Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E comunque in tutto questo anche oggi l'espansione di ER la vediamo domani, vero zaza50

Le possibilità sono due a sto punto: o sono in alto mare con un ritardo inaspettato o, da perfezionisti quali sono, gli sta uscendo qualcosa di enorme e non riescono a contenere i tempi.

E comunque in tutto questo anche oggi l'espansione di ER la vediamo domani, vero zaza50
Sono fermamente convinto che sia un esperimento sociale. Studiato probabilmente da un qualche Ex SS sfuggito alle purghe.

Sono fermamente convinto che sia un esperimento sociale. Studiato probabilmente da un qualche Ex SS sfuggito alle purghe.

per me si va a febbraio 2025 comunque, terzo compleanno del gioco. Ma a quel punto mi aspetto un qualcosa di inaudito una sorta di Elden Ring 1.5, altro che espansione.

Vediamo quel che ricordo...

Momenti alti

Wukong, porca troia :hall:
Kojima + peele su un qualche tipo di gioco horror :hall:
Old gods of asgard :hall:

Momenti bassi

Blade con quel merdoso stile cartoon occidentale che ho sempre odiato ( la pena di morte in usa c'è ancora, sfruttatela)
Post automatically merged:

Recuperato qualcosa qua e la dello show di ieri.
Hellblade 2 è qualcosa di allucinante graficamente, almeno su Serie X. Anche il gameplay sembra un po’ più articolato rispetto al primo. Unica nota dolente, che mi ha sorpreso, l’assenza della data a fine trailer.
Sorpreso da Arkane non tanto da Blade, ne parlavamo ieri sotto spoiler qui, ma il fatto di aver preso coraggio e di aver optato per un action in terza persona e non in una immersiv sim alla bioshock.
Su Rise of The Ronin bene per la data, un po’ meno bene il gioco. Credevo avrebbero fatto un GoT-like invece mi ritrovo il solito gameplay di Nioh, tecnicamente scialbo e con alcune aggiunte tipo le sezioni di volo. Grosso punto interrogativo per me.
Helldivers 2 continuo a vederlo come un progetto nato male e riuscito peggio, aiuto.
Ultimo ma non meno importante finalmente la data di Wukong, sempre strepitoso ogni volta che si mostra.
Ah ecco mi hai ricordato altro.

Hellbalde 2 graficamente e artisticamente è una bomba, complimenti.
Rise of the ronin ottimo per la data ma anche io sono rimasto un po' freddino, sembra proprio nioh reskinnato.

Ommamma, ancora il tipo di Kratos, fino a che minuto devo skippare la bio?

già mi sono ciucciato 4/5 ads di mmo koreani.

figa, fortuna che ci scherza pure, allora lo guardo.

Ultima modifica:
Il gamepass ha dato voce a gente che non dovrebbe neanche videogiocare :|
La cosa più aberrante sono quelli - leggendo su reddit - "Ehi riesco a finire Persona 5 in una settimana se sono al secondo palazzo?"
Avrei voluto rispondere ad ogni singola persona...puoi comprarlo?

Servizio fenomenale per chi ha mediamente più tempo libero rispetto al sottoscritto, ma ha creato dei mostri.

La cosa più aberrante sono quelli - leggendo su reddit - "Ehi riesco a finire Persona 5 in una settimana se sono al secondo palazzo?"
Avrei voluto rispondere ad ogni singola persona...puoi comprarlo?

Servizio fenomenale per chi ha mediamente più tempo libero rispetto al sottoscritto, ma ha creato dei mostri.
Ha creato mostri svalutando contemporaneamente gli stessi giochi
Molti lo vedono come un serbatoio di demo, tanto è gratis
Altri son disposti ad aspettare mesi su mesi grazie al fatto che fanno abbonamento a 2 spicci

Blade sarà cross gen con la prossima xbox al 100%. Se hanno davvero iniziato da poco, un 5 anni di sviluppo non glieli vuoi dare? 2028 nella migliore delle ipotesi. :dsax:

Finita ora la replica.

Credo che senza BG3 Alan Wake sarebbe stato il Goty, che carica assurda ha dato a tutti.

Miglior soundtrack: FFXVI
Almeno una l'avevo beccata nei vecchi commenti :rickds:

Starfield a secco e ok, me lo immaginavo.

Nessun interesse per Blade tbh.

Ultima modifica:
Blade sarà cross gen con la prossima xbox al 100%. Se hanno davvero iniziato da poco, un 5 anni di sviluppo non glieli vuoi dare? 2028 nella migliore delle ipotesi. :dsax:
Yep e non escluderei manco il multipiatta di sti tempi :asd:. As Dusk Falls potrebbe essere la punta dell'iceberg :sisi:. Comunque io dico solo tre parole, Jet Set Radio. E pessimo chiunque non ne dimostri amore. Faccio logout per protesta :sisi:. Aridi :sisi:

Yep e non escluderei manco il multipiatta di sti tempi :asd:. As Dusk Falls potrebbe essere la punta dell'iceberg :sisi:. Comunque io dico solo tre parole, Jet Set Radio. E pessimo chiunque non ne dimostri amore. Faccio logout per protesta :sisi:. Aridi :sisi:
No quello no, escludo fin da ora che Blade esca su altre console che non siano una Xbox.
Cioè han reso esclusiva una licenza molto più forte come quella di Indiana Jones, figuriamoci se non lo faranno con Blade.
Semplicemente non si son viste le piattaforme, perché non sanno manco loro se uscirà in questa o nella prossima generazione.

Che poi scrivere per perculare Spidey in un anno dove Zelda Tokt ha vinto solo un premio fa solo ridere.

Se davvero i giochi MS iniziano ad arrivare su Sony, è chiaro punteranno tutto sul Cloud. Delle console ce ne si potrà allegramente sbattere :unsisi:

Stranamente si sorvola anche sul fatto che Ronin sia un merdone
Non è merdone, è solo la solita rrobba di team ninja.

A be si da un trailer ora si decide che è un merdone, poi magari giusto giusto è meglio di Hellblade da giocare...

Stranamente si sorvola anche sul fatto che Ronin sia un merdone
No io l’ho notato subito purtroppo e son rimasto male perché non mi aspettavo l’ennesimo Nioh-like con qualche aggiunta.
Questi son 6/7 anni che vanno avanti con lo stesso gioco, cambiando le skin dei personaggi.
Non so, mi aspettavo di più da teamNinja.

Hellblade 2 a me ha detto veramente nulla... a parte il flexing grafico (che bisogna pure vedere alla fine), non sa di niente. Urla, schiamazzi, stesso gameplay risicato del primo
Na roba dimenticabile at best

Pubblicità
Pubblicità
Indietro