Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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La Xbox 360 ha venduto tanto per il suicidio fatto da Sony con PlayStation 3. Anzi é un miracolo che PlayStation 3 abbia pareggiato , ricordo prezzo molto superiore, multipiattaforma peggiori, il multiplayer meglio su Xbox , la dashboard I trofei che manco c erano. Nonostante tutto in Europa vendeva comunque di più.

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La Xbox 360 ha venduto tanto per il suicidio fatto da Sony con PlayStation 3. Anzi é un miracolo che PlayStation 3 abbia pareggiato , ricordo prezzo molto superiore, multipiattaforma peggiori, il multiplayer meglio su Xbox , la dashboard I trofei che manco c erano. Nonostante tutto in Europa vendeva comunque di più.

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Si ma aveva anche oblivion al lancio,mass effecr 1 esclsuivo, bioshock esclsuivo, i giochi mistwalker esclsuivi, halo 3, geara of war.
Ok con una sony in forma avrebbe venduto meno ma una console con tale line up avrebbe comunque lasciato il segno
 
360 era un'ottima console ma gia da li nel ciclo finale era iniziato il declino di Microsoft entrando nel buco nero del forza-halo-gears e nient'altro ,ammanzandola.
 
Oddio Nintendo si scalzò fuori da sola.
Ma se il gamecube era una console favolosa. La verità è che in quegli anni con Sony semplicemente non si poteva competere, fra ps1 e ps2 è cresciuta un'intera generazione che non vedeva nient'altro in ambito vg. Ciò non toglie che gamecube e prima xbox fossero grandi console, molto potenti per l'epoca e in alcuni generi superiori a ps2.
 
Ma se il gamecube era una console favolosa. La verità è che in quegli anni con Sony semplicemente non si poteva competere, fra ps1 e ps2 è cresciuta un'intera generazione che non vedeva nient'altro in ambito vg. Ciò non toglie che gamecube e prima xbox fossero grandi console, molto potenti per l'epoca e in alcuni generi superiori a ps2.
Non basta essere console favolose per vendere, Nintendo che era quella che aveva risollevato il mercato a partire dal n64 fece allontanare i third party con scelte assurde e gamecube pagò questa cosa.
 
In ramping up to full production, the massive scope of our ambition became clear. To release and support The Last of Us Online we'd have to put all our studio resources behind supporting post launch content for years to come, severely impacting development on future single-player games. So, we had two paths in front of us: become a solely live service games studio or continue to focus on single-player narrative games that have defined Naughty Dog's heritage.

Ve ne siete resi conto presto..
 


Quante soddisfazioni ci hai dato Jimbo :ohyess:
 
E il primo favoloso gaas e' andato, stappo lo champagne :docwho:
Ma quale primo, dovrebbe essere già il secondo o terzo segato :sard:

Piano piano stanno tornando sulla retta via, peccato abbiano dovuto capirlo con le cattive facendo perdere tanto tempo, soldi e risorse agli studi. Gestione orripilante del duo di incapaci Ryan-Hulst, speriamo che il prossimo CEO faccia tesoro di quanto successo per il futuro
 
Pensa avere tra i migliori sviluppatori sulla piazza e concludere la generazione, se va bene, con solo un loro nuovo gioco (e magari è pure TLOU3 e non una nuova ip come spero). Una gestione imbarazzante, anche se ripeto io un The Division-like nel mondo di TLOU l'avrei visto benissimo
 
Se MS prendesse esempio eviterebbe qualche figuraccia ogni tanto, tanto i Gaas comunque in un modo o nell'altro ce li vogliono ficcare.
 
Sony mi ricorda il muretto Ferrari.
 
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