchè sarà sempre un emulazione di qualcosa che fanno meglio su carta.
Il medium si evolve con ip originali, con salti nel buio ed esercizi creativi.

Non esiste gioco dei supereroi che si marchierà a fuoco nel nostro immaginario (giusto Bugs Bunny Lost in Time), perchè sarà sempre un emulazione di qualcosa che fanno meglio su carta.
Il medium si evolve con ip originali, con salti nel buio ed esercizi creativi.
Aggiungo che se ci si appoggia poi a roba marvel/disney la libertà creativa è da dimenticare proprio con tutti i paletti che imporranno.

Ne voglio uno anche da Nintendo, non é che può rimanere l'unica senza ora. :yeahmini:

Aggiungo che se ci si appoggia poi a roba marvel/disney la libertà creativa è da dimenticare proprio con tutti i paletti che imporranno.
Casualmente ci si ricorda ste cosa solo con le IP Disney e Marvel, ma quando sono di altre IP preesistente mai.

I supereroi hanno dato Batman, che sono stati o giochi più importanti del decennio scorso, e quest'anno Spidey l'unica gioia di Sony quest'anno lato flat, tanto basta. Senza citare Star Wars vá.

Nel dubbio potrebbero fare Redfall 2 che non Blade. :eucube:

Se me lo fanno non immersive Sim, un Action-Adventure, finalmente un +1 da Microsoft per me. :ohyess:

Ultima modifica:
Ma chi stracazzo se ne frega se non si imporranno nel nostro immaginario, come se tutti i giochi che escono lo debbano fare. Se fanno giochi di qualità come i Batman e gli Spidey ben vengano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro