Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi è appena arrivato gow Ragnarok:
61GyqZzjbIL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg
che-monnezza.gif

eat lead però lo potrei ecuperare anch'io prima o poi. istigato da quel demone di Jack 95
Quello fallo, almeno ti ritrovi con una narrativa divertente. :yeahmini:

che poi...c'è un roboante gioco di thor per ps3, effettivamente sempre prodotto da sega. se non ricordo male era nell'ordine del 40 metacritic :fantozzi:

Ma Sheelshock 2 o Rogue Warrior ? :eucube:

"mamma mia la monnezza che ho comprato" quasicit.
eat lead però lo potrei ecuperare anch'io prima o poi. istigato da quel demone di Jack 95

che poi...c'è un roboante gioco di thor per ps3, effettivamente sempre prodotto da sega. se non ricordo male era nell'ordine del 40 metacritic :fantozzi:
40 di metacritic, ma quanti cuori che rubò all’epoca alla gamerz girlz
IMG_1677.jpeg

40 di metacritic, ma quanti cuori che rubò all’epoca alla gamerz girlz
Still meglio di Marvel Avengers

Io ho Wolverine Origins, che era tipo il primo tie in cinematografico del decennio ad avere un metacritic verde, peccato che 3 mesi dopo uscii un certo Arkham Asylum a cancellarlo dalla storia :sard:

Io ho Wolverine Origins, che era tipo il primo tie in cinematografico del decennio ad avere un metacritic verde, peccato che 3 mesi dopo uscii un certo Arkham Asylum a cancellarlo dalla storia :sard:
Nel 2024 avrà la propria vendetta. Rivivranno attraverso insomniac, mentre a essere cancellata dalla storia sarà rocksteady

Nel 2024 avrà la propria vendetta. Rivivranno attraverso insomniac, mentre a essere cancellata dalla storia sarà rocksteady
E come l'Origins, sono quasi sicuro si rifarà del tutto a GOW. :eucube:

Però quello rimane un piccolissimo cultino, comunque viene ricordato come discreto e carino, Uno dei pochi cloni decenti dei GOW originali, oltre che essere migliore del filmn stesso. :asd:

Ma Sheelshock 2 o Rogue Warrior ? :eucube:
come se avessi accettato grazie :sard:
Post automatically merged:

quello ce l'ho pure io, preso 10 anni fa al gamestop a 4€, mai giocato ancora però :asd: lo iniziai soltanto

Sempre sul pezzo Destin

Poi ha cercato di correggere il tiro :ohyess:

Io lo ripeto, a questi di giocare su Xbox non frega un cazzo, a questi interessa solo "vincere" contro Sony, non importa se con i giochi o altro, la rivalsa viene prima di tutto :sard:

Che figure di merda mio dio.

Io lo ripeto, a questi di giocare su Xbox non frega un cazzo, a questi interessa solo "vincere" contro Sony, non importa se con i giochi o altro, la rivalsa viene prima di tutto :sard:

Che figure di merda mio dio.
Si ma tutto sommato...ma a te...che cazz te ne fott?
Post automatically merged:

Kojima con Colt Eastwood
Scusate non ho resistito... :sisi:

"This past week, I was tipped off that the next generation Xbox was codenamed Scarlett and in an effort to track down if this information was accurate, I was able to view content that highlighted several unannounced Microsoft products that are coming in the next two years.

Microsoft is planning for the next Xbox console release to arrive in 2020. But what is more interesting, is that Microsoft describes 'Scarlett' as a family of devices; meaning we may see multiple pieces of hardware released that year.

That date may seem relatively close considering that the Xbox One X launched last year but Microsoft is aggressively moving ahead with hardware in the console space to shake up the industry. But what we don't know is if this is a brand new set of devices or simply a more 'powerful' Xbox One that is again, fully backward compatible with all the content available today.

Considering how much effort Microsoft has put into backward compatibility, I would expect the Scarlett devices to support current gen games but offer more advanced features and align possibly with Microsoft's upcoming game-streaming services.

As with any leak this far out, timing and plans can change but I was able to verify the information I viewed as being authentic and fully believe that the company is on-track to release the new console in two years."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro