Offline
Penso intendesse brand vivi che generano vendite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso intendesse brand vivi che generano vendite.
La vera domanda:
é ora di abbamdonare il nome "XBOX"?
Gamepass, Bethesda, serie S per aggredire il mercato e Activision eppure i risultati so questi.Ma va, basta fare le cose per bene e ti riabiliti.
Il punto è che è da 10 che le stanno facendo per male
Gamepass, Bethesda, serie S per aggredire il mercato e Activision eppure i risultati so questi.
Che volevi postare?![]()
Era questo, ma prima stava a 429, hanno abbassato il prezzo di 20 euri![]()
Basata sul rumor di tizio stramboide random su twitter.Così gli fan causa 20 milioni di persone![]()
Più che altro sembra che in questo nome non ci credano più nemmeno loro.La vera domanda:
é ora di abbamdonare il nome "XBOX"?
E' vero, hanno hackerato 1.6 tera di roba.Se il leak è vero, come pensavo sono diventati una fabbrica marvel gli insomniac
![]()
Era questo, ma prima stava a 429, hanno abbassato il prezzo di 20 euri![]()
Non fare così.. potrai giocare a grandi capolavori come.. ehm…Cosa ho fatto di male per meritarla?![]()
Mamma miaSe il leak è vero, come pensavo sono diventati una fabbrica marvel gli insomniac
![]()
Dal leak
![]()
![]()
Sì lo è. 2023-2033.IL contratto di CoD non era di 10 anni? o mi sfugge qualcosa?
Si è di 10 anni, non so però di quando siano questi documenti.IL contratto di CoD non era di 10 anni? o mi sfugge qualcosa?
In effetti la proposta iniziale era 5 anni s memoria. Magari sono documenti del 2022 e tornerebbe.Si è di 10 anni, non so però di quando siano questi documenti.
RATCHET UBER ALLES