Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me l'aver annunciato Blade così presto è stata una precisa volontà di Bethesda ed Arkane in particolare che, dopo il non eclatante Deathloop e soprattutto l'orripilante Redfall, aveva bisogno di un rilancio d'immagine potente.

1) La volontà é dei piani alti, quelli Arkane e Bethesda non decidono più in autonomia da mesi ma sono pedine della volontà di MS. Mica hanno speso 7 miliardi per farli andare in ordine sparso assecondando le idee dei devs. Oneri ed onori vanno a MS oramai

2) È la strategia del gamepass, vendi per i giochi disponibili e anche per le future promesse. C'é chi si é comprato una Series per avere la certezza di giocare TES6, che di sto passo neanche uscirà su Series in crossgen :sard: Allo stesso tempo mi chiedo, Hifi Rush annunciato nel 2020 nel calderone avrebbe fatto godere quanto lo shadow drop di gennaio? Penso di no
3) Blade non maschera Redfall. Il danno lì é fatto, rovinare un'aspettativa é una condanna eterna finché non dimostri che sei ancora il top del top. Non è un teaserino di collaborazione Marvel che fa cambiare le cose, potrebbe essere una roba ben fatta alla Spiderman o una cacata alla Avengers. Sarebbe stato più "redentivo" un bel teaser di Dishonored 3 o Prey 2 o TEW3, insomma qualcosa che continui quel solco di purosangue di razza anche se flop commerciali annunciati

This is information I got from EA: ALL Marvel games licensed from 2022 will have to be cross-platform
Many will wonder about Wolverine Well...this game was licensed for PLAYSTATION/insomaniac before 2022
Poi non so quanto sia affidabile

Comunque seriamente non è che se fai un accordo con Disney per Indiana questo vale automaticamente anche per una licenza Marvel. Se la cosa fa parte di un piano più ampio con altri giochi dati in licenza può essere complicato andare a cambiare tutto.
Post automatically merged:

In base a cosa? Perché è ex Sony o ha detto cavolate in passato?

In base a cosa? Perché è ex Sony o ha detto cavolate in passato?
È un ex Sony tanto quanto lo siamo io e te mettendoci una scritta in Bio.

E sì spara minchiate a nastro da anni.

A ok, non avevo idea.
Non preoccuparti. Vedo che persino i siti "specializzati" lo usano per farci news sopra.

Sappiate solo che nell'ultimo hanno le sue fonti gli hanno detto che Sony compra EA, CDPR, e ad Ottobre Bandai.

Io i giochi ms glieli vedo bene su ps. Farebbero tutti contenti tranne i fanboy xbox.

1) La volontà é dei piani alti, quelli Arkane e Bethesda non decidono più in autonomia da mesi ma sono pedine della volontà di MS. Mica hanno speso 7 miliardi per farli andare in ordine sparso assecondando le idee dei devs. Oneri ed onori vanno a MS oramai

2) È la strategia del gamepass, vendi per i giochi disponibili e anche per le future promesse. C'é chi si é comprato una Series per avere la certezza di giocare TES6, che di sto passo neanche uscirà su Series in crossgen :sard: Allo stesso tempo mi chiedo, Hifi Rush annunciato nel 2020 nel calderone avrebbe fatto godere quanto lo shadow drop di gennaio? Penso di no
3) Blade non maschera Redfall. Il danno lì é fatto, rovinare un'aspettativa é una condanna eterna finché non dimostri che sei ancora il top del top. Non è un teaserino di collaborazione Marvel che fa cambiare le cose, potrebbe essere una roba ben fatta alla Spiderman o una cacata alla Avengers. Sarebbe stato più "redentivo" un bel teaser di Dishonored 3 o Prey 2 o TEW3, insomma qualcosa che continui quel solco di purosangue di razza anche se flop commerciali annunciati
Non avrei potuto dirlo meglio...blade non redime proprio nulla...è una roba buttata lì e basta, avremmo decisamente apprezzato maggiormente un dishonored 3 o un prey due...

Dai ragazzi adesso iniziamo un’altra tarantella su Blade arriva su PS5 si o no? :asd:
Mi sembra di tornare indietro di due anni nel post acquisizione Bethesda ed i futuri titoli esclusivi Xbox “caso per caso”.

Dai ragazzi adesso iniziamo un’altra tarantella su Blade arriva su PS5 si o no? :asd:
Mi sembra di tornare indietro di due anni nel post acquisizione Bethesda ed i futuri titoli esclusivi Xbox “caso per caso”.
:eucube:
20231209_132801.jpg
20231209_132806.jpg
È esclusiva al 1000%, però la situazione è assurda :sard:

Non ha senso che un gioco Xbox Games Studios, nato ieri a processo chiuso, che uscirà ad almeno 8 anni dall'acquisizione esca anche su PS5/PS6

Ma ha ancora meno senso che un gioco destinato a diventare esclusiva deve metterlo in dubbio dal reveal, mettendo in dubbio l'esclusiva di tutti i titoli passati e futuri? Se vogliono i soldi dei sonari devono rivelare ste cose 6 mesi prima della release, non 6 anni prima

In ogni caso son contento abbiano fatto un gioco su Blade, i più anziani qui del foro probabilmente ricorderanno che uno dei miei vecchi avatar era proprio una foto del Diacono Frost.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro