Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, perchè se Sony avesse la potenza economica di MS, oggi CoD sarebbe ancora multipiatta? L'importante è esserne convinti :asd:

Aggiungo anche che non sorprenderebbe che Sony vada da EA per una esclusività temporale di dragon age o un battlefield
Eccolo il boxaro che se la canta e se la suona :asd:

Veramente siete stati voi sonari a tirare fuori sta cosa durante il processo ftc e le testimonianze di spencer. :asd:
Che poi dal processo, giustamente, è emerso quando Sony sia molto più aggressiva di MS quando si tratta di boicottare la concorrenza.
Appunto. L'ha detto Spencer, che sonaro non è (anche se nei fatti fa di tutto per sabotare Xbox dall'interno :asd:).
Che Sony sia più aggressiva è un tuo autoconvincimento, ad oggi la versione PS5 di Starfield è in un cestino digitale mentre le versioni Xbox di Deathloop e Ghostwire Tokyo sono sul Microsoft store.

Bello che mi affibbiate etichette quando non ho mai posseduto un xbox e l'unica console che ho avuto è stata ps4 perchè mi è stata regalata. :asd:
Giurerei che tu mi abbia chiamato sonaro pochi post più sopra senza conoscere il mio storico di console possedute.
:unsisi:

E comunque essere boxaro ormai trascende l'avere o meno una console, lo dice sempre anche Spencer, no? :rivet:

Ultima modifica:
Potrei scommettere l'avatar in questo preciso istante che non accadrà. Per nessuno dei 2 titoli.
Mah mah non lo so sai tenuto conto della spirale di vuoto dei first storici, avere in esclusiva anche solo per sei mesi un action-rpg di richiamo come Dragon Age, che ti va magari a coprire l'ennesimo periodo di magra, non lo vedo così improbabile con la sony attuale.

Bello che mi affibbiate etichette quando non ho mai posseduto un xbox e l'unica console che ho avuto è stata ps4 perchè mi è stata regalata. :asd:
Te le affibbiamo in base a cosa scrivi e riporti, fai tutto te. 🙂 Non sei Boxaro, sei Microsoftaro, una cosa che può essere la stessa è spesso sinonimi, ma anche singola, come in questo caso con te. 🙂
Fa ridere che cerchi di negare e nascondere la cosa, che magari credi di essere super partes e non schierato, però per poi essere tutti gli altri etichettati da te inequivocabilmente come Sonari. :draper:🙂

Ultima modifica:
Quando vedo un tim dog così carico mi sale la nostalgia :bruniii:

Mah mah non lo so sai tenuto conto della spirale di vuoto dei first storici, avere in esclusiva anche solo per sei mesi un action-rpg di richiamo come Dragon Age, che ti va magari a coprire l'ennesimo periodo di magra, non lo vedo così improbabile con la sony attuale.
Lo escluderei. Sia lato Sony (0 interesse nell'IP di DA da tipo sempre), sia lato EA (0 interesse a fare esclusive con chiunque). DA è pure un'IP storicamente legata al marketing MS, non stupirebbe sia di nuovo legato a loro o sia agnostico come Dead Space e Jedi.

Ultima modifica:
Siamo tutti "schierati" l'importante è che i post per contenuti superino la soglia del "dodicenne" per qualità e argomentazioni, fermo restando che un po di moderato trolling fa anche bene :sisi:. L'unico di cui ancora non ho compreso lo "schieramento" è zaza :sisi:. Zaza di che colore è la tua maglia? FromSoftwariano :asd:?!

Ma che poi dei Batman Arkham ancora si parla. Altroché
Hanno segnato una generazione e sono stati seminali in più di qualcosa. Volenti o nolenti, hanno un loro posto nella storia videoludica marchiata a fuoco. Voglio vedere se non si dovevano fare perché IP di supereroi, non IP originali, con poche libertà artistiche e quindi fatti con le mani legate e mille altre cose. :asd:

Siamo tutti "schierati" l'importante è che i post per contenuti superino la soglia del "dodicenne" per qualità e argomentazioni, fermo restando che un po di moderato trolling fa anche bene :sisi:. L'unico di cui ancora non ho compreso lo "schieramento" è zaza :sisi:. Zaza di che colore è la tua maglia? FromSoftwariano :asd:?!
Esatto, siamo tutti schierati, inutile fare i super partes o negare la cosa facendo i verginella, dicendo che si ha quella console o l'altra, o che si gioca su PC, o altre scuse, ma del tutto più dignitoso ammetterlo, anche perché non c'è nulla di male, e da qui cercare di fare comunque una discussione sensata e interessante, o con basi logiche, che é del tutto mancata stavolta, o diciamo più che fallace.

Si ma basta oggi mi è toccato dar ragione a Falo, mo pure a te?
Post automatically merged:

Hanno segnato una generazione e sono stati seminali in più di qualcosa. Volenti o nolenti, hanno un loro posto nella storia videoludica marchiata a fuoco. Voglio vedere se non si dovevano fare perché IP di supereroi, non IP originali, con poche libertà artistiche e quindi fatti con le mani legate e mille altre cose. :asd:

Esatto, siamo tutti schierati, inutile fare i super partes o negare la cosa facendo i verginella, dicendo che si ha quella console o l'altra, o che si gioca su PC, o altre scuse, ma del tutto più dignitoso ammetterlo, anche perché non c'è nulla di male, e da qui cercare di fare comunque una discussione sensata e interessante, o con basi logiche, che é del tutto mancata stavolta, o diciamo più che fallace.
Ma oltretutto che senso avrebbe entrare in CW senza essere schierati.

Io sono schierato con una o o'altra fazione a seconda di quale utente mi risponde :draper:

Tutta la vita titoli su licenza a nuove IP come Fair$hit, Redfall ecc.

Ottimi giochi, uno forse qualcosina in più, but still meglio il fumetto. Il medium però si è evoluto nell'immaginario collettivo con i Mario, gli Halo, gli Half-Life, gli Zelda, i Final Fantasy ecc, questo perchè al netto della qualità del titolo, un ip originale sarà sempre la fotografia della generazione in cui esce. E' la potenza delle proprietà intellettuali fatte da zero, hanno un motore completamente diverso, e la loro firma non sarà mai quella di un tie-in, il quale parte sempre da una base scottante fatta di aspettative e heritage da rispettare.

E' anche più facile fallire, quello sì, ma è anche per questo che se NON fallisci la droppi grossa, ma veramente grossa.
Col tie-in punti ad affinare un determinato genere, puoi anche diventare un capolavoro di esecuzione volendo, ma già in partenza non hai lo stampo giusto per poter segnare una persona. Perchè qua se qualcuno ha tatuato un ragno o un pipistello sulla schiena non è di certo per il videogioco, quel tatuaggio arriva dal mondo dei comics o cinema/cartoni. Ma se qualcuno si è tatuato un punto esclamativo so esattamente quale medium lo ha influenzato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro