Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nak, prima di aver giocato SM2 avrei avuto la tua stessa reazione. Però se riescono a infondere la medesima qualità in quei franchise dai, non la vedo così tragica. E comunque Ratchet fortunatamente è lì. Certo, muore qualsiasi sogno su Sunset Overdrive però si parla anche di nuove IP più in là quindi vediamo.

Nak, prima di aver giocato SM2 avrei avuto la tua stessa reazione. Però se riescono a infondere la medesima qualità in quei franchise dai, non la vedo così tragica. E comunque Ratchet fortunatamente è lì. Certo, muore qualsiasi sogno su Sunset Overdrive però si parla anche di nuove IP più in là quindi vediamo.
Pee fortuna muore qualsiasi sogno su sunset overdrive :draper:

Sì lo è. 2023-2033.

Infatti mi ricordavo bene. :)
Le cose sono 2:
O il documento è vecchio.
O la paura di Sony prescinde l'esclusività e si colloca invece sul lancio della nuova Gen (2027) in combo con un marketing pesante legato a CoD.

Un primo assaggio della potenza di CoD l'avremmo il prossimo anno quando il nuovo CoD sarà lanciato sul gamepass e non si sarà la pubblicità esclusiva playstation.
E' innegabile che avere activision sotto di te è un vantaggio a prescindere, però non sono cosi convinto che sposterà grandi numeri di utenti.
Se vuoi davvero fare le cose in grande dovresti creare una console nuova potente e presentarti al day one con 3 esclusive grosse pronte da giocare e altre 5-6 che usciranno nel corso dell'anno.

Si sunset overdrive va bene riprenderlo per il gameplay, ma la direzione artistica era brrrr

Sunset Overdrive è tipo l'unico gioco Insomniac che non ho finito (insieme a Fuse che però che nemmeno ho iniziato).

E io ho finito Ratchet Tutti per Uno
Post automatically merged:

Per Xbox, deve fare le cose per bene e fare pubblicità.

Non c'è bisogno di alcun cambio di brand

In effetti al limite può essere malvisto da chi segue, ma il grosso problema è l'essere proprio non conosciuto.

Sunset Overdrive è tipo l'unico gioco Insomniac che non ho finito (insieme a Fuse che però che nemmeno ho iniziato).

E io ho finito Ratchet Tutti per Uno
Post automatically merged:

Per Xbox, deve fare le cose per bene e fare pubblicità.

Non c'è bisogno di alcun cambio di brand
Madonna che merda Fuse, forse il più basso toccato da Insomniac dopo SO.

Nooooooo, quanto poco amore per il jet set radio sparacchino. Meno male che sega ha riesumato Jet Set Radio. Ti meriti una caterva di giochi grigi e tristi Paolito :unsisi:
In realta li gioco i giochi colorati e belli, dei jappi che li sanno fare pero' :draper:
A parte gli scherzi non capiro mao l'osteria collettiva su sinset overdrive, un gioco carino ma che alla fine risulta ripetitivo come non mai :sowhat:

Anche sul gameplay ho grosse riserve. Ricordo con raccapriccio quel gioco.
Dire che non concordo in toto è poco :asd:. Un eccellente traversal che tra l'altro se lo portano ancora dietro opportunamente rimodulato, riconfezionato e riadattato su Spider Man e addirittura ho visto dei cenni dello stesso nei video trafugati di Wolverine. Il gunplay mentre si grinda è divertente e funzionale, un po ingessato a terra questo si ma con una buon varietà di armi ed effetti associati oltre a tutti i perk per modificare ulteriormente gli effetti delle bocca da fuoco o corpo a corpo legato al sistema di combo legato a sua volta oltre che al combattimento anche al traversal. Sunset City divertente e fantastica l'idea che tutta la città è un enorme parco giochi per grindare e spostarti senza mai toccare terra. Per me lato gameplay, tolto l'ingessamento a piedi, voluto per spingerti a rimanere in movimento, hanno fatto un gran lavoro. Altro che paragoni con Fuse suvvia. Poi, può non piacere il tono dell'opera, il design (che a me pure è piaciuto in questi aspetti). Ma per fortuna che esistono (o esistevano) anche sti giochi scanzonati.

Dire che non concordo in toto è poco :asd:. Un eccellente traversal che tra l'altro se lo portano ancora dietro opportunamente rimodulato, riconfezionato e riadattato su Spider Man e addirittura ho visto dei cenni dello stesso nei video trafugati di Wolverine. Il gunplay mentre si grinda è divertente e funzionale, un po ingessato a terra questo si macon una buon varietà di armi ed effetti associati oltre a tutti i perk per modificare ulteriormente gli effetti delle bocca da fuoco o corpo a corpo legato al sistema di combo legato a sua volta oltre che al combattimento anche al traversal. Sunset City divertente e fantastica l'idea che tutta la città è un enorme parco giochi per grindare e spostarti senza mai toccare terra. Per me lato gameplay, tolto l'ingessamento a piedi, voluto per spingerti a rimanere in movimento, hanno fatto un gran lavoro. Altro che paragoni con Fuse suvvia. Poi, può non piacere il tono dell'opera, il design (che a me pure è piaciuto in questi aspetti). Ma per fortuna che esistono (o esistevano) anche sti giochi scanzonati.
Non lo so a me ha fatto orrore e l’ho finito solo perché in quel periodo su One non c’era nulla di meglio.

Non lo so a me ha fatto orrore e l’ho finito solo perché in quel periodo su One non c’era nulla di meglio.
Rispetto, ma non condivido :sisi:. Poi ripeto, la fasi sparacchine senza sfruttare la componente acrobatica è un po' un dito ar culo perché a terra a piedi il gameplay è ingessato ma lo vedo come un modo per spingerti a sfruttare il parco giochi di città che ti ha costruito Insomniac intorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro